PDA

Visualizza Versione Completa : due curiosità



Beren
06-06-2008, 14:35
ciao ragazzi!!

avevo due domande magari stupide o già discusse..però ho sentito troppe risposte diverse e non ne vengo fuori...

1-ma l'allenatore di portieri per chi non allena portieri, ha un'utilità?tradotto è più utile un 9+1 o semplicemente 10 assistenti allenatori?

2-quand'è l'esatto momento per assumere i portavoce per la nuova stagione?dopo il reset del ts?

grazie e scusate la niubbaggine:D

Ferlons
06-06-2008, 14:37
ciao ragazzi!!

avevo due domande magari stupide o già discusse..però ho sentito troppe risposte diverse e non ne vengo fuori...

1-ma l'allenatore di portieri per chi non allena portieri, ha un'utilità?tradotto è più utile un 9+1 o semplicemente 10 assistenti allenatori?

2-quand'è l'esatto momento per assumere i portavoce per la nuova stagione?dopo il reset del ts?

grazie e scusate la niubbaggine:D


1- non serva a una cippa, usa il 10+0

2- i guru dicono il venerdi prima del reset

lucianomafia
06-06-2008, 14:39
1- non serva a una cippa, usa il 10+0

2- i guru dicono il venerdi prima del reset

1-c'è chi dice che il 9+1 da un qualche benificio alla forma del portiere... io mi sono sempre trovato abbastanza bene...

2-ma parli dei portavoce o degli psicologi? perchè la domanda mi sembrava riferita al ts...

Beren
06-06-2008, 14:54
si scusa mi sono espresso male...parlavo proprio dei portavoce!!!

cmq stesso discorso vale per gli psicologi..il giorno prima del reset,no?

Edit: io ad esempio ho l'assistente per i portieri...però parlando con Caia, mi diceva che al di là del fatto che sia utile o meno (cosa che pare un mistero), l'efficenza degli assistenti allenatori non si modifica granchè ta 9 o 10 assistenti...almeno lui mi parlava che la curva di efficenza è sostanzialmente identica!

Marko74
06-06-2008, 15:26
si scusa mi sono espresso male...parlavo proprio dei portavoce!!!

cmq stesso discorso vale per gli psicologi..il giorno prima del reset,no?

Edit: io ad esempio ho l'assistente per i portieri...però parlando con Caia, mi diceva che al di là del fatto che sia utile o meno (cosa che pare un mistero), l'efficenza degli assistenti allenatori non si modifica granchè ta 9 o 10 assistenti...almeno lui mi parlava che la curva di efficenza è sostanzialmente identica!

Nella mia piccola esperienza ti dico che per me lo puoi licenziare se non alleni parate. Per farti un esempio giovedì ho licenziato l'unico allenatore portieri (il mio titolare era fermo a insufficiente da 3 settimane) e il portiere oggi è salito ad accettabile.
Comunque se cerchi trovi un sacco di post su questo argomento.