PDA

Visualizza Versione Completa : Competitivo per un'VIII?



guanda80
07-06-2008, 21:40
Ciao ragazzi, dopo 2 promozioni di fila vorrei provare con la terza, ora sono in VIII, volevo sapere se per voi la mia squadra potrebbe lottare per la promozione, di solito gioco con un 3-5-2 ho routine anche con il 4-5-1:

PORTIERI
1) eccellente - parate
2) buono - parate

DIFENSORI
1) eccellente/insufficiente - difesa/cross
2) eccellente/insufficiente - difesa/passaggi - imprevedibile
3) buono/eccellente - difesa/cross
4) accettabile/eccellente - difesa/cross - tecnico

CENTROCAMPISTI
1) splendido/insufficinete - regia/passaggi - veloce
2) splendido - regia - imprevedibile
3) straordinario - regia - colpo di testa
4) straordinario/buono - regia/cross - tecnico (da utilizzare anche come ala verso il centro)
5) formidabile/buono - regia/cross (da utilizzare anche come ala verso il centro)

ALI
1) accettabile/eccellente - regia/cross
2) insufficiente/eccellente - regia/cross
3) insufficiente/eccellente - regia/cross

ATTACCANTI
1) formidabile/accettabile/insufficiente - attacco/passaggi/cross - tecnico
2) formidabile - attacco
3) eccellente/buono - attacco/passaggi

secondo il mio modesto parere sono scarsetto sulle ali, infatti ho in previsione l'acquisto entro un paio di settimane di un'ala formidabile/insufficiente - cross/regia e una formidabile/accettabile(min) - corss/passaggi, che dite? altri miglioramenti? una cosa, mi manca il tiratore, vorrei vendere un dif eccellente e rimpiazzarlo con uno eccellente in difesa ma con calci piazzati almeno dallo splendido in su..... bene....ora tocca a voi...grazie mille a tutti!!!!!

Caia
07-06-2008, 21:51
Ciao ragazzi, dopo 2 promozioni di fila vorrei provare con la terza, ora sono in VIII, volevo sapere se per voi la mia squadra potrebbe lottare per la promozione, di solito gioco con un 3-5-2 ho routine anche con il 4-5-1:

PORTIERI
1) eccellente - parate Ok
2) buono - parate Basta un portiere, vendi, prendi un insuff come 2°

DIFENSORI
1) eccellente/insufficiente - difesa/cross Ok
2) eccellente/insufficiente - difesa/passaggi - imprevedibile Ok
3) buono/eccellente - difesa/cross Ok
4) accettabile/eccellente - difesa/cross - tecnico Questo lo venderei

CENTROCAMPISTI
1) splendido/insufficinete - regia/passaggi - veloce Ok
2) splendido - regia - imprevedibile Ok, ma quanto ha di passaggi e difesa?
3) straordinario - regia - colpo di testa Ok
4) straordinario/buono - regia/cross - tecnico (da utilizzare anche come ala verso il centro) Ok
5) formidabile/buono - regia/cross (da utilizzare anche come ala verso il centro) Ok

ALI
1) accettabile/eccellente - regia/cross Ok
2) insufficiente/eccellente - regia/cross Ok
3) insufficiente/eccellente - regia/cross Ok

ATTACCANTI
1) formidabile/accettabile/insufficiente - attacco/passaggi/cross - tecnico Ok
2) formidabile - attacco Ok
3) eccellente/buono - attacco/passaggi Ok

secondo il mio modesto parere sono scarsetto sulle ali, infatti ho in previsione l'acquisto entro un paio di settimane di un'ala formidabile/insufficiente - cross/regia e una formidabile/accettabile(min) - corss/passaggi, che dite? altri miglioramenti? una cosa, mi manca il tiratore, vorrei vendere un dif eccellente e rimpiazzarlo con uno eccellente in difesa ma con calci piazzati almeno dallo splendido in su..... bene....ora tocca a voi...grazie mille a tutti!!!!!

Pių che altro cosa alleni?? Hai tanti giocatori simili, io ne venderei qualcuno e magari di 2 ne farei uno pių forte (ad es le ali). Cmq sei messo bene per salvarti e anche pių.. dipende dalla serie. Magari un difensore formidabile (o meno, ma tiratore) e un attaccante con cdt o veloce e sei a posto!

Nazario
07-06-2008, 23:28
Mamma che squadra... Per l'VIII non dico sia da ammazzare il campionato, ma la IX immagino tu l'abbia stravinta...

guanda80
08-06-2008, 18:36
in nona ho sempre giocato partitella (tranne l'ultima) e non ho avuto problemi a vincerla...

paladinif
08-06-2008, 18:52
se non alleni parate e punti a salire vendi il portiere buono e compra un matusa insuff con tanta esp(cosė ti vale come un accettab)
assolutamente avere almeno un giocatore con CP da splendido in su
poi comprerei un'ala VE con cross straord e pių regia ke puoi