PDA

Visualizza Versione Completa : 6° Anno In VIII, Sarà l'ultimo ?



JoetheAce
05-06-2008, 17:59
Allora sono al 6° anno in VIII e sono decisamente intenzionato a salire di categoria, dopo due che ho visto , anzi sentito il tiepido e delicato profumo di promozione, per colpa di uno scontro diretto, e di un girone di ritorno in cui ho perso 6 punti di vantaggio, vorrei finalmente tentare e cercare di RIUSCIRE a vincere il mio girone.:suspi:

Per fare tutto ciò avevo bisogno di 2 cc giovani e nuovi dato che i miei o erano troppo vecchi o non mi permettavano di battere quel gap che avevo in confronto della capolista ad ogni anno.:-o

Ora la mia rosa titolare è composta da :

1) Portiere Eccellente/insufficiente 26 anni ---Parate/esperienza ;)

DIFESA


1) eccellente/buono/debole 27 anni ----difesa/regia/esperienza (Offensivo);)

2) Buono/insufficiente/insufficiente 29 anni---- difesa/regia/esperienza (Terzino difensivo)

3) Buono/accettabile ---difesa/esperienza 27anni (terz difensivo)

CENTROCAMPO

1)---ala verso il centro--- straordinario/insuff/insuff/insuff 27 anni---regia/passaggi/cross/esperienza

2) Magnifico/debole/scarso 24 anni---regia/passaggi/esperienza

3) Splendido/insufficiente/scarso 22 anni regia/passaggi/esperienza :asd: Pagato 1milione800k

4) Splendido/debole/accettabile/scarso 24 anni-:asd:--regia/passaggi/cross/esperienzapagato 1milione600k


ATTACCO

1) Magnifico/accettabile °Veloce° 21anni---Attacco/passaggi :cool:

2) Formidabile/insufficiente °Imprevedibile° 18anni ---Attacco/passaggi :cool:

3) Eccellente/buono °CDT° 19 anni ----Attacco/passaggi :rolleyes:


Ultima Partita Fuori casa con TS composti, i 2 cc splendidi ancora non c'erano


Atteggiamento ------- Partita della stagione
Tattica ----- Normale
Abilità nella tattica --- (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

HatStats 159

Cosa Dite ???? Dove devo migliorare, a parte il cc che ho rifatto. :suspi:

Unico problema sono sotto di 90k, ed ora come ora non ho riserve decenti da schierare a cc, e se si spacca qualcuno sono messo male.

Consigliatemi

Uafa
05-06-2008, 20:36
Mi sembra una compagine molto buona. Attacco ok, centrocampo sistemato con i nuovi arrivi... se proprio vuoi comprati un portiere almeno formidabile, anche se non penso ti basterebbero i soldi ricavati dalla vendita dell'eccellente + i 100k di indebitamento che ancora ti restano.
In bocca al lupo per la stagione, spero che il 6° anno corrisponda alla 7° serie! ;)

Ketamina
05-06-2008, 20:43
Domanda veloce: perché hai preso i due nuovi arrivati con così poca esperienza?

PS: Alleni attacco vero?

JoetheAce
05-06-2008, 20:55
guarda mi sono preoccupato più che altro di comprarli giovani, con almeno scarso in esperienza, poi tra 2 anni saranno già debole/insufficiente quindi

JoetheAce
05-06-2008, 20:56
Mi sembra una compagine molto buona. Attacco ok, centrocampo sistemato con i nuovi arrivi... se proprio vuoi comprati un portiere almeno formidabile, anche se non penso ti basterebbero i soldi ricavati dalla vendita dell'eccellente + i 100k di indebitamento che ancora ti restano.
In bocca al lupo per la stagione, spero che il 6° anno corrisponda alla 7° serie! ;):asd:----------------SPERIAMO---------:asd:

HEHE

Ketamina
05-06-2008, 21:03
Di giovani sono giovani. Non c'è dubbio. Però ad esempio io ho preso da poco a centrocampo un magnifico di 26 anni a 1'100k insufficiente in esperienza e uno straordinario di 25 anni debole in esperienza a 600k. Penso che sia sempre meglio cercare con il filtro sull'esperienza>= debole. Sbattendoti qualche giorno l'affare lo trovi sempre e ti ritrovi con l'esperienza già alta nell'immediato.

JoetheAce
05-06-2008, 21:07
in effetti hai ragione di brutto....


D'ora in avanti se dovrò cambiare cc o dovrò prenderne un altro, lo prenderò Sicuramente monoskill, con esperienza alta.... almeno insuff, sotto i 26 anni.

io li ho presi anche per non dover sempre investire a cc, in difesa è da una vita che non rinnovo, insomma i soldi che ricavo dalle vendite andavano sempre al cc perchè avevo gente vekkia ke andava cambiata.

Ora per un pò sono a posto.


Comunque quel magnifico pagato così poco è un vero affarone, io per 2 splendidi ho speso 3,4 milioncini

cekkino
05-06-2008, 21:12
Per me la squadra va bene!

L'unico appunto è di ordine tattico:

- se giochi con l'ala tm, userei dallo stesso lato un attaccante esterno (con cross almeno buono) per avere almeno 2 lati di attacco dove sfondare la difesa avversaria

- se non vuoi comprare un att tw devi prendere un'ala offensiva perchè non puoi giocare tutte le gare col solo attacco centrale

JoetheAce
05-06-2008, 21:17
mmmmm....interessante....

che tipo di giocatore dovrei comprare quindi????

ti dico anke che sono a quota 5 allenandi, e potrei comprare un attaccante TW che ne dici, con che tipo di caratteristiche dovrei prenderlo?

cekkino
05-06-2008, 21:27
mmmmm....interessante....

che tipo di giocatore dovrei comprare quindi????

ti dico anke che sono a quota 5 allenandi, e potrei comprare un attaccante TW che ne dici, con che tipo di caratteristiche dovrei prenderlo?


Io lo prenderei 18enne, cdt o veloce, buono/buono/insufficiente in attacco/cross/passaggi


Se hai pochi soldi potresti prenderlo 19enne con le stesse caratteristiche e con un occhio (bello lungo :p ) ai decimali alti sia in cross che in attacco :up:

JoetheAce
05-06-2008, 21:29
bene, bene, grazie mille del prezioso aiuto vediamo un pò cosa offre il mercato a questo punto