PDA

Visualizza Versione Completa : Claudio1 (Risacca) molla



slaine
09-06-2008, 17:44
in tanti qui sopra hanno letto con passione i post di Claudio. Per cui credo che in parecchi saranno sorpresi di leggere questo CS

07/06/2008 Tempo di saluti
Speriamo di aver fatto cosa gradita ai nostri supporter per come abbiamo giocato l'ultima stagione. 5° posto sfortunato, nella partita salvezza abbiamo rischiato provando a prendere il 3° posto ma è andata male.

Per una squadra da 600k medi di stipendi è stata una gran soddisfazione.

Come molti di voi sapranno, avremmo smesso di giocare anche se ci fossimo salvati, e così sarà anche perdendo lo spareggio.

Hattrick è un gioco bello, ma non lo sentiamo più. :)

DAJE RISACCA!

peccato... :(

derblauereiter
09-06-2008, 17:49
Che tristezza, per tutti noi gnubbi e semi-gnubbi di Htita i post di Claudio1 sono stati delle lezioni di un valore incalcolabile. Se a questo aggiungiamo lo stile, le gentilezza, e la disponibilità di Claudio è davvero un duro colpo per tutti.

Se ci fosse il modo per fare su un forum la "standing ovation", questo sarebbe il momento più appropriato.

hellspawn
09-06-2008, 17:50
peccato!

ZiDad
09-06-2008, 17:51
La mancanza di stimoli è difficile da superare, magari avrei provato a rifondare la squadra e retrocedere per due/tre serie e ricominciare con nuovi giocatori e nuovi obiettivi.
Ma se la decisione è definitiva, io gli proporrei di rimanere nel mondo di Hattrick come staff ad Honorem di questo forum... se lo merita! :sisi:

EDIT: come dice Derbla... tutti in piedi idealmente per Claudio! :bravo:

Dampyr
09-06-2008, 17:57
:(

Elaidon
09-06-2008, 18:09
Che tristezza, per tutti noi gnubbi e semi-gnubbi di Htita i post di Claudio1 sono stati delle lezioni di un valore incalcolabile. Se a questo aggiungiamo lo stile, le gentilezza, e la disponibilità di Claudio è davvero un duro colpo per tutti.

Se ci fosse il modo per fare su un forum la "standing ovation", questo sarebbe il momento più appropriato.

Concordo, ottimo manager, ottima persona!

Buona fortuna e divertiti nei nuovi passatempi!

ciauz



PS: :D evvvai ke si libera un posto in serie B :D

anzul
09-06-2008, 18:11
onore al maestro :inchino:

tra l'altro mi sembra che la schiera degli abbandoni eccellenti sia piuttosto ampia... :suspi:

papclems
09-06-2008, 18:19
aspita.


Ciao Claudio, ti stimo! :D

Mikeowen79
09-06-2008, 18:30
Io l'ho conosciuto poco.. cmq la sua fama è arrivata anche ad un niubbo come me.
In bocca al lupo Claudio.. chissà.. magari invece che un'addio, è solo un arrivederci. ;)

macedone
09-06-2008, 19:00
Cioè abbandona l'unico che in questo forum ci capisca qualcosa di HT? :asd: :asd: :asd:

Ciao Claudio! :)

azteca
09-06-2008, 19:01
complimenti per la posizione raggiunta.
il lunedi guardavo sempre i tuoi risultati.
a presto e buona fortuna ;)

variac
09-06-2008, 19:04
Non ho avuto il piacere di leggere i suoi post perchè sono nuovo, ma vidi il post della promozione in A e anche io ho seguito ogni settimana i suoi risultati in Serie A.
Mi spiace che abbandoni. Cmq sia in bocca al lupo per tutto!

victor59
09-06-2008, 19:06
Accidenti... Non me lo sarei mai aspettato... Almeno non così presto...

Posso solo dirti grazie per tutti gli utili consigli e suggerimenti.

