PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il Log-In



Eternauta79
12-10-2004, 12:40
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e questa che sta per iniziare è la mia terza stagione ad Hattrick. Fino a poco tempo fa ero un felice e soddisfatto utente di questo "mondo virtuale calcistico", proprietario del team "Alpha Centauri"; oramai collegarsi ad Hattrick era per me come scaricare la posta (lo facevo giornaliermente, e durante le aste anche più volte al giorno!) fin quando, per ragioni a me sconosciute...STOP! Al momento del login, dopo aver digitato la password e premuto l'apposito pulsante, l'infausto messaggio, lo stesso che ormai mi tormenta da quasi una settimana (da mercoledì scorso, per l'esattezza): Ritenta . So per certo che la password è giusta, e non ho mai avuto comportamenti scorretti o violato le ferree leggi che regolano l'universo Hattrick, quindi... COSA DEVO FARE? Le mail al GM non ricevono risposta, oggi si gioca la prima di coppa e sabato inizia il campionato. Fin quì ho atteso pazientemente, ma la situazione non accenna a sbloccarsi! Chiedo conforto e informazioni utili (tempi e modi) per casi del genere (so che ci sono stati dei precedenti...), e scusate se sono stato così prolisso...

epifanio
12-10-2004, 12:45
io SONO uno dei "precedenti"...

hai per caso sbagliato 3 o 4 volte la password?
l'hai modificata e hai dimenticato di aggiornare i software di supporto?


io ho mandato una email ai GM e mi hanno risposto in 6 giorni.

ti linko il mio 3d... così passi il tempo finchè aspetti... http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=4045

in bocca al lupo!!!

papclems
12-10-2004, 12:45
la password la inserivi facendo copia incolla ??

oppure qualcuno può aver tentato di entrare e senza usare la tua password

oppure usi un qualche software per gestire la squadra ? può essere che facendo illogin quel software abbia ripetutamente usato una pass sbagliata..


per ora da quel che hai scritto mi pare solo che è bloccato .. come quando si tenta l'accesso più volte.

non credo che riuscirai ad avere una risposta rapidissima.. (elezioni in corso.. :( ) se può consolarti cmq un altro utente ---> Epifanio ha avuto lo stesso problema.. dopo 10 giorni circa mi pare.. è riuscito a riottenere l'acceso.

se hai già mandato le mail ai gm.. puoi solo attendere

se possiamo aiutarti.. (tipo guardando che sta facendo la squadra etc.. ) diccelo.

papclems
12-10-2004, 12:46
bruciato :D :asd:


ahia se scotta... :asd:

AjejeBrazo
12-10-2004, 13:17
non so se voi ne avete già discusso in precedenza, ma sto fatto di inserire 4-5 volte la mail sbagliata e il portare al successivo blocco è na minchiata pazzesca...
se un pinco pallino qualunque si mettesse a giocare sul sito scrivendo nick "probabili" e poi mettendo password a cacchio potrebbe riuscire a bloccare un numero innumerevole di squadre al giorno...solo per rompere le scatole...

e poi scusate...la user non è lo stesso nome dell'allenatore visibile ovunque? e che ce vo...

epifanio
12-10-2004, 13:27
non so se voi ne avete già discusso in precedenza, ma sto fatto di inserire 4-5 volte la mail sbagliata e il portare al successivo blocco è na minchiata pazzesca...
se un pinco pallino qualunque si mettesse a giocare sul sito scrivendo nick "probabili" e poi mettendo password a cacchio potrebbe riuscire a bloccare un numero innumerevole di squadre al giorno...solo per rompere le scatole...

e poi scusate...la user non è lo stesso nome dell'allenatore visibile ovunque? e che ce vo...

il problema è già emerso, i DEV infatti stanno pensando anche a qualche correttivo (secondo me sarebbe banale inserire uno username di login diverso dal nickname del manager/allenatore, evidentemente non è così banale per loro...)

si narra che un tizio ha avuto problemi legali divertendosi a bloccare le squadre altrui...

inoltre bisognerebbe essere proprio str... per bloccare la squadra di qualcun altro, questo è un gioco.

