PDA

Visualizza Versione Completa : comportamento deprecabile



Gasbo81
11-06-2008, 10:51
Ciao ragazzi!!!
Nell'ultima amichevole (con mio fratello) in mio allenando 18enne bulgaro ha commesso questo :


Gasbo giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Stoyan Chomakov, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Francisco Jardim a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di Dapo non si placa neanche quando vedono Conrad Rentzow entrare in campo al posto dell'infortunato. :zizou:

Il povero Jardim si è beccato 4 gg di infortunio

Visto che da quando l'ho letto che non smetto di ridere (e di sfottere mio fratello che non l'ha presa molto bene) allora volevo commentare con voi la cosa e chiedervi se anche a voi sono successe cose del genere :asd:

ValerioBertotto
11-06-2008, 10:57
succede, succede. Piuttosto ti sconsiglio di effettuare amichevoli con squadre gestite dallo stesso pc, non si sa mai... :up:

_eNeRGy_
11-06-2008, 11:07
succede, succede. Piuttosto ti sconsiglio di effettuare amichevoli con squadre gestite dallo stesso pc, non si sa mai... :up:

eh si... e non fate scambi :sisi:

Gasbo81
11-06-2008, 11:13
No assolutamente mio fratello ed io non abitiamo insieme ormai da un pò di anni e non facciamo scambi di proposito proprio per evitare problemi, ci limitiamo a fare qualche amichevole ogni tanto :)

Ketamina
11-06-2008, 12:03
Occhio che il bulgaro non tiri capocciate anche in campionato durante il match clou. :asd:

ZiDad
11-06-2008, 12:12
La cosa strana è che il bulgaro nn è neanche cattivo... è una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' un caso davvero raro... penso... oltre a essere buffo!

Gasbo81
11-06-2008, 12:17
Occhio che il bulgaro non tiri capocciate anche in campionato durante il match clou. :asd:

Ma devo dire che la cosa mi ha sorpreso anche perchè è una persona gradevole, impulsiva e onesta.
Evidentemente è un pò troppo impulsiva :asd:
Nel caso continui a distribuire capocciate in giro lo potrei assumere come guardia del corpo!!
Edit: e poi colpisce bello forte 4 gg per una testata?
Zidane ha da imparare da questo ragazzo! :zizou:

Crash and Burn
11-06-2008, 12:29
cerchiamo di ridurre lo spam però :p

soullessguy
11-06-2008, 15:59
La cosa strana è che il bulgaro nn è neanche cattivo... è una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' un caso davvero raro... penso... oltre a essere buffo!
Proprio perchè impulsivo non è poi così raro, anzi! Fa incacchiare invece quando capita a calmi o tranquilli... -.-

dalamar
11-06-2008, 16:21
C'è qualcuno qui sul forum che ha/aveva in firma qualcosa di simile con un giocatore gradevole, calma e onesta...o roba simile:D