PDA

Visualizza Versione Completa : Cacciato da hattrick



cristiano29983
04-06-2008, 16:24
ciao a tutti ...dopo due anni mi hanno chiuso la squadra ma non si sa se in modo definitivo...devono verificare meglio e vogliono sentire la mia risposta.sapete dirmi dopo quando mi danno la risposta definitiva?

slaine
04-06-2008, 16:30
da due giorni a circa una settimana. Controlla la mail con cui ti sei iscritto all'epoca.

cristiano29983
04-06-2008, 16:33
ma si puo' fare qualcosa per evitare di essere cacciato?ho venduto un giocatore a circa 300000 piu' del proprio valore ma siccome e' della mia stessa regione credono che ho due squadre ma gli ingressi ad ht sono diversi.come posso sapere?sono anche supporter.perdo tutto?

slaine
04-06-2008, 16:36
non so come funzioni in questi casi.
Lascio aperto solo perchč magari qualcuno sa come funziona, al primo commento fuori posto che trovo chiudo e cartellino.

cristiano29983
04-06-2008, 17:10
aiutatemi..qualcuno mi dia una risposta..conosce qualche gm?

fantaluca
04-06-2008, 17:34
per il supporter se non erro puoi richiedere il rimborso del periodo non goduto

tarallucci&vino
04-06-2008, 17:35
guarda, se dovessero chiudere in modo definitivo ti ridanno comunque i soldi dei supporter.

La cosa migliore che puoi fare č rispondere alla mail che ti hanno inviato dettagliando la tua posizione. Non contatterei i gm tramite htmail o altri contatti, che magari li infastidisci soltanto.

dalamar
04-06-2008, 17:37
Non credo sia un commento fuori posto ma il tuo caso sarā un bel problema per i GM, quindi potrebbe volerci anche piu' di 1 settimana...dopo la sospensione cautelativa dell'account...

Anche perchč dall'esterno c'č una cosa che non torna....questa fatidica squadra (ricevuta il 28/02)non fa piu' accessi dal 11/05 e il 12/05 fa l'acquisto incrimato, praticamente poi cessando l'attivitā Hattrickiana....

E' un caso spinoso...forse ci vorrā un po' piu' di tempo....

eagle81
04-06-2008, 17:39
guarda, se dovessero chiudere in modo definitivo ti ridanno comunque i soldi dei supporter.

La cosa migliore che puoi fare č rispondere alla mail che ti hanno inviato dettagliando la tua posizione. Non contatterei i gm tramite htmail o altri contatti, che magari li infastidisci soltanto.


assolutamente. a me č successo ma con questo sistema ho dimostrato che ero pulito e ho riavuto la mia squadra.

non posso stare a entrare nei dettagli.sappi che ci potrebbe volere anche un mesetto prima che la cosa si risolva in un modo o nell'altro, nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo(se non sei un citer!:asd:)

cristiano29983
04-06-2008, 18:06
ma come fai a sapere qual'e' il trasferimento incriminato?

tarallucci&vino
04-06-2008, 18:26
ma magari non č un trasferimento, chessō ti connetti dal lavoro? dall'universitā? potrebbero essere state n cose. Nel dubbio commenta i trasferimenti degli ultimi 2 o 3 mesi.
sii sintetico ed esaustivo.

Crash and Burn
04-06-2008, 18:33
come ben sapete...č vietato parlare di casi di cheating su questo forum.

Le spiegazioni caro cristiano29983 ti sono state date e i tempi di risposta dei GM sono abbastanza variabili...tartassarli di richieste non faciliterā certo la cosa.

Ti tocca aspettare che prendano una decisione e poi rispondere specificando le tue ragioni e vedere che succede.
Per il supporter hai 2 alternative, o chiedi il rimborso per la parte restante o cmq ti viene tenuto in standby qualora tu decida di reiscriverti (sempre se vieni giudicato colpevole) dopo le 7 canoniche settimane.

Chiudo qui visto che saresti giā sanzionabili su questo forum