PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere



musclemuseum
11-06-2008, 01:51
Penso di aver bisogno di un portiere. Quindi chiedo a voi.
La mia situazione è questa: sono appena salito in IX e la serie è abbastanza abbordabile, quindi punto direttamente alla promozione. Il mio quesito è il seguente: che tipo di portiere scegliere?

1) eccellente con exp debole o insuff
2) formidabile in previsione dell'VIII
3) uno con exp molto alta (titanico o poco meno) in previsione di "trasformarlo" come allenatore (questo nn so quanto costerà, nn ho proprio idea) con parate buono.
4) altro:p

sono accettati tutti i tipi di suggerimenti:asd:
grazie!

musclemuseum

Nazario
11-06-2008, 03:17
In previsione dell'VIII lo prendi eccellente, formidabile mi pare esagerato. Un'VIII la dovresti fare benissimo. Io farei così...

Presidentolu
11-06-2008, 08:24
scusa ma nn sono problemi che ti farai a fine stagione prossima??? nn hai ancora iniziato in IX e già pensi al prossimo portiere :D..cmq concordo sull'eccellente..

eagle81
11-06-2008, 08:43
io dico:quanto ci puoi spendere?

slaine
11-06-2008, 09:01
io dico di non fossilizzarsi sull'esp a meno che non si cerchi qualcuno da convertire in allenatore (ma allora ti serve carisma alto e questo fa alzare i prezzi di un buon 20%).

87alessio
11-06-2008, 12:50
se riesci a trovare un eccellente in parate con un pizzico di difesa (scarso/debole) se non erro ti vale quasi come un formidabile in parate e sicuramente lo paghi molto di meno di un formidabile monoskill

Nazario
11-06-2008, 13:35
Adesso tocca cercare anche i portieri multiskill.... Tempi duri....

87alessio
11-06-2008, 14:16
se non hai i soldi nelle casse come come me lo fai ...
Io ho comprato un portere buono/debole in parate/difesa, che quindi vale come un eccellente pagandolo poco più del mio ex portiere accettabile (e quando dico poco più intendo veramente poco!!!) Sicuramente sarò stato fortunato a trovare questa offerta però se pensi che un portiere monoskill eccellente va via a non meno di 300K (se sei fortunato) il gioco vale la candela

Nazario
11-06-2008, 14:18
Vale vale, solo che fino a quando non lo sanno tutti va bene, dopo è una bolgia :D

87alessio
11-06-2008, 14:22
ma guarda secondo me a molti non va semplicemente di mettersi a cercare portieri multiskill ... beati loro che hanno soldi da spendere ...:D

musclemuseum
12-06-2008, 01:45
io dico:quanto ci puoi spendere?
dato che nn ho acquisti importanti da fare adesso direi che prendendo un portiere bellino alzo un po' tutta la difesa, quindi ci spendo anche 400k. (se devo fare uno sforzo x prendere decisamente di meglio posso anche spendere 550k.

io dico di non fossilizzarsi sull'esp a meno che non si cerchi qualcuno da convertire in allenatore (ma allora ti serve carisma alto e questo fa alzare i prezzi di un buon 20%).
beh, amen, il prezzo si alza ma direi che il gioco può valere la candela. se dovessi optare x questa soluzione come me lo consigliereste parate/esperienza? e di che età almeno?
grazie!

musclemuseum

Nazario
12-06-2008, 02:06
31enne formidabile in exp potrebbe andare credo. eccellente se puoi (ma sarebbe uno spreco secondo me) buono va bene. Ti consiglio di aspettare pareri di più esperti cmq