PDA

Visualizza Versione Completa : lo tesseriamo?



ippodylan
09-06-2008, 09:54
Sono curioso di provarlo per vedere a che livello è attualmente in regia/passaggi, xò data l'età (15.69) ho tutto il tempo di farlo crescere x bene.
Che ne dite??

Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Daniele Monzita.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

aed1248
09-06-2008, 09:55
e che ci pensi? :p

ippodylan
09-06-2008, 10:09
no infatti. Già tesserato! Peccato che ci sia la pausa e mi tocca aspettare fino alla prox settimana x vedere quante stelle mi fa a cc.... Speriamo non parta da una skill troppo bassa

guriko
15-06-2008, 09:39
ma i giocatori nn partono dai 17 anni?
scusate l'ignoranza...:suspi:

cekkino
15-06-2008, 09:51
ma i giocatori nn partono dai 17 anni?
scusate l'ignoranza...:suspi:


Questo è della squadra giovanile ;)

mjasky
15-06-2008, 13:51
secondo me è già buono in regia!!!:sisi:
che belva...e che chiappe!!!:sisi::sisi:

hotplug
15-06-2008, 17:55
secondo me è già buono in regia!!!:sisi:

Come fai a dirlo ??? :suspi:

kekko
15-06-2008, 20:52
Come fai a dirlo ??? :suspi:

presentimenti immagino :sisi:

ippodylan
16-06-2008, 16:57
Spero che sia così! Mercoledì giocherà la prima partita dopo la pausa e sono curioso di vedere quante stelle farà a centrocampo, già si capirà qualcosa...


secondo me è già buono in regia!!!:sisi:
che belva...e che chiappe!!!:sisi::sisi:

dalamar
16-06-2008, 17:07
Originariamente inviato da mjasky Visualizza Messaggio
secondo me è già buono in regia!!!
Come fai a dirlo ??? :suspi:


Perchè il ragazzo segue anche un mio ragionamento...leggete bene cosa dice lo scout


Se gli dai 1 possibilità per migliorare la propria.....ripeto 1 possiblità....per diventare eccellente....quindi eccellente -1 al momento potrebbe realmente essere buono...:up:

E' una teoria che sto studiando anche io e per le mie esperienze i riscontri sono del 100% al momento

ippodylan
17-06-2008, 09:35
Effettivamente ho guardato nei miei allenandi e per quelli che partivano da skill più basse (almeno -2) lo scout mi ha detto frasi tipo "Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga", mentre per altri allenandi (ho verificato almeno 3 dei miei) ha detto la frase "se gli dai una possibilità....per diventare accettabile" ho visto che partivano da insufficiente e quindi la regola del -1 che tu dici potrebbe essere vera.....e lo spero proprio! Domani vedremo....
A parte il mio caso, il fatto è comunque interessante in generale per capire le skill dei giovani appena presentati


Perchè il ragazzo segue anche un mio ragionamento...leggete bene cosa dice lo scout


Se gli dai 1 possibilità per migliorare la propria.....ripeto 1 possiblità....per diventare eccellente....quindi eccellente -1 al momento potrebbe realmente essere buono...:up:

E' una teoria che sto studiando anche io e per le mie esperienze i riscontri sono del 100% al momento

lucianomafia
18-06-2008, 15:35
Perchè il ragazzo segue anche un mio ragionamento...leggete bene cosa dice lo scout


Se gli dai 1 possibilità per migliorare la propria.....ripeto 1 possiblità....per diventare eccellente....quindi eccellente -1 al momento potrebbe realmente essere buono...:up:

E' una teoria che sto studiando anche io e per le mie esperienze i riscontri sono del 100% al momento

se sta cosa è confermata, hai fatto una bella scoperta:up: facciamo partire un controllino incrociato?? io vado a vedere subito i miei!!;)

edit: ne ho già uno che partiva da insuff in cross e può arrivare a buono e come commento alla pescata aveva: se gli dai una possibilità....

scyco
18-06-2008, 15:45
io ne ho pescato uno l'altro giorno con possibile eccellente in passaggi .... speriamo che abbia almeno una primaria ad insufficiente..

azteca
18-06-2008, 15:52
io non ho riscontri per ora.
però un paio di ...se gli dai una possibilità li ho... ma per ora non ho segnalazioni di livello raggiunto.


però azzo se la regola vale questo è già buono in passaggi :eek::

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

lucianomafia
18-06-2008, 16:32
io non ho riscontri per ora.
però un paio di ...se gli dai una possibilità li ho... ma per ora non ho segnalazioni di livello raggiunto.


però azzo se la regola vale questo è già buono in passaggi :eek::

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

secondo me non è la regola, ribadisco che io ne ho uno con quella frase per cross, ma partiva da insuff (molto alto perchè è scattato con 2-3 allenamenti in OL)

azteca
18-06-2008, 16:47
secondo me non è la regola, ribadisco che io ne ho uno con quella frase per cross, ma partiva da insuff (molto alto perchè è scattato con 2-3 allenamenti in OL)

