PDA

Visualizza Versione Completa : Magari non sono un genio, però...



Nazario
04-06-2008, 16:42
Ho trovato abbastanza conveniente vendere i portieri durante la pausa, visto che tanto non erano fenomeni, e sopratutto per non pagare gli stipendi per non farli giocare... Magari non sarà un super risparmio, ma per le serie basse come la mia non è poco...

Ferlons
04-06-2008, 17:23
Ho trovato abbastanza conveniente vendere i portieri durante la pausa, visto che tanto non erano fenomeni, e sopratutto per non pagare gli stipendi per non farli giocare... Magari non sarà un super risparmio, ma per le serie basse come la mia non è poco...

è convienente nella misura in cui il risparmio sullo stipendio è maggiore della differenza di prezzo che hai nel vendere un portiere ora e ricomprarlo poi :sisi:

Ricky
04-06-2008, 17:54
è convienente nella misura in cui il risparmio sullo stipendio è maggiore della differenza di prezzo che hai nel vendere un portiere ora e ricomprarlo poi :sisi:

Il che non è detto, considerando le tasse che paghi su ogni trasferimento e che storicamente durante la pausa il mercato è nel suo punto più basso mentre all'inizio della nuova stagione ha un picco molto più alto

potaboy
04-06-2008, 17:57
io ho un portiere buono in parate e divino in calci piazzati.
venderlo ora sarebbe una follia, ho visto che i prezzi di questi sono calati tantissimo.
ma stavo pensando che forse conviene aspettare qualche settimana, secondo me abbiamo sottovalutato l'importanza di cp per i portieri ed i prezzi in futuro saliranno tantissimo.
qlc ha fatto questo pensiero contorto?
spero di sbagliarmi in realtà

soullessguy
04-06-2008, 18:25
io ho un portiere buono in parate e divino in calci piazzati.
venderlo ora sarebbe una follia, ho visto che i prezzi di questi sono calati tantissimo.
ma stavo pensando che forse conviene aspettare qualche settimana, secondo me abbiamo sottovalutato l'importanza di cp per i portieri ed i prezzi in futuro saliranno tantissimo.
qlc ha fatto questo pensiero contorto?
spero di sbagliarmi in realtà
ho anch'io sempre avuto il portiere tiratore, quest'ultimo l'ho comprato poco tempo prima della famosa modifica -.-" adesso ho deciso di tenermelo, nonostante ho bisogno di soldi, e ho già comprato un difensore con cp che lo sostituirà come battitore. :sisi:

Ferlons
04-06-2008, 18:41
Il che non è detto, considerando le tasse che paghi su ogni trasferimento e che storicamente durante la pausa il mercato è nel suo punto più basso mentre all'inizio della nuova stagione ha un picco molto più alto

E io che ho detto? :suspi:

è convienente nella misura in cui il risparmio sullo stipendio è maggiore della differenza di prezzo che hai nel vendere un portiere ora e ricomprarlo poi

Non ho mica detto che è sempre conveniente, ho detto semplicemente che se

(Costo portiere nuovo) - (Costo portiere vecchio) < guadagno sugli stipendi

allora ci avrà guadagnato :sisi:
che il mercato ora sia basso e poi sarà alto era implicito e noto :sisi: