PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti del coach



AndreKap
07-06-2008, 10:58
Nelle ultime 2 partite ho ricevuto questi 2 commenti dal coach:

30-05-2008 16:45
Durante questa partita ho osservato Elio Longo. In Regia direi che il suo livello è buono.

06-06-2008 16:45
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Elio Longo, che sta lavorando molto bene in Regia.

Se il secondo è uno scatto, vuol dire che è diventato Eccellente?!? :eek:
Mi piacerebbe pensarlo, ma fa solo 7 stelline.... :suspi:

bovino
07-06-2008, 12:51
Effettivamente la cosa è molto strana. Il primo commento è tipicamente una comunicazione del livello attuale della skill, mentre il secondo è, anzi dovrebbe essere, chiaramente la segnalazione di uno scatto! Quindi a rigor di logico dovrebbe essere eccellente....come dici tu però 7 stelle sono poche per un eccellente...almeno che non sia mono mono mono mono skill!...ma dubito!.....aspetta la risposta di qualche esperto!...sono curioso anche io!...io nel dubbio continuerei ad allenarlo in regia!!

Catapanus
07-06-2008, 13:48
Nelle ultime 2 partite ho ricevuto questi 2 commenti dal coach:

30-05-2008 16:45
Durante questa partita ho osservato Elio Longo. In Regia direi che il suo livello è buono.

06-06-2008 16:45
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Elio Longo, che sta lavorando molto bene in Regia.

Se il secondo è uno scatto, vuol dire che è diventato Eccellente?!? :eek:
Mi piacerebbe pensarlo, ma fa solo 7 stelline.... :suspi:

io per curiosità lo pescherei......

kekko
07-06-2008, 13:54
potrebbe anche essere eccellente perchè quando ti ha dato il primo commento (regia a buono) poteva essere ad un livello alto di buono, chessò un 6,8....

di certo quel primo commento serve per darti il livello dell'abilità, non per segnalarti uno scatto.....

resta il fatto che 7 stelle a me sembrano pochine.....

soullessguy
07-06-2008, 15:46
sono risultati dei casi di giocatori eccellenti che facevano 7 stelle (pochi (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=550684&postcount=63), ma ce ne sono :D), comunque a giudicare dai commenti non ci dovrebbero essere dubbi!

AndreKap
07-06-2008, 17:40
So che è debole in difesa, passaggi non so.....

Comunque io continuo ad allenarlo finchè non mi dice che non è più il caso, tanto ormai ha fatto i 18, tanto vale.... ;)