:suspi:
non ho capito allora.
avevo inteso che quella frase (se gli dai UNA possibilità) indicasse che è sotto di un livello di quello indicato, poi che ci vogliano 1 o 5 allenamenti per scattare quello è un altro discorso

lucianomafia
18-06-2008, 17:09
:suspi:
non ho capito allora.
avevo inteso che quella frase (se gli dai UNA possibilità) indicasse che è sotto di un livello di quello indicato, poi che ci vogliano 1 o 5 allenamenti per scattare quello è un altro discorso

dalamar dice che, secondo una sua teoria non acora del tutto verificata, quanto c'è la frase "se gli dai 1 possibilità... può diventare X in...." il giocatore è al livello X-1 (se X = buono - livello potenziale - il suo livello attuale è accettabile)

io dico che non è una cosa cosi sicura prchè un mio giocatore, che aveva quel commento per cross (potenzialmente buono) al primo allena in OL era insuff e al 4° è scattato ad accettabile

per verificare dovremmo avere qulche riscontro in più:-o

ippodylan
18-06-2008, 17:12
confermo (purtroppo)! il giocatore interessato ha disputato oggi l'amichevole e ha fatto 5 stelle come valutazione schierato da cc normal. Dubito quindi che gli possa mancare 1 solo scatto per arrivare ad eccellente in regia, anzi molto probabilmente gliene mancano 3. Con 5 stelle dovrebbe essere insufficente o accettabile nel caso avesse secondarie molto basse (scarso in difesa, passaggi non so ancora)


secondo me non è la regola, ribadisco che io ne ho uno con quella frase per cross, ma partiva da insuff (molto alto perchè è scattato con 2-3 allenamenti in OL)

lucianomafia
18-06-2008, 17:14
confermo (purtroppo)! il giocatore interessato ha disputato oggi l'amichevole e ha fatto 5 stelle come valutazione schierato da cc normal. Dubito quindi che gli possa mancare 1 solo scatto per arrivare ad eccellente in regia, anzi molto probabilmente gliene mancano 3. Con 5 stelle dovrebbe essere insufficente o accettabile nel caso avesse secondarie molto basse (scarso in difesa, passaggi non so ancora)

ecco, risolti tutti i dubbi;)

azteca
18-06-2008, 17:15
dalamar dice che, secondo una sua teoria non acora del tutto verificata, quanto c'è la frase "se gli dai 1 possibilità... può diventare X in...." il giocatore è al livello X-1 (se X = buono - livello potenziale - il suo livello attuale è accettabile)

io dico che non è una cosa cosi sicura prchè un mio giocatore, che aveva quel commento per cross (potenzialmente buono) al primo allena in OL era insuff e al 4° è scattato ad accettabile

per verificare dovremmo avere qulche riscontro in più:-o

ok chiaro :p.
servono altri riscontri per stimare una teoria più precisa.

edit:

ecco, risolti tutti i dubbi;)
visto

ippodylan
26-06-2008, 17:21
Mi ricollego a questa mia discussione per chiedere una cosa ulteriore. Il giovane in questione mi ha fatto 5 stelle alla prima partita come cc normal, mentre oggi schierato da cc offensivo ha fatto 6 stelle! Preciso che non si tratta di differenza dovuta ad SE meteo perchè nelle 2 partite c'era lo stesso clima.
Con ben 1 stella di differenza tra offensivo e normal dovrebbe essere abbastanza alto come skill in passaggi, che sia accettabile? (in difesa è scarso)



Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Daniele Monzita.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

AndreKap
26-06-2008, 18:27
Mi ricollego a questa mia discussione per chiedere una cosa ulteriore. Il giovane in questione mi ha fatto 5 stelle alla prima partita come cc normal, mentre oggi schierato da cc offensivo ha fatto 6 stelle! Preciso che non si tratta di differenza dovuta ad SE meteo perchè nelle 2 partite c'era lo stesso clima.
Con ben 1 stella di differenza tra offensivo e normal dovrebbe essere abbastanza alto come skill in passaggi, che sia accettabile? (in difesa è scarso)

Aspetta di leggere il commento del coach domani, potrebbe aver dato il massimo in questa partita....

marcejap
27-06-2008, 13:37
Perchè il ragazzo segue anche un mio ragionamento...leggete bene cosa dice lo scout


Se gli dai 1 possibilità per migliorare la propria.....ripeto 1 possiblità....per diventare eccellente....quindi eccellente -1 al momento potrebbe realmente essere buono...:up:

E' una teoria che sto studiando anche io e per le mie esperienze i riscontri sono del 100% al momento


Non è così, anche io lo pensavo, ma ho avuto giocatori che riportavano questa dicitura dello scout ma poi non erano a buono od eccellente -1. Piuttosto, io studierei la dicitura "se lo alleni in xxxx arriverà a buono (od accettabile, od eccellente) prima che te ne accorga" Questa frase potrebbe indicare che gli manca un solo allenamento prima del massimo.