PDA

Visualizza Versione Completa : Inguaribile amante dei giovani



Nazario
06-06-2008, 16:15
Non voglio dire che sono un pedofilo :asd: bensì che anche nei ruoli dove non alleno, non riesco a vedere in squadra uno che ha più di 27 anni!!!! In particolare per gli attaccanti, a 25 li vendo... Dite che sbaglio? Magari non avrò mostri di esperienza, ma la resistenza è su livelli medio\alti senza compromessi per la forma, che a mio parere rende più di un livello di un buon livello di esperienza... Per intenderci, meglio uno forma buono exp tremendo (e quindi giovane, che mi fa le sue 5-6 stagioni al top) che uno forma insuff exp debole\insuff (che mi fa una, max 2 stagioni al top).

slaine
06-06-2008, 16:20
mi sfugge la domanda...:suspi:

Nazario
06-06-2008, 16:26
Meglio giovani = perc resistenza più bassa = forma migliore e più anni da giocatore davanti
Meglio più "vecchi" = perc resistenza più alta = forma peggiore (ma più exp) e pochi anni al top (ma costo più basso)?

slaine
06-06-2008, 16:27
per me meglio "vecchi" ma ognuno ha, giustamente, le proprie idee...

Nazario
06-06-2008, 16:30
Anche se si tratta di centrocampisti? Io con resistenza acc non li posso vedere :asd:

slaine
06-06-2008, 16:35
Anche se si tratta di centrocampisti? Io con resistenza acc non li posso vedere :asd:

a 32 anni si riesce a tenere la stamina a Buono. E se decidi di allenare Generale in pianta stabile anche Eccellente.

Ketamina
06-06-2008, 16:36
Guarda che fino ai 27/28 anni con la resistenza al 15% ti mantieni sul buono.

Nazario
06-06-2008, 16:39
Guarda che fino ai 27/28 anni con la resistenza al 15% ti mantieni sul buono.


Ma infatti non volevo fare passare per sbagliato il fatto di affidarsi all'esperienza nei ruoli non allenati, solo che io tengo resistenza molto bassa, proprio perchè li ho giovani ne consegue quindi tutto quello già detto sopra... Era solo per sapere se era completamente sbagliata la mia considerazione...

Ketamina
06-06-2008, 16:41
Sbagliata no. Ognuno ha le sue idee. Tu preferisci la resistenza all'esperienza, io preferisco entrambe. :D

ZuccaVuota
06-06-2008, 16:47
Io ho la squadra giovanissima (Top 11=22,1) principalmente perchè alleno passaggi 7 titolari li voglio under 24, poi un po' per aver resistenza eccellente o quasi a tutti i giocatori col 13% e un po' perchè nei ruoli che non alleno (cioè difesa e parate) mi ruga rivendere a meno di quanto ho comprato per l'invecchiamento...ho un difensore ormai 28enne e già mi pare vecchissimo :asd: e infatti lo cambierò per uno più giovane appena posso da allenare in passaggi nell'amichevole.
Lo scotto da pagare per una tale filosofia è ovviamente l'esperienza dei giocatori che è bassina.

derblauereiter
06-06-2008, 16:53
No. Lo scotto da pagare quando sali di livello è il prezzo dei giocatori.
Guarda quanto costa un cc titanico 23nne e quanto costa un pari skill 27nne e vedrai che la differenza di prezzo può arrivare tranquillamente a un milione.

Calimar
06-06-2008, 16:56
No. Lo scotto da pagare quando sali di livello è il prezzo dei giocatori.
Guarda quanto costa un cc titanico 23nne e quanto costa un pari skill 27nne e vedrai che la differenza di prezzo può arrivare tranquillamente a un milione.


già... per i cc praticamente guardo solo la fascia 25-27 :(

invece per i difensori evviva gli ultratrentenni con exp :p

Nazario
06-06-2008, 17:06
Infatti la questione prezzo mi turbava... Nelle serie basse si regge ancora, più su da quello che ho capito no... Come è giusto che sia

robiuan
06-06-2008, 17:12
Non voglio dire che sono un pedofilo :asd: bensì che anche nei ruoli dove non alleno, non riesco a vedere in squadra uno che ha più di 27 anni!!!! In particolare per gli attaccanti, a 25 li vendo... Dite che sbaglio? Magari non avrò mostri di esperienza, ma la resistenza è su livelli medio\alti senza compromessi per la forma, che a mio parere rende più di un livello di un buon livello di esperienza... Per intenderci, meglio uno forma buono exp tremendo (e quindi giovane, che mi fa le sue 5-6 stagioni al top) che uno forma insuff exp debole\insuff (che mi fa una, max 2 stagioni al top).

oh trovato un gemello:asd::asd::asd::Dil mio massimo e 26 e me lo sto levando

Nazario
06-06-2008, 17:22
oh trovato un gemello:asd::asd::asd::Dil mio massimo e 26 e me lo sto levando

Qualcuno che mi capisce... :asd::asd::asd::D:D:D:D:D

Ketamina
06-06-2008, 17:23
Uno migliore lo potevi trovare. :rolleyes: :asd:

ZuccaVuota
08-06-2008, 11:49
No. Lo scotto da pagare quando sali di livello è il prezzo dei giocatori.
Guarda quanto costa un cc titanico 23nne e quanto costa un pari skill 27nne e vedrai che la differenza di prezzo può arrivare tranquillamente a un milione.

Purtroppo è vero :sisi: però per me che alleno passaggi quei soldi sono comunque un investimento.