PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima amichevole!



marcejap
04-06-2008, 17:13
Qual'è il paese dove si disputano le ultime amichevoli della settimana?

Mi spiego: ho un pò di soldini da parte e gente in vendita. Indi per cui spero di fare acquisti e farli giocare in amichevole affinchè prendano l'allenamento. Dato che ho il turno di notte in albergo martedì, avrei tutta la notte a disposizione per fare acquisti con grande e relativa calma (è vero che di notte non c'è quasi niente, ma quando capita qualcosa si fanno buoni affari, e comunque per sicurezza lavoro anche domenica e lunedì). Quindi se andassi a fare una trasferta amichevole in una nazione dove giocano il mercoledì, sarebbe perfetto. Acquisto e mando subito a giocare.

MarceJones e l'ultima amichevole

derblauereiter
04-06-2008, 17:16
In Sudamerica, ma non so dirti quale sia l'ultimo.

Ketamina
04-06-2008, 17:20
In Argentina se non erro giocano giovedì alle 2 di notte. :sisi:

EDIT: Le internazionali si disputano alle 3 di notte.

Ricky
04-06-2008, 18:02
In Argentina se non erro giocano giovedì alle 2 di notte. :sisi:

EDIT: Le internazionali si disputano alle 3 di notte.

:sisi:

L'ho sfruttata anch'io una volta la mitica ultima amichevole in argentina :p

marcejap
04-06-2008, 18:12
Grazie raga, domani sfido un pò di sudamericani, probabilmente uruguagi.

-=Lazza=-
04-06-2008, 20:50
Grazie raga, domani sfido un pò di sudamericani, probabilmente uruguagi.

Io ho giocato anche in Colorado ad un giorno improponibile quasi pari al weekend, pero' non so dirti se piu' tardi o no rispetto al sud america!

marcejap
05-06-2008, 21:46
Io ho giocato anche in Colorado ad un giorno improponibile quasi pari al weekend, pero' non so dirti se piu' tardi o no rispetto al sud america!

Negli States giocano il giovedì all'1 di notte, in Uruguay appena mezz'ora prima. Quindi alla fine avrò tutto il tempo di acquistare qualcosa e farlo giocare a Montevideo per allenarlo.

Certo però che 'sta cosa dell'allenamento preso solo nella propria squadra favorisce brutalmente queste nazioni, che ricevono un sacco di richieste di amichevoli internazionali a casa proprio per dare più tempo agli europei di cercare nuovi elementi e farli giocare.

Ketamina
05-06-2008, 21:56
Negli States giocano il giovedì all'1 di notte, in Uruguay appena mezz'ora prima. Quindi alla fine avrò tutto il tempo di acquistare qualcosa e farlo giocare a Montevideo per allenarlo.

Certo però che 'sta cosa dell'allenamento preso solo nella propria squadra favorisce brutalmente queste nazioni, che ricevono un sacco di richieste di amichevoli internazionali a casa proprio per dare più tempo agli europei di cercare nuovi elementi e farli giocare.

Secondo me manco tanto. :)

marcejap
05-06-2008, 22:04
Dici?

Ketamina
05-06-2008, 22:06
Beh sicuro qualcuno nelle tue medesime condizioni c'è, ma la maggior parte degli europei penso che prenda gli allenandi entro il martedì. Almeno io si... :p

Fara
05-06-2008, 22:48
io gioco spesso all'estero per raccogliere le bandierine e mi è capitato più di una volta di comprare gli allenandi dopo le 19 del martedì.
però se è tutto slittato non so quanto gli convenga a loro giocare dopo perché noi pescando il sabato possiamo vendere gli allenandi per tutte le nazioni, se la loro pescata è un giorno dopo (come l'amichevole) non riescono a vendere a tutti prima dell'amichevole.

derblauereiter
06-06-2008, 00:49
io gioco spesso all'estero per raccogliere le bandierine e mi è capitato più di una volta di comprare gli allenandi dopo le 19 del martedì.
però se è tutto slittato non so quanto gli convenga a loro giocare dopo perché noi pescando il sabato possiamo vendere gli allenandi per tutte le nazioni, se la loro pescata è un giorno dopo (come l'amichevole) non riescono a vendere a tutti prima dell'amichevole.

L'aggiornamento settimanale è alla stessa ora per tutti.

lodone
06-06-2008, 03:38
Grazie raga, domani sfido un pò di sudamericani, probabilmente uruguagi.

Attento...non tutte le sudamericane...per esempio in Ecuador si gioca di martedì! ;)


Le ultime sono Mexico, Perù e Colombia alle 2 di notte!

Poco prima USA, Argentina, El Salvador, Guatemala,Honduras verso l'1.....ancora prima Brasile, Uruguay e Panama intorno a mezzanotte!