PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore potente



Fara
11-06-2008, 13:46
preso dalla guida degli SE



Potente

Tutti gli SE dei giocatori con specialità potente sono legati o agli eventi meteo o all'uso della tattica.

Attaccanti, ali, centrocampisti, difensori
- SE positivi
. Pressing: nei giocatori potenti l'abilità difesa viene contata doppia quando si usa questa tattica. Per chi gioca sistematicamente con pressing, quindi, è importante che alcuni dei giocatori con difesa maggiore siano potenti, per ottenere valutazioni migliori.
- SE negativi
. Vedi eventi meteo

Cosa vuol dire questo? che un giocatore straordinario in difesa se gioco in pressing rende come un divino? Se è così avviene sempre o solo quando si verifica l'SE?
Ho cercato sul regolamento di hattrick ma non ho trovato nulla in merito..

Nazario
11-06-2008, 13:56
Sinceramente me lo son sempre chiesto, ma non usando pressing, non ho approfondito. Questoe
fa pensare di poter avere una difesa mostruosa, ma la resistenza scende molto più rapidamente e via discorrendo...

chele
11-06-2008, 14:01
preso dalla guida degli SE




Cosa vuol dire questo? che un giocatore straordinario in difesa se gioco in pressing rende come un divino?

LOL no! Se fosse così giocherei pressing con difensori potenti anche se avessi il 70% di possesso :D

In realtà uno straordinario potente viene considerato divino solo nel calcolo dell'abilità nella tattica.
A parità di tutte le altre condizioni una squadra che gioca pressing con 3 straordinari potenti avrà stessa abilità nella tattica di una che giochi con 3 divini non potenti, ma la difesa della squadra con gli straordinari renderà molto meno di quella con i divini. :P

Fara
11-06-2008, 14:07
LOL no! Se fosse così giocherei pressing con difensori potenti anche se avessi il 70% di possesso :D

appunto.. chiedevo proprio per quello.. dovendo pian piano rinnovare gli allenandi se fosse stato così li avrei presi tutti potenti, soprattutto per giocarmi qualche turno di coppa..



In realtà uno straordinario potente viene considerato divino solo nel calcolo dell'abilità nella tattica.
A parità di tutte le altre condizioni una squadra che gioca pressing con 3 straordinari potenti avrà stessa abilità nella tattica di una che giochi con 3 divini non potenti, ma la difesa della squadra con gli straordinari renderà molto meno di quella con i divini. :P

ora ho capito.. è tutto molto più chiaro..
grazie mille per la spiegazione!