PDA

Visualizza Versione Completa : Down di Htita??



danybig82
10-06-2008, 18:50
E' successo anche a voi oggi??:confused:

ciobb
10-06-2008, 18:55
si adesso è la prima volta che entro dopo 10 ore :sisi:

LaMucca
10-06-2008, 18:59
:sisi:

gazzolano
10-06-2008, 20:05
io sono sempre entrato benissimo.
In compenso, non so perchè non riuscivo a vedere le altre serie. Squadre e giocatori si, ma potevo vedere solo la mia serie, nessun'altra. Mah. Misteri scandinavi.

Ketamina
10-06-2008, 20:07
io sono sempre entrato benissimo.
In compenso, non so perchè non riuscivo a vedere le altre serie. Squadre e giocatori si, ma potevo vedere solo la mia serie, nessun'altra. Mah. Misteri scandinavi.

Sarà, ma forse hai sbagliato thread. O forse manco quello. :asd:

gazzolano
10-06-2008, 20:10
guarda, diciamo pure che di misteri scandinavi, come li ho chiamati qui sopra, oggi HT era pieno. Giocatori col dollaro (che sembravano in vendita) ma alla quale non si potevano fare offerte, gente che non si logga, gente che non vede le partite amichevoli...di tutto e di più.

Ketamina
10-06-2008, 20:13
Io su hattrick non ho avuto problemi, tornando al thread invece su htita non riuscivo ad accedere. Manco mi si caricava la pagina.

danybig82
10-06-2008, 20:17
io sono sempre entrato benissimo.
In compenso, non so perchè non riuscivo a vedere le altre serie. Squadre e giocatori si, ma potevo vedere solo la mia serie, nessun'altra. Mah. Misteri scandinavi.

Io intendevo il sito http://www.htita.it:asd:

Cmq per l'altra cosa che dicevi credo dipenda dal fatto che hanno inserito l'XI serie

gazzolano
10-06-2008, 20:19
oh mio dio!! ma allora il bug è una patologia virtualmente trasmissibile!!!
:asd:

PALO
11-06-2008, 13:42
Le guide non si aprono e ottengo un errore di SQL.

Crash and Burn
11-06-2008, 15:27
sarà Fantaluca che sta giocando :asd:

papclems
11-06-2008, 16:38
Che forum d'elite (cit.)

funge solo ad alcuni.

:sisi:













:asd:

ZiDad
11-06-2008, 17:11
Sgrunt... sono un maniaco impulsivo del forum... ieri ne sono stato senza per tutto il pomeriggio a causa del problema tecnico, o di Fantaluca che dir si voglia, e in alternativa mi sono messo a leggere il meteo in tutti i siti del mondo... Sono uno gnubbo drogato ormai... un drogato d'elite... :asd:

Calimar
11-06-2008, 23:07
già, oggi è stato down parecchio....




...almeno ho studiato :asd:

Faisc
12-06-2008, 09:24
le faq sono irrangiungibili.....

fantaluca
12-06-2008, 12:06
siamo passati da apache2 a lighttpd e devo avere dimenticato qualcosa... stasera controllo

Dampyr
12-06-2008, 12:12
siamo passati da apache2 a lighttpd e devo avere dimenticato qualcosa... stasera controllo

come mai?

teppic
12-06-2008, 12:15
come mai?

Come mai siamo passati a lighttpd...o come mai si è dimenticato qualcosa?

No perchè la risposta alla seconda domanda è quantomai scontata. :asd::asd:

Dampyr
12-06-2008, 12:18
Come mai siamo passati a lighttpd...o come mai si è dimenticato qualcosa?

No perchè la risposta alla seconda domanda è quantomai scontata. :asd::asd:

:asd:
La prima ovviamente :p

fantaluca
12-06-2008, 14:10
Come mai siamo passati a lighttpd...o come mai si è dimenticato qualcosa?

No perchè la risposta alla seconda domanda è quantomai scontata. :asd::asd:

:asd: problemi di gestione della memoria di apache2 che si autokillava (avendo la vps come ben sai un quantitativo di memoria ridicolo)... lighttpd non l'ho mai usato, ma me lo hanno consigliato e fino ad adesso regge :D

Calimar
12-06-2008, 15:22
:asd: problemi di gestione della memoria di apache2 che si autokillava (avendo la vps come ben sai un quantitativo di memoria ridicolo)... lighttpd non l'ho mai usato, ma me lo hanno consigliato e fino ad adesso regge :D

incoraggiante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
12-06-2008, 15:31
incoraggiante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vai tranquillo la soluzione c'è ma consiste nel cacciare 10€/mese in più :D

ma prima di farlo voglio vedere del sangue :D

Dampyr
12-06-2008, 15:32
vai tranquillo la soluzione c'è ma consiste nel cacciare 10€/mese in più :D

ma prima di farlo voglio vedere del sangue :D

10 al mese in più? :suspi:
Minchia che ladri :suspi:

fantaluca
12-06-2008, 15:36
10 al mese in più? :suspi:
Minchia che ladri :suspi:

si il profilo vps superiore costa 10€ in più al mese (a dire il vero però ti da il doppio delle risorse che abbiamo oggi)

se vuoi una vps e non un banale hosting te la paghi

papclems
13-06-2008, 09:03
tirchiaccio, 10 euro al mese, rinunci alla pizza e coca (che tanto sei grasso) e tutti ne godiamo.


:sgrunt:















:asd:

fantaluca
13-06-2008, 10:39
tirchiaccio, 10 euro al mese, rinunci alla pizza e coca (che tanto sei grasso) e tutti ne godiamo.


:sgrunt:















:asd:


piuttosto che spendere 10 euro a tuo beneficio mi ammazzo a bomboloni alla crema :D

Dampyr
13-06-2008, 10:46
tirchiaccio, 10 euro al mese, rinunci alla pizza e coca (che tanto sei grasso) e tutti ne godiamo.


:sgrunt:

:asd:

Pap dice che Fantaluca è grasso.. Teppic dice che è pelato... sarà mica così? :suspi:

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/persone/platinette/platinette/stor_4175651_38510.jpg

:asd:

PALO
13-06-2008, 10:58
problemi di gestione della memoria di apache2 che si autokillava (avendo la vps come ben sai un quantitativo di memoria ridicolo)... lighttpd non l'ho mai usato, ma me lo hanno consigliato e fino ad adesso regge :D

Occhio che diventa cieco a fare certe cose :asd:

papclems
14-06-2008, 21:41
piuttosto che spendere 10 euro a tuo beneficio mi ammazzo a bomboloni alla crema :D


:asd::asd: non riesco a smettere di ridere :asd: e rimettimi in staff che col fatto che ho ripreso a fare i loghi, sono il solo a fare qualcosa davvero qui dentro.:sisi:


Pap dice che Fantaluca è grasso.. Teppic dice che è pelato... sarà mica così? :suspi:

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/persone/platinette/platinette/stor_4175651_38510.jpg

:asd:



con l'aggravante che è gobbo, fantaluca.

:asd:

fantaluca
14-06-2008, 23:38
Pap dice che Fantaluca è grasso.. Teppic dice che è pelato... sarà mica così? :suspi:

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/persone/platinette/platinette/stor_4175651_38510.jpg

:asd:

va che hai capito male... è Teppic che è pelato :asd:

Pap ha i capelli invece, ma ha una faccia da pirla pazzesca :rotfl:

BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:

papclems
16-06-2008, 10:00
va che hai capito male... è Teppic che è pelato :asd:

Pap ha i capelli invece, ma ha una faccia da pirla pazzesca :rotfl:

BEL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT :rotfl:

il pirla so io, ma sto forum è + down di m4d ed ho detto tutto.

:asd:

fantaluca
16-06-2008, 10:53
il pirla so io, ma sto forum è + down di m4d ed ho detto tutto.

:asd:

ma :rotfl: voglio le statistiche

ho spostato l'hosting da servage (cialtroni) su una vps tedesca... dico solo che tutto (e per tutto intendo tutto non solo htita) gli si è incartato stanotte attorno alle 3.05 e hanno tirato su dopo 6 ore...

non è che tu collabori anche con sti qui? :rotfl:

papclems
16-06-2008, 18:04
mo ti azzero tutti gli sticky, così impari!



:asd::asd::asd:

Dampyr
16-06-2008, 18:06
Aaaahhh, come spamma lo staff! (semi-cit.) :sisi:

papclems
17-06-2008, 08:04
staff??

ma se mi hanno esautorato anni fa, perché chiaramente essendo l'unico che faceva, erano in soggezione sti sfaticati.

:sisi:

fantaluca
18-06-2008, 10:32
il pirla so io, ma sto forum è + down di m4d ed ho detto tutto.

:asd:

te porti sfiga

The connection has timed out
The server at www.m4d.it is taking too long to respond.

:rotfl:

papclems
18-06-2008, 11:35
non so come è ma me lo sentivo oggi di dover leggere sto 3d...:asd:

ZiDad
18-06-2008, 15:31
Spamclems augura a tutti buona giornata... (SGRAT... SGRAT)

Bloody
18-06-2008, 19:30
Da un forum "d'élite"che ha come banner la birra Duff mi aspetto questo ed altro :D

Diapositiva:
http://img246.imageshack.us/img246/104/duffmanyg2.jpg

Chi è dello staff? :asd:

papclems
18-06-2008, 19:46
era fantaluca, coi capelli, e senza pancia.


Era.




MaD invece li perse molto prima di lui.


:sisi:

teppic
19-06-2008, 17:02
Da un forum "d'élite"che ha come banner la birra Duff mi aspetto questo ed altro :D

Diapositiva:
http://img246.imageshack.us/img246/104/duffmanyg2.jpg

Chi è dello staff? :asd:

Se in più consideri che lo sponsor non ha mai sganciato un centesimo, ti puoi aspettare molto molto di più da questo forum.

fantaluca
19-06-2008, 17:10
Se in più consideri che lo sponsor non ha mai sganciato un centesimo, ti puoi aspettare molto molto di più da questo forum.

parole sante cazzo! :asd:

Bloody
19-06-2008, 17:36
Se in più consideri che lo sponsor non ha mai sganciato un centesimo, ti puoi aspettare molto molto di più da questo forum.

Non avevo dubbi... ed io che lo clicco tutti i giorni...e non per i miei noti problemi con l'alcool come potreste maliziosamente pensare :asd:
Se avete sorelle disponibili e che non fanno troppe storie con discorsi tipo monogamia, fedeltà ecc, quasi quasi contribuisco io :D

Scherzi a parte, costa qualcosa a qualcuno questo forum? :confused:

teppic
19-06-2008, 17:46
parole sante cazzo! :asd:

Ma se bevi aggratis da mesi! :asd::asd:


Non avevo dubbi... ed io che lo clicco tutti i giorni...e non per i miei noti problemi con l'alcool come potreste maliziosamente pensare :asd:

Compra invece di cliccare! :D :D



Scherzi a parte, costa qualcosa a qualcuno questo forum? :confused:

A me nulla, a fantaluca qualche decina di centesimi al mese.

ZiDad
19-06-2008, 17:53
A me nulla, a fantaluca qualche decina di centesimi al mese.

Ma siete tutti volontari di Hattrick o qualcuno lucra con il gioco (ho detto LUCRA nn LUCA)...?

Dampyr
19-06-2008, 17:56
A me nulla, a fantaluca qualche decina di centesimi al mese.

Almeno quota l'utente giusto :asd:

fantaluca
19-06-2008, 17:58
Ma se bevi aggratis da mesi! :asd::asd:

si dal rubinetto di casa e dalla doccia :rotfl:


Compra invece di cliccare! :D :D

ma :rotfl:


Ma siete tutti volontari di Hattrick o qualcuno lucra con il gioco (ho detto LUCRA nn LUCA)...?

hattrick è un porgetto commerciale (= lucro) ma noi non ci abbiamo niente a che fare in alcuna forma... htita è puramente amatoriale ed è un costo vivo :asd:

Bloody
19-06-2008, 18:10
hattrick è un porgetto commerciale (= lucro) ma noi non ci abbiamo niente a che fare in alcuna forma... htita è puramente amatoriale ed è un costo vivo :asd:

Siete una ONLUS mò... Costo vivo...pochi cent al mese...
Guarda che per questa :angel: di strada ne dovete ancora fare tanta! :asd:

ZiDad
19-06-2008, 18:13
hattrick è un porgetto commerciale (= lucro) ma noi non ci abbiamo niente a che fare in alcuna forma... htita è puramente amatoriale ed è un costo vivo :asd:

Praticamente gli svedesi guadagnano e voi sgobbate dietro agli gnubbi come me...
San Fantaluca paga per noi...
San Teppic banna per noi...
San Slaine riporta nel forum la pace...
:asd:

teppic
19-06-2008, 18:14
Siete una ONLUS mò... Costo vivo...pochi cent al mese...
Guarda che per questa :angel: di strada ne dovete ancora fare tanta! :asd:

Beh ora a parte gli scherzi. Sei libero di non crederci, ma Fantaluca non ci guadagna nulla da htita, anzi ogni mese paga l'hosting e la licenza vbullettin di tasca sua. Quindi non finiremo mai di ringraziarlo...e di prenderlo in giro ovviamente. :D

Bloody
19-06-2008, 18:19
Beh ora a parte gli scherzi. Sei libero di non crederci

Ovvio che ci credo. ;)


anzi ogni mese paga l'hosting e la licenza vbullettin di tasca sua. Quindi non finiremo mai di ringraziarlo...e di prenderlo in giro ovviamente. :D

:rotfl: :rotfl:


In ogni caso se servisse una cifra non folle per migliorare questo o quello (non per pagargli una vacanza alla faccia nostra, sia ben chiaro :asd: ) non credo sarebbe un problema raccoglierla. ;)

Detto questo, finché la barca va... inutile allungare il braccino corto! :D

slaine
19-06-2008, 20:13
San Slaine riporta nel forum la pace...
:asd:

ah beh, hai invocato il santo giusto...:asd:

Sei libero di non crederci, ma Fantaluca non ci guadagna nulla da htita, anzi ogni mese paga l'hosting e la licenza vbullettin di tasca sua. Quindi non finiremo mai di ringraziarlo...e di prenderlo in giro ovviamente. :D
è verissimo :sisi:
Fantasuka è un vero magnate...

cristiano29983
19-06-2008, 20:17
Teppic sei di milano?

ZiDad
19-06-2008, 20:18
Fantasuka è un vero magnate...
Magnate... Fantaluca è un pò MAGNAnimo e un pò meceNATE...
Staff d'elite e d'altri tempi! :asd:

slaine
19-06-2008, 20:21
Teppic sei di milano?

:suspi:

fantaluca
19-06-2008, 22:07
Teppic sei di milano?

ma grazie a Dio no... più lontano sta e meglio è :asd:


Fantasuka è un vero magnate...

magnaccia... si dice magnaccia :rotfl:


Magnate... Fantaluca è un pò MAGNAnimo e un pò meceNATE...

tempo fa lavoravo in via Mecenate... :suspi: (non come magnaccia eh :asd:)

teppic
19-06-2008, 22:46
ma grazie a Dio no... più lontano sta e meglio è :asd:

Ma grazie a dio lo dico io! Nebbioso della minchia! :asd::asd:

danybig82
19-06-2008, 23:13
cè il delirio qui dentro..Chiedo scusa a tutti per aver aperto il thread.. :asd: :asd:

Bloody
20-06-2008, 00:06
cè il delirio qui dentro..Chiedo scusa a tutti per aver aperto il thread.. :asd: :asd:

In effetti contrariamente a qualsiasi altro forum sano di mente esistente al mondo, più si alza la percentuale di staffaroli presenti in un thread, maggiore è il tasso di OT e Spam :sisi:



Ed è per questo che adoro venire qui :asd:



Vero anche però che saranno in 5 o 6 massimo a sfinire la rotellina del mouse per scendere sin qui sotto :D

papclems
20-06-2008, 08:46
e pensare che una volta ero anche io in questo staff.


Però almeno io qualcosa oltre a spammare facevo eh.

:sisi:

:asd:

fantaluca
20-06-2008, 09:18
Però almeno io qualcosa oltre a spammare facevo eh.


bocca mia taci :asd:

se rientri attivamente basta che me lo dici e ti reintegro nello staff al volo :D
almeno diamo un po di livello a sto spam :D

Calimar
20-06-2008, 09:51
bocca mia taci :asd:

se rientri attivamente basta che me lo dici e ti reintegro nello staff al volo :D
almeno diamo un po di livello a sto spam :D

per un forum d'elite, ci vuole uno spam d'elite :sisi:

slaine
20-06-2008, 10:08
se rientri attivamente basta che me lo dici

che Pap sia un attivo è una leggenda metropolitana. Lo sanno tutti che è passivo in tutto e per tutto..

ZiDad
20-06-2008, 15:40
Ormai il thread nn si deve più chiamare "Down di Htita" ma "Spaff" o "Stam" che dir si voglia "di Htita"...

Bloody
20-06-2008, 15:45
Ormai il thread nn si deve più chiamare "Down di Htita" ma "Spaff" o "Stam" che dir si voglia "di Htita"...

Ma infatti "Down di htita" non si riferisce alle prestazioni del sito ma alle "peggio persone" che lo frequentano che, attirate dal nome, si stanno riunendo qui sotto (lo scantinato di HTita) in un vero e proprio brain storming (al contrario) lasciando quindi libero e pacifico il resto del forum :asd:

derblauereiter
20-06-2008, 15:46
Ma infatti "Down di htita" non si riferisce alle prestazioni del sito ma alle "peggio persone" che lo frequentano che, attirate dal nome, si stanno riunendo qui sotto in un vero e proprio brain storming (al contrario) lasciando quindi libero e pacifico il resto del forum :asd:

Falso. :mad:

Altrimenti Anzul avrebbe già postato :rotfl:

ZiDad
20-06-2008, 15:53
Ma infatti "Down di htita" non si riferisce alle prestazioni del sito ma alle "peggio persone" che lo frequentano che, attirate dal nome, si stanno riunendo qui sotto (lo scantinato di HTita) in un vero e proprio brain storming (al contrario) lasciando quindi libero e pacifico il resto del forum :asd:

E io e te siamo un pò come l'arbitro e il quarto uomo, loro giocano e noi coordiniamo! :asd:

Falso. :mad:

Altrimenti Anzul avrebbe già postato :rotfl:
Anzul sta traslocando, altrimenti sarebbe già qua a fare il guardalinee...
E ho paura di quando tornerà in pianta stabile, della mole di spam che potrà produrre per quanta ne ha accumulata...

fantaluca
20-06-2008, 16:09
http://img246.imageshack.us/img246/104/duffmanyg2.jpg


giusto per ricordare a tutti chi comanda :asd:

teppic
20-06-2008, 16:10
giusto per ricordare a tutti chi comanda :asd:

Cosè ti stai leggendo il thread al contrario per vedere se ti è sfuggito qualche mio insulto? :D:D

fantaluca
20-06-2008, 16:11
Cosè ti stai leggendo il thread al contrario per vedere se ti è sfuggito qualche mio insulto? :D:D

già :asd:

derblauereiter
20-06-2008, 16:12
E io e te siamo un pò come l'arbitro e il quarto uomo, loro giocano e noi coordiniamo! :asd:



Si vede che non sei ancora sposato....non avresti scelto questa metafora :rotfl:

ZiDad
20-06-2008, 16:14
Si vede che non sei ancora sposato....non avresti scelto questa metafora :rotfl:

Vabbè, io faccio il quarto uomo... :asd:

Certo che pure io me le cerco...

EDIT: ah, dimenticavo, mancano due settimane... ve lo ricordate? :D

teppic
20-06-2008, 16:24
EDIT: ah, dimenticavo, mancano due settimane... ve lo ricordate? :D

Va a finire che vuoi pure il regalo?
Vabbè ti facciamo entrare per 20 minuti nella sezione del forum riservata allo staff, così vedrai la "vera realtà" della vita...altro che matrix :D:D

ZiDad
20-06-2008, 16:35
Va a finire che vuoi pure il regalo?
http://www.barnaviaggi.it/valbonetti.mht
L'obolo è sempre gradito... :D

Vabbè ti facciamo entrare per 20 minuti nella sezione del forum riservata allo staff, così vedrai la "vera realtà" della vita...altro che matrix :D:D
Vabbè, mi accontento di questo regalo... 20 minuti da staff! Ma voglio pieni poteri e caffè caldo macchiato freddo con cornetto alla crema ricoperto di cioccolato fuso sopra la scrivania...

papclems
20-06-2008, 16:53
bocca mia taci :asd:

se rientri attivamente basta che me lo dici e ti reintegro nello staff al volo :D
almeno diamo un po di livello a sto spam :D

bè attivo lo son già, in 10 giorni ho fatto + loghi che gli altri quattro "loghisti" messi insieme in tutta la carriera..:P
:suspi:

Sei caruccio quando fai così comunque..:suspi:


:asd:

eppoi se c'hai ancora teppic o MaD in staff voglio dire, mi è difficile mancare.....:asd:



che Pap sia un attivo è una leggenda metropolitana. Lo sanno tutti che è passivo in tutto e per tutto..

a te ci penso appena rientro..:suspi:


Falso. :mad:

Altrimenti Anzul avrebbe già postato :rotfl:

sto anzul ne sento parlare parecchio.. ma quanti k di posts ha? :asd:


Si vede che non sei ancora sposato....non avresti scelto questa metafora :rotfl:

WeddiNoob.



Va a finire che vuoi pure il regalo?
Vabbè ti facciamo entrare per 20 minuti nella sezione del forum riservata allo staff, così vedrai la "vera realtà" della vita...altro che matrix :D:D

però avvisalo, che se c'ha la "futura" dietro le spalle, gli mandi tutto a carte quarantotto :asd:

ZiDad
20-06-2008, 17:25
bè attivo lo son già, in 10 giorni ho fatto + loghi che gli altri quattro "loghisti" messi insieme in tutta la carriera..:P

Tra questi loghi c'è pure il mio, quindi escludo ufficialmente Pap da quelli che devono fare il "collettone collettivo" per l'obolone thailandese!

gazzolano
20-06-2008, 17:43
perdonate l'intrusione...ma io questo 3d lo voglio in rilievo d'ora in poi. Oppure dev'essere inserito nella fantomatica categoria "leggere solo a chi ha abbastanza addominali per sopportare le risate", nella sub-categoria "e per fortuna che quelli dello staff dovrebbero limitare lo spam..."



:rotfl:

ZiDad
20-06-2008, 17:59
Se Teppic mi regala 20 minuti di notorietà con la scritta "Staff" sotto al nick e pieni poteri li cartellino tutti... questo spam incontrollato mi logora... :sisi:





:rotfl:

anzul
20-06-2008, 18:06
Altrimenti Anzul avrebbe già postato :rotfl:

Anzul sta traslocando, altrimenti sarebbe già qua a fare il guardalinee...
E ho paura di quando tornerà in pianta stabile, della mole di spam che potrà produrre per quanta ne ha accumulata...
sono stato malato, tanto malato, mi sto ristabilendo...


sto anzul ne sento parlare parecchio.. ma quanti k di posts ha? :asd:
che il numero di posts sia un elemento distintivo è un falso mito, in realtà molto dipende da quello che ci scrivi, quindi non preoccupatevi perchè, prima o poi...

tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò

ZiDad
20-06-2008, 18:10
sono stato malato, tanto malato, mi sto ristabilendo...
E' proprio il caso di dire che "Chi nun more se rivede!"...


tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò tornerò
E' questo che mi preoccupa... :suspi:

anzul
20-06-2008, 18:16
http://www.youtube.com/watch?v=ULMtbisYdCQ :suspi:

ZiDad
20-06-2008, 18:46
Io ti trovo GIA' in gran forma... :suspi:

derblauereiter
20-06-2008, 19:38
http://www.youtube.com/watch?v=ULMtbisYdCQ :suspi:

:rotfl:

Solo tu potevi tirare fuori i "Santo California".....

la tragedia è che io me li ricordo :(

papclems
20-06-2008, 19:46
vedo la supersezione, sto fantaluca sembra rapido quanto single.

:sisi:











:asd:


sia chiaro, se qualcuno posta i Tokyo Hotel lo banano subito, ho il potere, in questo caso.

:sisi:

Dampyr
20-06-2008, 20:19
lo banano subito

:suspi::suspi::suspi:

papclems
20-06-2008, 20:33
:suspi::suspi::suspi:

non ti ricordi?
è una cit. dotta. :sisi:

gazzolano
20-06-2008, 20:41
non ti ricordi?
è una cit. dotta. :sisi:

sarà....ma se qualcuno mi dice di volermi bananare...io non nominerò più gli Hiroshima Ostello neanche a pagarmi. :sisi:

slaine
21-06-2008, 08:24
vedo la supersezione, sto fantaluca sembra rapido quanto single.

è proprio perchè così rapido che è single...glielo dicono tutti i suoi partner....:sisi:

ZiDad
21-06-2008, 08:44
Ma se continuo anch'io a spammare, mi appare da sola la scritta "Staff"?
Con Pap ha funzionato... :asd:

papclems
21-06-2008, 09:31
è proprio perchè così rapido che è single...glielo dicono tutti i suoi partner....:sisi:

:asd::asd:


Ma se continuo anch'io a spammare, mi appare da sola la scritta "Staff"?
Con Pap ha funzionato... :asd:

no, a te appare "bananato" :sisi:













:asd:

danybig82
21-06-2008, 12:10
è proprio perchè così rapido che è single...glielo dicono tutti i suoi partner....:sisi:

:asd:

posso ridere o vengo "bananato" ?

ZiDad
21-06-2008, 12:12
Se Fantaluca incassasse un euro per ogni contatto, comincerei a pensare che è lui che fa rallentare e bloccare il server dei criceti... per la cronaca stiamo quasi a 200 utenti tutti insieme... mi sento stretto! :sisi:

derblauereiter
21-06-2008, 12:14
Se Fantaluca incassasse un euro per ogni contatto, comincerei a pensare che è lui che fa rallentare e bloccare il server dei criceti... per la cronaca stiamo quasi a 200 utenti tutti insieme... mi sento stretto! :sisi:

E' quando si sta stretti che si rischia di più di essere bananati. :sisi:

slaine
21-06-2008, 12:15
Se Fantaluca incassasse un euro per ogni contatto, comincerei a pensare che è lui che fa rallentare e bloccare il server dei criceti:

se Fantasoka avesse un euro per ogni maledizione che gli tiriamo gestirebbe HTita da Zanzibar...

ZiDad
21-06-2008, 12:20
E' quando si sta stretti che si rischia di più di essere bananati. :sisi:


se Fantasoka avesse un euro per ogni maledizione che gli tiriamo gestirebbe HTita da Zanzibar...

Fantaluca in... "Bananati a Zanzibar!"
Suona bene... Potrebbe vincere l'OstaffR oppure l'AVN awards...

EDIT: sento fin da qui le bestemmi di Fantaluca, il server sta per scoppiare! 311 utenti! Se so risvegliati tutti...

EDIT dell'EDIT: ora sento anche le bestemmie di Slaine e Derbla che stanno chiudendo thread identici sparsi in tutto il forum...

slaine
21-06-2008, 12:45
Suona bene... Potrebbe vincere l'OstaffR oppure l'AVN awards...

sicuramente l'AVN Awards...miglior film fetish, Fantobuca viene umiliato da MaD, Pap cura le luci e Teppic la regia...:suspi:

io mi occupo della distribuzione :sisi:

Bloody
21-06-2008, 13:06
Approfitto del clima rilassato per andare OT (barzelletta dell'anno :D ) e porre una domanda che mi assillava da tempo:

Messaggio di MAD datato 04-10-2004 , 12:47



Per i newbies....

Contatti MSN dei "tutors":

Misterio: misterioalastor@hotmail.com

Gianni: gianmarcomaresca@hotmail.com

EvilEmpireV: unpensieroperme@hotmail.com

Conte Dra-Culo: jocksfromhell@tiscali.it

Ingegnerlillo: Ingegnerlillo@yahoo.it

Quante di queste persone sono ancora vive?quante sono state imbalsamate e messe nella hall dell'area staff? Quante al momento sono rinchiuse in un qualche manicomio? :asd:

Ma soprattutto, qualche niubbo contatta davvero questa gente? :suspi:

ZiDad
21-06-2008, 13:09
Il conte Dra-Culo è il co-protagonista del film "Bananati a Zanzibar"... :asd:

papclems
21-06-2008, 13:27
Approfitto del clima rilassato per andare OT (barzelletta dell'anno :D ) e porre una domanda che mi assillava da tempo:

Messaggio di MAD datato 04-10-2004 , 12:47



Quante di queste persone sono ancora vive?quante sono state imbalsamate e messe nella hall dell'area staff? Quante al momento sono rinchiuse in un qualche manicomio? :asd:

Ma soprattutto, qualche niubbo contatta davvero questa gente? :suspi:

e qui casca il niubbo eh :asd:

Misterio: misterioalastor@hotmail.com "conosciuto di persona al raduno di Fmita (due volte :D ), genovese doc, non so se è ancora su Hattrick , allenava portieri ed era mitico, la sua squadra si chiama Cartasegnese.

Gianni: gianmarcomaresca@hotmail.com (non lo conosco, questo probabile aiutava i niubbi facendoli sentire a loro agio :asd: )

EvilEmpireV: unpensieroperme@hotmail.com (conosciuto di persona, venne a gubbio per un 3/4 giorni con la sua lei, spaventato dal 1kg abbondante di tagliata di filetto di vitello che mi sbafai in faccia a lui al ristorante (dopo assaggio di primi, antipasti etc..etc..) la sua squadra era la Longobarda Dragons. Matto per un gioco rpg (non ricordo quale), allenò CC, poi si ruppe i cosidetti di hattrick, non so se la squadra è viva ancora, ma lui domina su websfootballmanager o una cosa così, dove vince il più scarso e quindi lui :asd: )

Conte Dra-Culo: jocksfromhell@tiscali.it
AHAHHAHAAH venuto almeno 3 volte a Gubbio, è matto come un cavallo (d'altronde per starmi a fianco ce ne vuole), la squadra è/era lo Skokgatt Piombino, fece furore su un manageriale di Hockey (non ricordo il link) se lo contatto risponde sempre :D, se lui aiuta i niubbi, capisco il perché di certe Decime..:asd:


Ingegnerlillo: Ingegnerlillo@yahoo.it
abita firenze (così lo andate a picchiare sul posto :asd: ) si vanta di essere in III, e c'é arrivato solo per i ritiri di chi è sopra..., niubbo come non mai, l'unica cosa buona è il logo che gli ho fatto, ed il fatto che è un vero finanziere creativo, di come non ce ne è più. :D

Bloody
21-06-2008, 13:36
e qui casca il niubbo eh :asd:

Misterio: misterioalastor@hotmail.com "conosciuto di persona al raduno di Fmita (due volte :D ), genovese doc, non so se è ancora su Hattrick , allenava portieri ed era mitico, la sua squadra si chiama Cartasegnese.

Gianni: gianmarcomaresca@hotmail.com (non lo conosco, questo probabile aiutava i niubbi facendoli sentire a loro agio :asd: )

EvilEmpireV: unpensieroperme@hotmail.com (conosciuto di persona, venne a gubbio per un 3/4 giorni con la sua lei, spaventato dal 1kg abbondante di tagliata di filetto di vitello che mi sbafai in faccia a lui al ristorante (dopo assaggio di primi, antipasti etc..etc..) la sua squadra era la Longobarda Dragons. Matto per un gioco rpg (non ricordo quale), allenò CC, poi si ruppe i cosidetti di hattrick, non so se la squadra è viva ancora, ma lui domina su websfootballmanager o una cosa così, dove vince il più scarso e quindi lui :asd: )

Conte Dra-Culo: jocksfromhell@tiscali.it
AHAHHAHAAH venuto almeno 3 volte a Gubbio, è matto come un cavallo (d'altronde per starmi a fianco ce ne vuole), la squadra è/era lo Skokgatt Piombino, fece furore su un manageriale di Hockey (non ricordo il link) se lo contatto risponde sempre :D, se lui aiuta i niubbi, capisco il perché di certe Decime..:asd:


Ingegnerlillo: Ingegnerlillo@yahoo.it
abita firenze (così lo andate a picchiare sul posto :asd: ) si vanta di essere in III, e c'é arrivato solo per i ritiri di chi è sopra..., niubbo come non mai, l'unica cosa buona è il logo che gli ho fatto, ed il fatto che è un vero finanziere creativo, di come non ce ne è più. :D

Ma :rotfl:

Bè dai, e4vil ed ingegnerillo ancora ancora...ma gli altri te li sei inventati di sana pianta! :asd:

Ma Gianni (pseudonimo di famiglia) aiutava i niubbi invitandoli a raduni-party-privati-con-coca-e-trans? :confused:

:D

papclems
21-06-2008, 14:27
è tutto vero!!!


una volta erano vivi, ora.. boh,....






















è l'unico modo che ho di attirarli qui, o di farli grattare.

ZiDad
23-06-2008, 11:26
E intanto io ancora aspetto l'obolo o la scritta "Staff" in alternativa...

EDIT: mancano solo 10 giorni... a che cosa? Mah! :D

fantaluca
23-06-2008, 11:30
Misterio c'è ancora e come il sottoscritto sta marcendo in quinta :asd:
recentemente l'ho fatto avvicinare a Sokker ed ora ha due cose di cui lamentarsi anzichè una sola :asd:

papclems
23-06-2008, 12:50
Misterio c'è ancora e come il sottoscritto sta marcendo in quinta :asd:
recentemente l'ho fatto avvicinare a Sokker ed ora ha due cose di cui lamentarsi anzichè una sola :asd:

:asd:


a zidad gli diamo la scritta staff il giorno del matrimonio.. durante il ricevimento, così lo sbuffoncelliamo :asd:

ZiDad
23-06-2008, 12:54
:asd:


a zidad gli diamo la scritta staff il giorno del matrimonio.. durante il ricevimento, così lo sbuffoncelliamo :asd:

Mi porto il portatile e in quei 20 minuti vi banano a tutti! :asd:

Calimar
23-06-2008, 14:16
Mi porto il portatile e in quei 20 minuti vi banano a tutti! :asd:


e poi tua moglie banana te :asd::asd:

slaine
23-06-2008, 14:22
e poi tua moglie banana te :asd::asd:

qui scatterebbe la battutaccia ma me ne sto buono, mi dovrei ammonire da solo se no...:cool:

Calimar
23-06-2008, 14:54
qui scatterebbe la battutaccia ma me ne sto buono, mi dovrei ammonire da solo se no...:cool:

falla e poi ammonisciti :sisi:

derblauereiter
23-06-2008, 15:02
qui scatterebbe la battutaccia ma me ne sto buono, mi dovrei ammonire da solo se no...:cool:

su non ti preoccupare....
fai la battutaccia e poi ti ammonisco io (ci sono cose nella vita che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard :rotfl:)

Crash and Burn
23-06-2008, 15:08
ora ti ammonisco io se non rimpicciolisci il logo :asd:

Bloody
23-06-2008, 15:17
ora ti ammonisco io se non rimpicciolisci il logo :asd:

Siete come i poliziotti che girano senza casco :asd:

Invece di star qui a fare spam inutile, c'è gente seria che fa domande serie in questa stessa sezione nell'ingenua convinzione che questo sia un forum serio :rolleyes: ...

Click por fun (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=567784#post567784)


:D :D

ZiDad
23-06-2008, 16:10
Siete come i poliziotti che girano senza casco :asd:

Invece di star qui a fare spam inutile, c'è gente seria che fa domande serie in questa stessa sezione nell'ingenua convinzione che questo sia un forum serio :rolleyes: ...

Click por fun (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=567784#post567784)


:D :D
In questo thread lo staff siamo noi e lo staff fa la parte degli gnubboni che cercano di farsi bananare a tutti i costi...
Su... a lavorare, barbun!

papclems
23-06-2008, 18:03
zidad, ho sentito voci che pare che io beva "abbastanza" VINO, sai dirmi come è uscita?


:asd:

ZiDad
23-06-2008, 18:24
zidad, ho sentito voci che pare che io beva "abbastanza" VINO, sai dirmi come è uscita?


:asd:

Boh... diciamo che si evince leggendo il programma del raduno... l'osteria nn manca mai... ma se fossi venuto avresti avuto un degno compare! (Anch'io ho origini umbre, saranno quelle che fanno scorrere vino nelle vene...)

ZiDad
26-06-2008, 17:59
Scusate l'up, ma è questo il posto giusto...
Ho capito perchè Pap nn era più nello staff: uno più spammone io nn l'ho mai conosciuto... :sisi:
Già vedo la scena...
Fantaluca: "Pap, ci sarebbe da riordinare la sezione dei loghi"
Pap: "Nn ci penso proprio, c'ho da spammare allegramente e insultarti sul forum generale"
Teppic: "Guarda che ti banno!"
Pap: " E io ti banano..."
E giù frustate! :asd:

papclems
26-06-2008, 18:20
è tutta una diceria che io spammi.

Io non spammo, Posto (citazione con la lacrimuccia) :D

Calimar
26-06-2008, 18:42
è tutta una diceria che io spammi.

Io non spammo, Posto (citazione con la lacrimuccia) :D

citazione di .. ?

azteca
26-06-2008, 18:44
scusate la domanda non spammatica :p
ma come cavolo si fa ad ingrandire il logo nella firma ?:confused:

ZiDad
26-06-2008, 18:57
scusate la domanda non spammatica :p
ma come cavolo si fa ad ingrandire il logo nella firma ?:confused:

Qui si spamma, non si chiedono cose serie... Sono lo staff dei 20 minuti, il terrore di tutte le persone serie e interessate nei forum! :asd:




Si scherza... riprendo un thread di Pap, in cui spiega in pochissime parole:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=564738&postcount=27
Al posto del link che consiglia lui, tu ci metti il tuo! :up:

Bloody
26-06-2008, 19:26
scusate la domanda non spammatica :p
ma come cavolo si fa ad ingrandire il logo nella firma ?:confused:

Ingrandire? La tua era l'unica firma dalle dimensioni tollerabili presente nel forum e la vuoi rendere anche tu kitsch (parola appena imparata in PM con il Pap...ora la devo sfruttare :asd: ) seguendo la fiumana? :p

papclems
27-06-2008, 00:26
citazione di .. ?

provenienza dal forum da dove emigrammo io, tanis, supermarco, MaD, fantaluca...

dove vanto poco + di 36 k di posts....


:suspi:

ZiDad
27-06-2008, 09:10
Beh... 36000 post neanche se spammo regolarmente tutti i giorni da qui finchè campo riesco a farli...
Questo invece per me è il primo forum dove mi reco regolarmente, sto imparando...

fantaluca
27-06-2008, 09:12
provenienza dal forum da dove emigrammo io, tanis, supermarco, MaD, fantaluca...

dove vanto poco + di 36 k di posts....


:suspi:

36.000 post di qualità decisamente infima peraltro :asd:

Forza del Vento
27-06-2008, 09:13
Beh... 36000 post neanche se spammo regolarmente tutti i giorni da qui finchè campo riesco a farli...
Questo invece per me è il primo forum dove mi reco regolarmente, sto imparando...

Dai, non stai andando male!! Goditi questi ultimi giorni da spammatore poi vedi come la musica cambia :asd:

ZiDad
27-06-2008, 09:17
Dai, non stai andando male!! Goditi questi ultimi giorni da spammatore poi vedi come la musica cambia :asd:

Perchè, dopo che mi sono sposato, oltre a tutto quello che nn potrò fare, nn potrò neanche più spammare? :suspi:

Forza del Vento
27-06-2008, 09:20
Perchè, dopo che mi sono sposato, oltre a tutto quello che nn potrò fare, nn potrò neanche più spammare? :suspi:

Verrai controllato e ogni cosa scritta sarà filtrata!! :sisi:

ZiDad
27-06-2008, 09:22
Verrai controllato e ogni cosa scritta sarà filtrata!! :sisi:

Ah ah ah... e io spammo dal lavoro! :asd:

Forza del Vento
27-06-2008, 09:29
Ah ah ah... e io spammo dal lavoro! :asd:

Faccio così anche io :D

ZiDad
27-06-2008, 09:35
Ma la mia futura mi ha stupito! Volevo farle leggere il 3D del matrimonio, lei mi ha detto "Queste sono cose tue, nn mi permetterei mai di sbirciarci!" :sisi:
Secondo me nn c'aveva voglia, così l'ha camuffata con un bel gesto...

Bloody
27-06-2008, 10:28
Ma se ha già 2348 messaggi sul forum e posta spacciandosi da uomo? :asd:













Ho fatto la battuta in versione "light"...mi sto rammollendo :sisi: :(

Forza del Vento
27-06-2008, 10:36
Secondo me nn c'aveva voglia, così l'ha camuffata con un bel gesto...

Tranquillo tranquillo, prima la carota poi il bastone come si dice ;)

ZiDad
27-06-2008, 11:15
Ma se ha già 2348 messaggi sul forum e posta spacciandosi da uomo? :asd:

Se mi dicevi 890 messaggi mi sarei preoccupato... :asd:

Calimar
27-06-2008, 11:29
Ma la mia futura mi ha stupito! Volevo farle leggere il 3D del matrimonio, lei mi ha detto "Queste sono cose tue, nn mi permetterei mai di sbirciarci!" :sisi:



ha una sorella o una cugina ? :asd::asd:

ZiDad
27-06-2008, 11:34
ha una sorella o una cugina ? :asd::asd:

Entrambe... e tutte e due molto pericolose... ma "non lo farebbero mai"... :D

fantaluca
27-06-2008, 11:40
Ma la mia futura mi ha stupito! Volevo farle leggere il 3D del matrimonio, lei mi ha detto "Queste sono cose tue, nn mi permetterei mai di sbirciarci!" :sisi:
Secondo me nn c'aveva voglia, così l'ha camuffata con un bel gesto...

significa semplicemente che l'aveva già letto :D

Calimar
27-06-2008, 12:11
Entrambe... e tutte e due molto pericolose... ma "non lo farebbero mai"... :D

e presentacele no? :asd:

danybig82
27-06-2008, 12:25
Entrambe... e tutte e due molto pericolose... ma "non lo farebbero mai"... :D

:asd:

non lo farebbero proprio mai..:asd:

fantaluca
27-06-2008, 15:09
Pap "chi sai tu" è down :rotfl:

strano :rotfl:

papclems
27-06-2008, 16:53
Pap "chi sai tu" è down :rotfl:

strano :rotfl:

era programmato questo :D


:asd:

fantaluca
27-06-2008, 16:53
era programmato questo :D


:asd:

non è che programmandone uno al giorno ti salvi :asd:

ZiDad
27-06-2008, 16:59
:suspi:
Ora lo staff parla in codice... a posto!

fantaluca
27-06-2008, 17:01
:suspi:
Ora lo staff parla in codice... a posto!

la gallina è nel pollaio... ripeto... la gallina è nel pollaio

:rotfl:

ZiDad
27-06-2008, 17:17
la gallina è nel pollaio... ripeto... la gallina è nel pollaio

:rotfl:

Galline, cinghiali, maialine... ma è un forum o uno zoo!?

papclems
27-06-2008, 17:27
:suspi:
Ora lo staff parla in codice... a posto!

:suspi:


la gallina è nel pollaio... ripeto... la gallina è nel pollaio

:rotfl:

Roger, se mi senti, dimmelo chiaro e forte, una china amara per Toni, ed un True American, dico "True American", ci siamo capiti? per Vincé.

Chi sai tu, non lo sa, però l'altro se ha capito, imbocca e zitto.

Tutto chiaro?

:suspi:


:asd:

fantaluca
27-06-2008, 17:33
:suspi:



Roger, se mi senti, dimmelo chiaro e forte, una china amara per Toni, ed un True American, dico "True American", ci siamo capiti? per Vincé.

Chi sai tu, non lo sa, però l'altro se ha capito, imbocca e zitto.

Tutto chiaro?

:suspi:


:asd:

Michael!!! ehm... no.... Roger!!!!

:D

ZiDad
27-06-2008, 17:36
"--.-" "..-" "." "..." "-" ".." "..." "---" "--" ".-" "-" "-" ".."

Dampyr
27-06-2008, 17:37
"--.-" "..-" "." "..." "-" ".." "..." "---" "--" ".-" "-" "-" ".."

Troppo facile :sisi:

papclems
27-06-2008, 17:43
Troppo facile :sisi:

è niubbo, perdonalo.


e non conosce il codice macedonico...:asd:

ZiDad
27-06-2008, 17:52
Anche il mio messaggio ha un perchè... tradurlo per credere! :asd:

EDIT: ringrazio la Ari di Catanzaro per avermi messo a disposione l'alfabeto Morse...

Dampyr
27-06-2008, 17:52
Anche il mio messaggio ha un perchè... tradurlo per credere! :asd:

Già fatto :p

ZiDad
27-06-2008, 18:06
Già fatto :p

Passato o presente nelle telecomunicazioni? Io c'ho messo 6 minuti netti per prepararlo...

fantaluca
27-06-2008, 18:09
Io c'ho messo 6 minuti netti per prepararlo...

gente che lavora sul serio :asd:

Dampyr
27-06-2008, 18:11
Passato o presente nelle telecomunicazioni? Io c'ho messo 6 minuti netti per prepararlo...

Wikipedia :asd:
E qualche codice che sapevo già :p

fantaluca
27-06-2008, 18:15
"--.-" "..-" "." "..." "-" ".." "..." "---" "--" ".-" "-" "-" ".."

non sei il primo a dircelo :D

anche se sei il pirmo a dircelo in morse :D

papclems
27-06-2008, 18:45
non sei il primo a dircelo :D

anche se sei il pirmo a dircelo in morse :D

finché non a morsi.

e ringraziamo l'Ari Catania :asd:

anzul
03-07-2008, 18:48
chiedo qui perchè mi sembra il thread giusto per le problematiche legate al sito :suspi:

ma voi lo vedete Baldo Glorioso, la quinta figurina che ho in firma?

Ketamina
03-07-2008, 18:50
No. E' proprio il collegamento che non va.

papclems
03-07-2008, 20:47
chiedo qui perchè mi sembra il thread giusto per le problematiche legate al sito :suspi:

ma voi lo vedete Baldo Glorioso, la quinta figurina che ho in firma?

baldo che?

:asd:

Pogo
03-07-2008, 21:08
"-.-." "..-" ".-.." "---" "-.-." "...." ".." ".-.." "." "--." "--." "."

:confused:



:eek:




:asd:

Bloody
04-07-2008, 12:37
Ormai la pazzia regna sovrana in questo forum :asd:

Oddio, pure io non è che stia benissimo devo dire... oggi stavo cercando di procacciarmi una bandierina su HT quando vedo questo logo di un peruviano (filmatino vecchio come il cucco peraltro) e scoppio a ridere da solo come un deficiente :p

http://img255.imageshack.us/img255/7481/palomasgp5.gif

Ho bisogno di una vacanza di MINIMO 6 mesi! :-o

danybig82
04-07-2008, 13:17
Ormai la pazzia regna sovrana in questo forum :asd:

Oddio, pure io non è che stia benissimo devo dire... oggi stavo cercando di procacciarmi una bandierina su HT quando vedo questo logo di un peruviano (filmatino vecchio come il cucco peraltro) e scoppio a ridere da solo come un deficiente :p

http://img255.imageshack.us/img255/7481/palomasgp5.gif

Ho bisogno di una vacanza di MINIMO 6 mesi! :-o

io sinceramente preferisco questo..:asd:

http://img375.imageshack.us/img375/994/33xwjurxm0.gif (http://imageshack.us)

Dampyr
04-07-2008, 13:24
io sinceramente preferisco questo..:asd:

http://img375.imageshack.us/img375/994/33xwjurxm0.gif (http://imageshack.us)

:bravo:
:inchino:

teppic
04-07-2008, 14:36
Il thread ha decisamente finito il suo percorso. :P

fantaluca
04-07-2008, 14:39
Il thread ha decisamente finito il suo percorso. :P

ha visto tette e non ha più capito niente :asd: