PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra nuova che alleno?



Federico
11-06-2008, 14:27
Ciao a tutti/e
Sono nuovo e niubbone e visto che la squarda che mi è stata data è in IX ed il campionato deve ancora iniziare è imperante cominciar bene,ho già effettuato alcuni nuovi inserimenti (17/18 anni)
ma mi chiedevo...come faccio a sapere quale tipo di allenamento mi serve realmente (a parte forma e resistenza)?
insomma c'è un metodo o un programma magari che può aiutare a stabilire che tipo di allenamento impostare subito per poi passare ad altro tipo??
Ho dato una sbirciatina ai miei avversare e tutti hanno giocatori con 5/4 stelle e pochi con 3, i miei sono molto inferiori massimo arrivo a 3 stelle per attaccanti e qualche centrocampista ma niente di più.....che fare??

kekko
11-06-2008, 14:31
1) leggi guide e faq di questo sito
2) rileggile molto più attentamente
3) usa il tasto cerca e molti altri dubbi saranno d'un tratto risolti
4) una volta che hai fatto ciò posta quà i tuoi giocatori (magari ordinati per ruolo, senza nomi e id)
5)scarica HO
6)e infine, sopratutto, non parlare con gente con nomi che iniziano per A......:rolleyes:

:asd: :asd:

Fara
11-06-2008, 14:33
ciao e benvenuto.
per prima cosa ti consiglio di leggere le guide qui (http://www.htita.it/)anche se ora non le fa leggere.
per quanto riguarda l'allenamento, tu hai comprato dei 17-18enni, spero in un unico ruolo dove allenerai.
uno tra i primi passi quando inizi è prendere un allenatore accettabile/scarso in abilità carisma, poi comprare gli allenandi (a seconda di cosa si vuole allenare) e comprare giocatori maturi con esperienza negli altri ruoli (dicamo 24-27enni).
le stelle contano poco, quello su cui si basa il gioco sono le valutazioni di difesa (sinistra, destra e centrale), centocampo e i 3 attacchi.
se poi vuoi consigli più specifici posta la formazione (in ordine di ruolo)..

87alessio
11-06-2008, 14:35