PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per decifrare giovane.....



Nick_ag0
08-06-2008, 10:17
Il ragazzo in questione è questo:



In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


L'ho provato ovunque....

difesa: 4 stelle
attacco: 4.5 stelle
cc: 5.5 stelle
ala offensiva: 6.5 stelle

Io ero convinto che livello accettabile si riferisse al fatto che il ragazzo avesse almeno 1 accettabile tra le skill...
ma vedendo i suoi rendimenti non mi pare... a meno che sia già accettabile in cross visto che fa 6.5 stelle anche se penso che la valutazione sia pompata da passaggi... o sbaglio?
Quindi magari puo essere che l'accettabile sia in calci piazzati....:rolleyes:

secondo voi è insuff -insuff - insuff in cross - regia - passaggi? puo essere o sono troppo ottimista?:asd:

Catapanus
08-06-2008, 10:33
di solito lo scout segnala quando il maggior talento è CP.

soullessguy
08-06-2008, 15:44
secondo voi è insuff -insuff - insuff in cross - regia - passaggi? puo essere o sono troppo ottimista?:asd:
purtroppo "livello generale accettabile" non significa necessariamente che abbia accett in una skill, probabilmente ha invece insuff da una o più parti! :sisi:

Comunque la tua ipotesi del triplo insuff non dev'essere tanto lontana dalla realtà...in passaggi lo è perchè te l'ha detto, sull'ala se ha preso 6,5 è almeno insuff in cross imho, mentre per regia il discorso è più complesso: dovrebbe essere debole (forse alto), e in questo caso potrebbe addirittura essere accett in cross...ma se ha insuff mi sa che ci hai preso in pieno con la previsione! Devi solo aspettare i commenti per avere la certezza...purtroppo sti giocatori con 2-3 skill rilevanti (almeno insuff...appunto) sono difficilotti da indovinare!

Nick_ag0
08-06-2008, 20:02
purtroppo "livello generale accettabile" non significa necessariamente che abbia accett in una skill, probabilmente ha invece insuff da una o più parti! :sisi:

Comunque la tua ipotesi del triplo insuff non dev'essere tanto lontana dalla realtà...in passaggi lo è perchè te l'ha detto, sull'ala se ha preso 6,5 è almeno insuff in cross imho, mentre per regia il discorso è più complesso: dovrebbe essere debole (forse alto), e in questo caso potrebbe addirittura essere accett in cross...ma se ha insuff mi sa che ci hai preso in pieno con la previsione! Devi solo aspettare i commenti per avere la certezza...purtroppo sti giocatori con 2-3 skill rilevanti (almeno insuff...appunto) sono difficilotti da indovinare!

la cosa strana è che l'ho provato per primo come ala.. e fece 6 stelle e mezzo ma a parte l'amichevole non l'ho mai allenato in cross... penso sia insuff quindi (magari molto alto)....
per la regia anche io sono combattuto... i passaggi potrebbero sballare il suo valore in stellette....
aspetterò i commenti dell'allenatore sperando che prima o poi mi tiri fuori qualche perla... per ora mi ha detto che è quello con maggiore potenziale della squadra....:asd: