PDA

Visualizza Versione Completa : Rinforzo Attacco



Abraxas
09-06-2008, 11:53
Rieccomi sul forum..dopo aver finito la 1" stagione e aver sistemato, x quel poco che permettono le mie finanze, il centrocampo volevo metter mano all-attacco... ho un budget di 50k (che potrebbero diventare almeno 100 se mi va in porto un ST stasera)


Vi posto il mio reparto considerando che uso il 3-5-2 e alleno regia:

Giocatore 1 (Titolare)
TSI = 580, 24 anni e 108 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza:debole Parate:disastroso
Regia:insufficiente Passaggi:insufficiente
Cross:scarso Difesa:tremendo
Attacco:accettabile Calci piazzati:scarso

Giocatore 2 (Riserva)
TSI = 230, 27 anni e 19 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza:insufficiente Parate:disastroso
Regia:tremendo Passaggi:tremendo
Cross:scarso Difesa:debole
Attacco:accettabile Calci piazzati:disastroso

Giocatore 3 (Titolare)
TSI = 1 690, 24 anni e 13 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza:debole Parate:disastroso
Regia:insufficiente Passaggi:accettabile
Cross:debole Difesa:accettabile
Attacco:accettabile Calci piazzati:insufficiente



1)Cosa mi consigliate? pensavo ad un buono almeno tra i 24 - 27 anni ...con che secondarie? regia e passaggi no?

2) Come gestire questi giocatori che ho? il 27enne riserva pensavo di licenziarlo visto che di sicuro non ci ricavero nulla..pensavo anche magari di vendere il 24enne con pass acc c riuscirei magari a fare qualche soldino e prendere 2 buoni almeno? non so...


Grazie mille ragazzi x le risposte come sempre ;)

musclemuseum
09-06-2008, 11:58
guarda, il budjet è proprio scarsino. a questo punto potresti puntare su banalissimi monoskill (e intendo proprio mono) buono in attacco. non so se le tue finanze te lo permettono, cmq cerca CdT e Veloce. Se puoi prendili con un filo di esperienza (tipo da debole in su). ricorda monoskill, nn cercare cross o passaggi che se no i 100k nn ti bastano sicuramente. credo che un paio te li possa permettere.
cmq io sono di quest'idea: o un giocatore SERVE assolutamente, o aspetta di poterci investire un bel gruzzolo prendendo un giocatore leggermente superiore per tua serie.

musclemuseum

Fara
09-06-2008, 12:08
il fatto è che non so se il buono monoskill renderebbe più del suo accettabile/insufficiente..
a quel punto sarebbe meglio aspettare e fare la spesa una volta sola..

Abraxas
09-06-2008, 12:34
Ok quindi meglio aspettare..magari se arrivero' a permettermi un mono ecc nn so...

xo' stavo penso anche che x adesso mi conviene accantonare l' attacco visto che sto giocando con un portiere debole in primaria devo dargli un sostituto :D

Ed ho sempre giocato le poche settimane da cui ho iniziato con 5 ass. allenatori..mi conviene portarli a 10 x la pross stagione l'allenamento poi,da quel che ho capito e' la maggior fonte d guadagno quindi ha la precedenza :D

Fara
09-06-2008, 12:41
non ho capito.. il tuo portiere titolare ha la skill parate debole?
se così fosse cerca un portiere buono in parate con un po' di esperienza (ci potrai fare tranquillamente anche la IX e VIII)..
per gli assistenti ricordati che il prossimo anno costeranno di più (1800€ a settiamana per ogni membro dello staff).
hai già l'allenatore accettabile vero?

Abraxas
09-06-2008, 13:53
sisi allenatore accettabile è il primo che avevo preso..

ma il portiere purtroppo si è con parate debole.. urge uno decente quindi

cmq con 10 allen. e 2 portavoce x ora c dovrei stare nel bisettimanale..colpa del fatto che ho attivato le giovanili all'inizio e mi prendono quei 10k a settimana che mi farebbero molto comodo :(

Fara
09-06-2008, 13:58
sisi allenatore accettabile è il primo che avevo preso..

ma il portiere purtroppo si è con parate debole.. urge uno decente quindi

cmq con 10 allen. e 2 portavoce x ora c dovrei stare nel bisettimanale..colpa del fatto che ho attivato le giovanili all'inizio e mi prendono quei 10k a settimana che mi farebbero molto comodo :(

sì.. il portiere è necessario.. cerca di fare un piccolo sforzo ora (lo scorso anno il buono l'ho preso proprio in questo periodo, appena iniziato il campionato costava poi il doppio..)
per le giovanili ne so qualcosa.. quando ero in X avevo attivato le vecchie e per sbaglio le nuove (che mi ero dimenticato di disattivare nella pausa)..
in pratica 2 stagioni buttate sotto quel punto di vista..
infatti poi le avevo disattivate entrambe..
ora invece ho solo le vecchie (da una stagione.. per il momento ci ho solo perso.. spero in una buona pescata prima o poi :))

Abraxas
11-06-2008, 15:58
Grazie Fara del consiglio, con quel budget che avevo mi son preso questo portiere:


Portiere Titolare
TSI = 1 310, 26 anni e 101 giorni, scarso di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza:formidabile Parate:accettabile
Regia:disastroso Passaggi:disastroso
Cross:disastroso Difesa:disastroso
Attacco:tremendo Calci piazzati:scarso


Gia' e' un ottimo passo avanti rispetto al portiere precedente...se riesco a rimetterlo in forma e a mantenergli un po di resistenza potrebbe anche migliorare...ho fatto una cavolata?

Fara
11-06-2008, 16:58
diciamo che con un portiere simile un mio cogironista è salito dalla IX all'VIII..
però più avanti andrà cambiato sicuramente..
per il momento va bene..