PDA

Visualizza Versione Completa : Se c'è qualcuno che usa HCP...risponda



SirVito
12-10-2004, 13:19
ciao ho appena scaricato sto programma e tra l'altro sono anche un niubbarello...
1-come mai appena scaricati i dati ci sono alcuni nomi in grigiochiaro e altri in nero?
2-Non si può settare qualche parametro in modo che i valori delle colonne siano numerici e non debole, scarso etc???
3-Ma se io per esempio modifico la formazione in HCP automaticamente mi si cambia anche in hattrick?

hachise
12-10-2004, 13:55
1) i nomi in grigio chiaro sn in vendita
2) lo uso da poco ancora nn l'ho fatto, però ho tolto molte colonne e ora è + chiaro
3) no
ciao :)

ZAGLF
12-10-2004, 14:13
2-Non si può settare qualche parametro in modo che i valori delle colonne siano numerici e non debole, scarso etc???
File > impostazioni > inpostazioni HCP > Visualizazioni
...togli la spunta alla casellina "Mostra come testo"...

Leoni
12-10-2004, 20:40
da dove si scarica??

ZAGLF
12-10-2004, 20:52
www.h-c-p.net

uanmor
13-10-2004, 18:18
ciao ho appena scaricato sto programma e tra l'altro sono anche un niubbarello...
1-come mai appena scaricati i dati ci sono alcuni nomi in grigiochiaro e altri in nero?

Divrebbero essere quelli in vendita.. :)

Vlad78
13-10-2004, 18:25
1) i nomi in grigio chiaro sn in vendita
2) lo uso da poco ancora nn l'ho fatto, però ho tolto molte colonne e ora è + chiaro
3) no
ciao :)Hachi come hai fatto a togliere alcune colonne?effettivamente du default sono una miriade e nn si capisce una mazza!:(

uanmor
13-10-2004, 18:32
Hachi come hai fatto a togliere alcune colonne?effettivamente du default sono una miriade e nn si capisce una mazza!:(
File > impostazioni > inpostazioni HCP > Modifica colonne :rolleyes:

uanmor
14-10-2004, 11:02
Approfitto del Topic..

Qundo devo aggiornare i dati di HCP devo solo fare F4 e F5 o c'è pure altro!??! :suspi:

Vlad78
14-10-2004, 11:23
bastano quei 2...
Cmq l'ho setta meglio seguendo i vostri consigli e mi pare davvero un ottimo programma! Vediamo come monitora l'allenamrnto di venerdi,cmq direi che è quasi certo userò questo al posto del nemmeno tanto compianto buddy

kingpin
14-10-2004, 12:02
bastano quei 2...
Cmq l'ho setta meglio seguendo i vostri consigli e mi pare davvero un ottimo programma! Vediamo come monitora l'allenamrnto di venerdi,cmq direi che è quasi certo userò questo al posto del nemmeno tanto compianto buddy
La pecca che ho notato di questo programma sta nella definizione delle posizioni dei giocatori, e su questo profilo Buddy era il migliore, ho provato a dare ad HCP gli stessi dati di impstazione di Buddy ma nonostante cio' mi da sempre differenze di ruoli.

Vlad78
14-10-2004, 12:10
vero,ma io nn userò mai un software x qualcosa di più che monitorare gli allenamenti e poco altro.X il resto mi affido all'esperienza e a aquello che imparo qui,nn certo ai calcolatori di sti programmini

uanmor
14-10-2004, 15:38
vero,ma io nn userò mai un software x qualcosa di più che monitorare gli allenamenti e poco altro.X il resto mi affido all'esperienza e a aquello che imparo qui,nn certo ai calcolatori di sti programmini
Quoto.. :D

MassimoZiogalko
19-10-2004, 15:50
ma ancora nessuno l'ha usato per almeno un allenamento?

MassimoZiogalko
19-10-2004, 15:51
Cmq a me non aggiorna i dati della serie!

predestinato
19-10-2004, 18:45
si puo vedere da hcp da quante giornate le giovanili sono ad un certo livello????

uanmor
20-10-2004, 14:01
ma ancora nessuno l'ha usato per almeno un allenamento?
si perchè?
A me funzina benissimo.. :asd:

Minguits
20-10-2004, 17:52
Ragazzi ho appena scaricato HCP e devo dire che nn è male..

Nn ho capito niente però dello strumento formazione migliore..
Cm funziona?
Tutte le statistiche a sinistra a che servono?
Danno qlche valore?

Si possono vedere cm su HAM i probabili valori dei vari reparti (cioè tipo Difesa Sinistra = scarso alto Ecc...) ?

Nell'analisi delle partite c'è un valore complessivo numerico che viene dato alla prestazione?