PDA

Visualizza Versione Completa : Idea Coppa di categoria



Nazario
12-06-2008, 17:03
Poichč la coppa italia, che se non sbaglio, si gioca dall'VIII in su, č assolutamente impraticabile per le serie basse, non sarebbe meglio fare delle coppe di categoria? Mi spiego meglio...

Le squadre dell'XI fanno una coppa contro altre squadre dell'XI e via dicendo fino alle serie pių alte dove causa diminuzioni gironi si gioca ad esempio dalla IV in su la vera coppa italia. Sarebbe pių realistico\stimolante\giusto IMHO

gazzolano
12-06-2008, 17:11
no che č giusto secondo me. E' un incentivo a farti vincere e farti andare in serie pių alte...pių alto vai, pių forte sei, pių avanti vai in coppa, pių soldi prendi, pių sale l'exp..
E' naturale che chi č arrivato in alto sia premiato, e avvantaggiato quindi rispetto a quelli che giocano in serie pių basse.

ZiDad
12-06-2008, 17:13
Le squadre dell'XI fanno una coppa contro altre squadre dell'XI e via dicendo fino alle serie pių alte dove causa diminuzioni gironi si gioca ad esempio dalla IV in su la vera coppa italia. Sarebbe pių realistico\stimolante\giusto IMHO
Realistico: beh, in passato la Juve ha giocato anche con il Cittadella o simile (e nn perchč stava in serie B);
Stimolante: se giocassi contro una della mia stessa categoria, preferirei uscire subito, cosė invece pių turni faccio, pių tutti esaurito faccio. E quindi soldoni... e quindi PIC a oltranza e TS alle stelle...
Giusto: questo forse sė, ma allora farei una coppa con tutte le escluse, tipo coppa italia di serie C.

Nazario
12-06-2008, 20:45
E' naturale che chi č arrivato in alto sia premiato

Chi arriva in alto č comunque premiato, perchč fa pių incassi ecc... Dicevo realistico perchč si fa davvero cosė. Non cč mica solo la coppa Italia dalla A alla C. Cč anche quella delle serie minori


Realistico: beh, in passato la Juve ha giocato anche con il Cittadella o simile (e nn perchč stava in serie B)

Infatti č come ho detto io. Tipo dalla serie A alla IV serie (che sarebbe come da A a C2) cč un coppa. Poi un altra da V in gių (in linea di massima)

marcejap
13-06-2008, 08:33
Io sarei favorevolissimo, ma č un'idea che gli svedesi non vogliono implementare.

Nazario
13-06-2008, 21:59
E' stata mai proposta?