Eternauta79
12-10-2004, 13:30
la password la inserivi facendo copia incolla ??

oppure qualcuno può aver tentato di entrare e senza usare la tua password

oppure usi un qualche software per gestire la squadra ? può essere che facendo illogin quel software abbia ripetutamente usato una pass sbagliata..


per ora da quel che hai scritto mi pare solo che è bloccato .. come quando si tenta l'accesso più volte.

non credo che riuscirai ad avere una risposta rapidissima.. (elezioni in corso.. :( ) se può consolarti cmq un altro utente ---> Epifanio ha avuto lo stesso problema.. dopo 10 giorni circa mi pare.. è riuscito a riottenere l'acceso.

se hai già mandato le mail ai gm.. puoi solo attendere

se possiamo aiutarti.. (tipo guardando che sta facendo la squadra etc.. ) diccelo.
Vi ringrazio per l'appoggio morale...
La mia squadra si chiama "Alpha Centauri" e sta in VI.795
Caro Epifanio, ho letto le tue disavventure...Io purtroppo non sono stato così previdente nell'impostare la formazione preventivamente e non so chi schiererò durante queste partite "autogestite"...
Speriamo bene...non vorrei uscire dalla Coppa al primo turno!
P.s.:Succede qualcosa se di tanto in tanto ritento (scusate il gioco di parole...)? Cioè, in questo modo si allungano i tempi di sblocco?

papclems
12-10-2004, 13:30
già ma siccome la mamma degli imbecilli è sempre incinta.. ecco che succede...

per cui aspettiamo i mammasantissima Dev con una qualche novita utilie sotto st'aspetto :D :D


x Alpha Centauri -: nn so s succede qualcosa.. ma nn ci proverei.. magari nn è buono..:D

epifanio
12-10-2004, 13:40
Vi ringrazio per l'appoggio morale...
La mia squadra si chiama "Alpha Centauri" e sta in VI.795
Caro Epifanio, ho letto le tue disavventure...Io purtroppo non sono stato così previdente nell'impostare la formazione preventivamente e non so chi schiererò durante queste partite "autogestite"...
Speriamo bene...non vorrei uscire dalla Coppa al primo turno!
P.s.:Succede qualcosa se di tanto in tanto ritento (scusate il gioco di parole...)? Cioè, in questo modo si allungano i tempi di sblocco?
questa è la tua ultima formazione:
Centauri ha optato per uno strategico 4-3-3. Ecco la formazione: Garbellini - Zordan, Spompato, Törnmo, Ruda - Muracchini, Mihai, Diana - Nogueira Pacheco, Ciabattoni, Pantaleo.
qualche problemino in difesa... Zordan è l'allenatore pippa e Diana è ancora rotto per una settimana... incrocia le dita...

io non sono stato previdente... ho avuto culo... giusto un pochino previdente...
considera che era lo scontro diretto per la promozione, puoi immaginare il mio stato d'animo!

io ho provato a loggarmi 4 volte al giorno, ma più per disperazione che altro, non so se fa danni ma non serve a nulla, i GM ti mandano una email quando la situazione si sblocca.

hai ricevuto l'email di conferma alla tua email, vero?

tra l'altro nel mio periodo di astinenza dal login, ho scoperto che puoi vedere comunque un sacco di cose anche senza loggarti.
dato che non puoi usare la funzione di ricerca, mi pare che per arrivare alla mia squadra io andavo su Italia, Serie e digitavo la mia serie di appartenenza, quindi clic sulla squadra e hai una misera visione di alcuni aspetti del gioco...

MaD
12-10-2004, 13:44
Gli unici che ti possono aiutare sono i GM: aspetta la loro risposta o se credi che la prima email sia andata persa riscrivigli.
Comunque i tempi di risposta non sono brevissimi, di solito. :)

P.S. Ti invito anche a leggere il post in sticky nella board newbie.
Ciao. :)