PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenatore



nikcr81
05-06-2008, 09:36
Ciao a tutti, devo cambiare allenatore poichè il carisma del mio è passato a tremendo, mi sono letto le guide riguardo alla trasformazione di un giocatore in allenatore e avevo un paio di gnubbodomande per vedere se ho capito bene.

ammettendo di trovare un allenatore con carisma buono ed esperienza formidabile spendendo intorno ai 600k mi ritroverei un allenatore buono con carisma buono????

Per trasformare un giocatore in allenatore devo tenerlo per un anno in squadra?????

Grazie per le risposte:D

Forza del Vento
05-06-2008, 09:51
Dopo che il giocatore è rimasto in rosa almeno 1 stagione, lo puoi trasformare in allenatore pagando (la cifra cala più sale la sua esperienza ;)) Il livello di abilità d'allenare lo decidi tu al momento della conversione.

Esatto, se trovi un giocatore con formidabile/buono (exp/carsima) con circa 600k ti fai l'allenatore buono/buono ;)

nikcr81
05-06-2008, 10:02
ok allora me lo cerco subito.... voi che dite faccio una stagione col buono e tremendo in carisma e intanto mimuovo per convertire un giocatore la prox stagione oppure ne ingaggio subito uno dal mercato???

che diferenza avro' nel TS tra scarso e tremendo?

Fara
05-06-2008, 10:29
sei in una X, non so quanto possa servirti un allenatore con carisma anche in IX.
comunque tra scarso e tremendo se non usi molto pic e mots non ti cambia assolutamente nulla..

Forza del Vento
05-06-2008, 10:30
che diferenza avro' nel TS tra scarso e tremendo?

Praticamente nessuna ;)

Personalmente l'allenatore carismatico serve quando riesci a fare diversi turni di coppa... prima averlo è un po uno spreco. E' chiaro, se te lo puoi permettere è un conto ma potendo scegliere è molto meglio investire 270k su un buono/scarso e i 300k avanzati su un bel rinforzo per la squadra.

In ogni caso l'idea di investire su un 28enne con insuff di exp e buono in carisma da far crescere nel tempo potrebbe essere comunque sensata in ottica futur trainer da convertire quando ci sarà un effettivo bisogno.