PDA

Visualizza Versione Completa : che significa?



going to brazil
06-06-2008, 14:59
ho iniziato da pochissimo con le ng e alcune frasi mi sono del tutto oscure, queste che significamo?

1)ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato pių duramente di qualsiasi altro giocatore.

io pensavo fosse potente, ma non me lo segnala...

2)Non credo che possiamo ancora insegnare molto a xxxx nella squadra giovanile, capo.

inteso in tutte le skill o solo in quelle che sto allenando?

3)Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, xxxxx č chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

che significa questa?

ultima cosa...se il portiere mi fa 5 stelle che livello di skill dovrebbe avere?

Ferlons
06-06-2008, 15:34
ho iniziato da pochissimo con le ng e alcune frasi mi sono del tutto oscure, queste che significamo?

1)ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato pių duramente di qualsiasi altro giocatore.

io pensavo fosse potente, ma non me lo segnala...

2)Non credo che possiamo ancora insegnare molto a xxxx nella squadra giovanile, capo.

inteso in tutte le skill o solo in quelle che sto allenando?

3)Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, xxxxx č chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

che significa questa?

ultima cosa...se il portiere mi fa 5 stelle che livello di skill dovrebbe avere?

1-boh, probabilmente si riferisce a carisma o carattere ma non sono sicuro

2-dovrebbe volere dire che in generale ha pochi margini di miglioramento

3-questo invece ha ampi margini, insomma devi allenarlo ancora per un bel pezzo

HurryUp
06-06-2008, 15:57
ultima cosa...se il portiere mi fa 5 stelle che livello di skill dovrebbe avere?

Debole alto o Insuff basso (dipende anche da quado ha in difesa.. cmq sempre tra debole e insuff)

soullessguy
06-06-2008, 19:41
la 1 altro non dovrebbe essere che la segnalazione di un good day! :sisi: