PDA

Visualizza Versione Completa : La follia!!!



jokercico
06-06-2008, 20:36
mi serviva un attaccante da affiancare ad uno straordinario per affrontare la VII e con 3,8 M. in cassa dovuti alla cessione di un regista titolare(allenando) e della sua prima riserva ho preso questo:

AB
TSI = 49 340, 25 anni e 39 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: scarso

Forse mi sono fatto trascinare dalle 7,5 stelle e ho fatto una pazzia assurda..ora sono a -100k circa e a centrocampo ho rimasto un magnifico,uno straordinario/accettabile in passaggi e un povero 17enne formidabile..sono decisamente leggerino per la categoria!!con 3-4 skill trading per l'inizio della stagione dovrei tornare sopra di circa 300k più il premio promozione ed i tifosi arriverò a 450.mi consigliate di vendere il 17enne ad una cifra folle e prendere il nuovo titolare coi soldi accumulati o altro??

Ketamina
06-06-2008, 20:39
mi serviva un attaccante da affiancare ad uno straordinario per affrontare la VII e con 3,8 M. in cassa dovuti alla cessione di un regista titolare(allenando) e della sua prima riserva ho preso questo:

AB
TSI = 49 340, 25 anni e 39 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: scarso

Forse mi sono fatto trascinare dalle 7,5 stelle e ho fatto una pazzia assurda..ora sono a -100k circa e a centrocampo ho rimasto (:asd: :rotfl:) un magnifico,uno straordinario/accettabile in passaggi e un povero 17enne formidabile..sono decisamente leggerino per la categoria!!con 3-4 skill trading per l'inizio della stagione dovrei tornare sopra di circa 300k più il premio promozione ed i tifosi arriverò a 450.mi consigliate di vendere il 17enne ad una cifra folle e prendere il nuovo titolare coi soldi accumulati o altro??

Ottimo acquisto e dallo stipendio sostenibile ancora. Grande. :up: Veramente bello. :sisi: :( REGALAMELO. :asd:

jokercico
06-06-2008, 20:44
chiedo scusa per lo sfrondone ortografico,ma sono ancora choccato...a metà tra l'entusiasta per il bomber e il disperato per l'indebolimento del centrocampo....

alexthefox
06-06-2008, 20:46
Bel giocatore, ma con quel centrocampo, in VII; te la vedo bruttina!!

Ketamina
06-06-2008, 20:47
Ma futtatinni. :D

EDIT: Ora come sei messo a centrocampo?

EDIT: Ah ok, era nel primo post. Beh, che problema c'è. Ora ti rinforzi a centrocampo (che fra l'altro alleni mi pare) e punti alla salvezza. O magari se riesci a organizzarti per bene ti rinforzi durante la stagione e punti anche alla promozione. :sisi:

JoetheAce
06-06-2008, 20:50
Bel giocatore, ma con quel centrocampo, in VII; te la vedo bruttina!!

STraquoto, comunque complimenti sia per l'acquisto che per l'italiano...:asd:

Scherzo eh :up:

jokercico
06-06-2008, 20:53
hehe...a centrocampo ora sono messo parecchio male(insufficiente basso in casa e debole alto fuori verosimilmente)..nel girone ci sarà un solo bot,devo fare la corsa su uno per la salvezza..

fantaluca
06-06-2008, 20:56
io gioco con un fuoriclasse attacco in V con tanti passaggi (parlo di titanico per capirci) e rende + di un attacco extraterrestre (quello che lo affianca che è eccellente passaggi) guadagnando meno della metà...

hai fatto un buon acquisto, fidati

jokercico
06-06-2008, 21:03
a chi posso chiedere una valutazione per un centrocampista in privato??

blackeagle2585
07-06-2008, 02:12
se ti fidi... :) sono qua..allenando seguo molto il mercato dei cc

jokercico
07-06-2008, 13:06
fino a quale categoria me lo potrei portare dietro uno così(ammesso che mi salvi quest'anno)?

kekko
07-06-2008, 13:55
in V sicuro :sisi:

jokercico
07-06-2008, 14:00
in V sicuro :sisi:
il problema,a questo punto,è arrivarci :asd:

jokercico
20-06-2008, 13:34
qualcuno può essere interessato al bomber in questione?potrei decidere di rimetterlo in vendita a breve....

OrsettiOrsetti
20-06-2008, 15:11
Mi sa che sfori un po' le regole di questa sezione...:sisi:

jokercico
20-06-2008, 19:13
ho solo chiesto se qualcuno era interessato così da contattarmi in privato.Se ho violato qualche regola chiedo scusa!

_eNeRGy_
20-06-2008, 19:45
ma giochi 3-5-2 ?

perche questo forse per ora ti regge reparto da solo -.- potresti prendere un regista vecchiotto da schierare attaccante difensivo,

non trequartista, te ne freghi se è tecnico con quel mostro secondo me basta da solo, ma magari un regista formidabile vecchiotto di esperienza schierato difensivo ti da un aiutino

il problema mi pare di capire sono i soldini, magari farli con l'altro attaccante titolare?

jokercico
20-06-2008, 20:34
potrebbe essere un'idea..in fondo l'attaccante panchinaro è triplo buono e anche se vecchiotto potrebbe rendere ancora..oppure vendo sia lo straordinario che il vecchio e ci prendo un bel trequartista che mi alzi di un bel pò il cc,anche 34enne...da una botta e via!

_eNeRGy_
20-06-2008, 20:41
io farei cosi, perche vendere una bestia del genere è un peccato

il problema è che se ti si rompe sei nella melma :D

io venderei lo straordinario e pregherei :D

Forza del Vento
20-06-2008, 21:36
Aspettate un secondo... ma già un 3/4ista che alza un poco il CC costa un occhio... uno che lo alza in maniera considerevole costa uno sproposito!! Per me, indipendentemente dal valore della punta che hai preso, sei andato fuori budget andando a investire troppo in un reparto che è si fondamentale ma solo quando ben servito.

Detto questo, come centrocampo non sei messo così male quindi io proverei a reggere e recuperare con una marea di ST cinico e mirato alla slaine (che fece una cosa come 14 scatti in una settimana ;))

_eNeRGy_
20-06-2008, 22:01
Aspettate un secondo... ma già un 3/4ista che alza un poco il CC costa un occhio... uno che lo alza in maniera considerevole costa uno sproposito!! Per me, indipendentemente dal valore della punta che hai preso, sei andato fuori budget andando a investire troppo in un reparto che è si fondamentale ma solo quando ben servito.

Detto questo, come centrocampo non sei messo così male quindi io proverei a reggere e recuperare con una marea di ST cinico e mirato alla slaine (che fece una cosa come 14 scatti in una settimana ;))

appunto quello che dico io non è un 3/4:sisi:

secondo me ti serve un regista monoskill da schierare attaccante difensivo.
solo ed esclusivamente per alzare il cc.

non ti serve un tecnico con passaggi e attacco perche l'attacco gia è alto per quella bestiolina li.

cerca magari un regista (veloce??? potrebbe servire?? ) con un accenno po di passaggi :sisi:

Forza del Vento
20-06-2008, 22:05
appunto quello che dico io non è un 3/4:sisi:

secondo me ti serve un regista monoskill da schierare attaccante difensivo.
solo ed esclusivamente per alzare il cc.

non ti serve un tecnico con passaggi e attacco perche l'attacco gia è alto per quella bestiolina li.

cerca magari un regista (veloce??? potrebbe servire?? ) con un accenno po di passaggi :sisi:

Ma a che pro una cosa del genere?!? Davvero non ci vedo proprio nessun utilità... tanto vale allora ri-vendere la punta da categoria superiore e prendersi un CC da allenare già formato e una punta monoskill magnifica :sisi:

tarallucci&vino
21-06-2008, 09:53
Detto questo, come centrocampo non sei messo così male quindi io proverei a reggere e recuperare con una marea di ST cinico e mirato alla slaine (che fece una cosa come 14 scatti in una settimana ;))

anche io direi di fare così, stringi i denti e appena puoi potenzia il cc.

Quell'attaccante lì è troppo bello da vendere :sisi:

jokercico
23-06-2008, 01:30
rieccomi..credo che alla fine proverò a tenere botta facendo la corsa su una sola squadra per tutto il girone di andata,male che vada lo venderò ad inizio girone di ritorno se la situazione si farà brutta,per ora avanti così.