PDA

Visualizza Versione Completa : Se c'è qualcuno che usa HCP...risponda



SirVito
12-10-2004, 13:19
ciao ho appena scaricato sto programma e tra l'altro sono anche un niubbarello...
1-come mai appena scaricati i dati ci sono alcuni nomi in grigiochiaro e altri in nero?
2-Non si può settare qualche parametro in modo che i valori delle colonne siano numerici e non debole, scarso etc???
3-Ma se io per esempio modifico la formazione in HCP automaticamente mi si cambia anche in hattrick?

hachise
12-10-2004, 13:55
1) i nomi in grigio chiaro sn in vendita
2) lo uso da poco ancora nn l'ho fatto, però ho tolto molte colonne e ora è + chiaro
3) no
ciao :)

ZAGLF
12-10-2004, 14:13
2-Non si può settare qualche parametro in modo che i valori delle colonne siano numerici e non debole, scarso etc???
File > impostazioni > inpostazioni HCP > Visualizazioni
...togli la spunta alla casellina "Mostra come testo"...

Leoni
12-10-2004, 20:40
da dove si scarica??

ZAGLF
12-10-2004, 20:52
www.h-c-p.net

uanmor
13-10-2004, 18:18
ciao ho appena scaricato sto programma e tra l'altro sono anche un niubbarello...
1-come mai appena scaricati i dati ci sono alcuni nomi in grigiochiaro e altri in nero?

Divrebbero essere quelli in vendita.. :)

Vlad78
13-10-2004, 18:25
1) i nomi in grigio chiaro sn in vendita
2) lo uso da poco ancora nn l'ho fatto, però ho tolto molte colonne e ora è + chiaro
3) no
ciao :)Hachi come hai fatto a togliere alcune colonne?effettivamente du default sono una miriade e nn si capisce una mazza!:(

uanmor
13-10-2004, 18:32
Hachi come hai fatto a togliere alcune colonne?effettivamente du default sono una miriade e nn si capisce una mazza!:(
File > impostazioni > inpostazioni HCP > Modifica colonne :rolleyes:

uanmor
14-10-2004, 11:02
Approfitto del Topic..

Qundo devo aggiornare i dati di HCP devo solo fare F4 e F5 o c'è pure altro!??! :suspi:

Vlad78
14-10-2004, 11:23
bastano quei 2...