In bocca al lupo per tutto quello che andrai a fare e magari, chissà... Tra un paio di stagioni ti rivedremo con una nuova squadra.

Bravo e grazie ancora

claudio1
09-06-2008, 19:07
La mancanza di stimoli è difficile da superare, magari avrei provato a rifondare la squadra e retrocedere per due/tre serie e ricominciare con nuovi giocatori e nuovi obiettivi.
Ma se la decisione è definitiva, io gli proporrei di rimanere nel mondo di Hattrick come staff ad Honorem di questo forum... se lo merita! :sisi:

EDIT: come dice Derbla... tutti in piedi idealmente per Claudio! :bravo:

In hattrick ho conosciuto molti amici e forse terrò la squadra viva per quello. Questa stagione, nonostante fossi in Serie A, avrò seguito 5-6 partite online su 16, la coppa neanche l'ho sfiorata. Questo non può essere normale... forse è il fatto di essere arrivato in A e di ritenere la mia squadra difficilmente migliorabile (con il mio approccio intendo), ma anche ricostruendo la squadra alla fine non sarebbe molto dissimile da questa. :)

Per dare l'idea, per la stagione prossima non ho neanche voglia di andare a vedere chi dovrei vendere e chi dovrei ricomprare per adeguarmi ai nuovi sponsor della II. :)
Forse terrò i giocatori a cui sono più affezionato e scenderò dolcemente in III per rimandare la decisione tra 4 mesi.

Oppure qualcuno mi sta suggerendo di prendere una nazionale medio-piccola per avere nuove motivazioni e concentrarmi (hattrickianamente parlando) su di essa. Ma l'unica via che vedo per ritrovare le motivazioni è staccarmi totalmente (tipo mantova1994 diciamo) per qualche mese, poi se mi torna la voglia riprendere.

IL_PURTY
09-06-2008, 19:32
In primis ti vorrei fare i complimenti per quello che hai fatto anche se visto che sono nuovo non ho mai letto i tuoi post a parte quello della promozione in A dell'anno scorso, e devo dire che se tutti qui ti stimano profondamente e se sei stato eletto manager dell'anno la tua competenza e disponibilita' deve per forza di cose essere vera al 100%.... quindi Grazie e complimenti vivissimi per quello che sei stato!

ciau!

cekkino
09-06-2008, 19:59
In hattrick ho conosciuto molti amici e forse terrò la squadra viva per quello. Questa stagione, nonostante fossi in Serie A, avrò seguito 5-6 partite online su 16, la coppa neanche l'ho sfiorata. Questo non può essere normale... forse è il fatto di essere arrivato in A e di ritenere la mia squadra difficilmente migliorabile (con il mio approccio intendo), ma anche ricostruendo la squadra alla fine non sarebbe molto dissimile da questa. :)

Per dare l'idea, per la stagione prossima non ho neanche voglia di andare a vedere chi dovrei vendere e chi dovrei ricomprare per adeguarmi ai nuovi sponsor della II. :)
Forse terrò i giocatori a cui sono più affezionato e scenderò dolcemente in III per rimandare la decisione tra 4 mesi.

Oppure qualcuno mi sta suggerendo di prendere una nazionale medio-piccola per avere nuove motivazioni e concentrarmi (hattrickianamente parlando) su di essa. Ma l'unica via che vedo per ritrovare le motivazioni è staccarmi totalmente (tipo mantova1994 diciamo) per qualche mese, poi se mi torna la voglia riprendere.


Vedrai che dopo aver staccato un pò la spina ti torneranno le motivazioni :sisi:

Quella di avventurarti nel mondo delle nazionali potrebbe essere una buona idea :up:

Fara
09-06-2008, 20:12
ho seguito la partita e ho letto il comunicato stampa (con i relativi commenti sui guestbook) quasi in diretta.
mi spiace per la tua decisione (anche se da un certo punto di vista la capisco), ho letto anche che non ti dispiacerebbe ripartire dalle serie basse..
noi tutti puntiamo a salire e tu vuoi scendere??
scherzi a parte sarebbe un peccato diventare un bot.. spero che tra 4 mesi ritroverai le motivazioni..

gazzolano
09-06-2008, 20:14
Torna presto.

Calimar
09-06-2008, 20:25
L'ho già scritto nel tuo GB e lo ripeto qui:
Daje Cla, ripensaci !!!!


Cerca nuovi stimoli (nazionale, anche italiana ;) ), stacca un po'... ma poi torna.
HT ha bisogno di allenatori come te :sisi::sisi:


Ma soprattutto, grazie per le numerosi lezioni di tattica e di stile di gioco che ci hai dato :inchino::inchino::inchino:

aed1248
09-06-2008, 21:05
ne parlavo oggi con crash... quando ho letto il comunicato mi è dispiaciuto veramente tanto...

credo che arrivare in A come hai fatto tu non ha noente a che vedere con gente che si vende l'anima e la vita sociale per mantenere 5 divini...

senza considerare la disponibilità mostrata verso tutti indistintamente, per il niubbo e non...

ti saluto con una parola sola, Grazie... :inchino:

quando avrai piacere di illuminare le nostre giornate hattrickiane, sarai sempre il benvenuto...

bobc82
09-06-2008, 23:08
Avevo letto il comunicato dopo lo spareggio contro Squarta Praga. Ne approfitto per fare i miei saluti ad un manager cui apprezzavo il suo stile di gioco.
Comuqnue l'idea di allenare una nazionale estera è anche sfiziosa!

ScuDan
10-06-2008, 00:34
:inchino::inchino::inchino:

Non ti conoscevo se non per la tua fama e qualche post letto a posteriori ma è inevitabile la stima e l'ammirazione per chi ha raggiunto questo obbiettivo come hai fatto tu e adesso lascia da vincente...
i veri vincenti sono proprio quelli che capiscono quando è il momento di lasciare...:up:

marcejap
10-06-2008, 01:05
Peccato, veramente. :(

super_matrix
10-06-2008, 01:18
mi associo a tutti i complimenti su di te e alla speranza che tu possa cambiare idea HT e Htita hanno bisogno di te :)

lucianomafia
10-06-2008, 01:31
:inchino:

soullessguy
10-06-2008, 03:01
Grandissimo Claudio1...siamo tutti cresciuti coi tuoi post (e qualcuno ancora non l'ho capito :asd:)!!! Sei stato semplicemente unico nell'impresa di raggiungere i massimi livelli col solo allenamento, abilità tattica e tanta, tantissima saggezza.

Spero di poterti continuare a leggere qui sul forum e, perchè no, a veder trionfare ancora la grande Risacca. ;)

papclems
10-06-2008, 08:11
certo che leggere, grazie claudio, siamo cresciuti tutti insieme, e i 3/4 arranchiamo in quinta/sesta non è che sia bellissimo eh :asd:


Claudio solo per il fatto che ancora siamo al 90% niubboni dovresti continuare ad erudirci :D


e poi voglio dire.. ora il più in alto in HT del forum è mad?


ma scherziamo? :asd:

ilbarbadatre
10-06-2008, 08:49
il piu alto sarebbe funambolo che ha ottenuto la promozione in serie A quest'anno (Roccabruna 94); pero non scrive mai, io lo conosco in federazione 3/4isti

macedone
10-06-2008, 09:17
certo che leggere, grazie claudio, siamo cresciuti tutti insieme, e i 3/4 arranchiamo in quinta/sesta non è che sia bellissimo eh :asd:


Claudio solo per il fatto che ancora siamo al 90% niubboni dovresti continuare ad erudirci :D


e poi voglio dire.. ora il più in alto in HT del forum è mad?


ma scherziamo? :asd:
Questo indica solo che la fine del mondo è vicina...

E' ora che io faccia finta di essere cristiano...

:asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

luposolitario
10-06-2008, 09:52
certo che leggere, grazie claudio, siamo cresciuti tutti insieme, e i 3/4 arranchiamo in quinta/sesta non è che sia bellissimo eh :asd:


Claudio solo per il fatto che ancora siamo al 90% niubboni dovresti continuare ad erudirci :D


e poi voglio dire.. ora il più in alto in HT del forum è mad?


ma scherziamo? :asd:


Infatti non lo e':D

Bloody
10-06-2008, 10:24
Ti conosco solo per fama e mi spiace molto.

Magari un po' di pausa, una nazionale, qualche sostituzione e torna la voglia ;)

EDIT: comunque ti capisco, io la mia vecchia squadra l'ho mollata sicché sono l'ultimo a poter parlare :p

PALO
10-06-2008, 11:04
in tanti qui sopra hanno letto con passione i post di Claudio. Per cui credo che in parecchi saranno sorpresi di leggere questo CS

07/06/2008 Tempo di saluti
Speriamo di aver fatto cosa gradita ai nostri supporter per come abbiamo giocato l'ultima stagione. 5° posto sfortunato, nella partita salvezza abbiamo rischiato provando a prendere il 3° posto ma è andata male.

Per una squadra da 600k medi di stipendi è stata una gran soddisfazione.

Come molti di voi sapranno, avremmo smesso di giocare anche se ci fossimo salvati, e così sarà anche perdendo lo spareggio.

Hattrick è un gioco bello, ma non lo sentiamo più. :)

DAJE RISACCA!

peccato... :(

Acc... peccato :(


Ora ci toccherà di mettere il suo cervello HTiano in formalina e lasciarlo ai posteri da studiare, come quello di Einstein. :p

Crash and Burn
10-06-2008, 11:19
In hattrick ho conosciuto molti amici e forse terrò la squadra viva per quello. Questa stagione, nonostante fossi in Serie A, avrò seguito 5-6 partite online su 16, la coppa neanche l'ho sfiorata. Questo non può essere normale... forse è il fatto di essere arrivato in A e di ritenere la mia squadra difficilmente migliorabile (con il mio approccio intendo), ma anche ricostruendo la squadra alla fine non sarebbe molto dissimile da questa. :)

Per dare l'idea, per la stagione prossima non ho neanche voglia di andare a vedere chi dovrei vendere e chi dovrei ricomprare per adeguarmi ai nuovi sponsor della II. :)
Forse terrò i giocatori a cui sono più affezionato e scenderò dolcemente in III per rimandare la decisione tra 4 mesi.

Oppure qualcuno mi sta suggerendo di prendere una nazionale medio-piccola per avere nuove motivazioni e concentrarmi (hattrickianamente parlando) su di essa. Ma l'unica via che vedo per ritrovare le motivazioni è staccarmi totalmente (tipo mantova1994 diciamo) per qualche mese, poi se mi torna la voglia riprendere.

Quando arriva arriva...sai benissimo che ti avrei voluto vedere alla guida di una qualunque nazionale (una U21 magari...dove sono sicuro avresti fatto valere tutte le tue conoscenze) e non dispero che magari possa accadere.

Dal canto mio...resterò comunque un supporter Risacca sino a quando la squadra esisterà :)

In bocca al lupo per tutto Claudio

dalamar
10-06-2008, 11:27
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di giocare e vivere Hattrick, ma capisco che come nella vita di tutti i giorni anche nei giochi e negli hobby, quando si perdono gli stimoli si fa fatica a continuare con interesse....

Ciao Cla

lippans_luke
10-06-2008, 12:03
applausi per claudio

slaine
10-06-2008, 12:07
Quando arriva arriva...sai benissimo che ti avrei voluto vedere alla guida di una qualunque nazionale (una U21 magari...dove sono sicuro avresti fatto valere tutte le tue conoscenze)

U21 su HT? :rolleyes:
ecco, questo è l'utente medio hattrickiano delle serie "alte"...:asd:

Crash and Burn
10-06-2008, 12:14
U21 su HT? :rolleyes:
ecco, questo è l'utente medio hattrickiano delle serie "alte"...:asd:

Non cogli la finezza :asd:

tecnicamente nella nazionale puoi convocare i giocatori sino a 20 anni e 111 giorni...quindi è a tutti gli effetti una Under 21 (sotto i 21 anni) :asd:

Argentino
10-06-2008, 18:55
Io, invece alcuni dei tuoi post li ho letti. Mi dispiace che te ne vada.
Comunque anche l'extracomunitario ti applaudisce.

freddie
10-06-2008, 23:10
torna presto claudio...:(

Musci
11-06-2008, 09:54
Che tristezza, per tutti noi gnubbi e semi-gnubbi di Htita i post di Claudio1 sono stati delle lezioni di un valore incalcolabile. Se a questo aggiungiamo lo stile, le gentilezza, e la disponibilità di Claudio è davvero un duro colpo per tutti.

Se ci fosse il modo per fare su un forum la "standing ovation", questo sarebbe il momento più appropriato.

Quotare questo post credo sia il riassunto migliore.
Ciao e grazie

claudio1
09-11-2008, 21:00
Alla fine ho passato tutta la stagione scorsa ad allenare passaggi (oltre i 13 giocatori a settimana di media, nonostante gli ottavi di coppa italia) senza seguire forum e senza preparare le formazioni.

Ora mi sono disintossicato abbastanza, mi sono fissato qualche nuovo obiettivo e, grazie alla supportership pagatami da un mio amico (io non l'avrei rinnovata), continuerò a giocare ancora almeno 3 stagioni. :)

cekkino
09-11-2008, 21:04
Alla fine ho passato tutta la stagione scorsa ad allenare passaggi (oltre i 13 giocatori a settimana di media, nonostante gli ottavi di coppa italia) senza seguire forum e senza preparare le formazioni.

Ora mi sono disintossicato abbastanza, mi sono fissato qualche nuovo obiettivo e, grazie alla supportership pagatami da un mio amico (io non l'avrei rinnovata), continuerò a giocare ancora almeno 3 stagioni. :)


Grande :D


Si possono sapere i nuovi obiettivi?

Fara
09-11-2008, 21:05
beh.. ora siamo curiosi sui nuovi obiettivi :)

pulvis
09-11-2008, 21:24
Ottimo! Sono contento per te... :)

derblauereiter
09-11-2008, 21:43
Alla fine ho passato tutta la stagione scorsa ad allenare passaggi (oltre i 13 giocatori a settimana di media, nonostante gli ottavi di coppa italia) senza seguire forum e senza preparare le formazioni.

Ora mi sono disintossicato abbastanza, mi sono fissato qualche nuovo obiettivo e, grazie alla supportership pagatami da un mio amico (io non l'avrei rinnovata), continuerò a giocare ancora almeno 3 stagioni. :)

Che bella notizia ! :)

Speriamo anche di vederti ogni tanto da queste parti, è semper una gioia. ;)

anzul
09-11-2008, 22:33
continuerò a giocare ancora almeno 3 stagioni. :)
mi fa molto piacere! :up:

...così ti posso raggiungere :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

mjasky
09-11-2008, 22:39
...così ti posso raggiungere :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:susu: :asd:

Sosrah
09-11-2008, 23:43
e andiamo! :D

seppurvero
10-11-2008, 00:01
bentornato ...

io sono nuovo e ho molto sentito parlare bene di :cool:te. ciao

hotplug
10-11-2008, 00:53
Era ora :D...

lupennino
10-11-2008, 09:08
peccato torna presto!

cekkino
10-11-2008, 09:15
peccato torna presto!


:suspi: ...... ha già detto che è tornato :p

azteca
10-11-2008, 09:20
peccato torna presto!

ti dispiace per anzul che non molla ? :asd:

aggo85
10-11-2008, 09:26
Bravo non mollare. Sennò puzza :asd:

aed1248
10-11-2008, 09:38
da quando claudio ha ripreso il thread è stato scritto quasi solo spam...
complimenti... :rolleyes: