PDA

Visualizza Versione Completa : promozione/retrocessione



goldrake11
04-06-2008, 11:13
dopo essere andato su alltid per vedere in che girone dovrei andare, il sito mi da 2 opzioni...c'è possibilità di vedere in maniera più precisa o devo ancora aspettare?

anche perchè spero di capitare molto di più nel primo che nel secondo....



Grazie per eventuali risposte:)

Fara
04-06-2008, 16:42
che sappia io non c'è il modo.. devi aspettare (ne so qualcosa anche io che so in che girone andrò, ma non so se scenderà giù un bot o un trader che ha venduto tutta la squadra per rifarla :()

derblauereiter
04-06-2008, 16:51
A quanto diceva Mad ai tempi gloriosi di HTITAstats, il meccanismo con il quale vengono risolti i parimerito è un mistero glorioso. Abbi pazienza fino a lunedì.

_eNeRGy_
04-06-2008, 16:51
A quanto diceva Mad ai tempi gloriosi di HTITAstats, il meccanismo con il quale vengono risolti i parimerito è un mistero glorioso. Abbi pazienza fino a lunedì.

non sara mica la famosa "monetina" :D

JoetheAce
04-06-2008, 18:59
non sara mica la famosa "monetina" :D

da hattrick ti puoi aspettare questo ed altro :asd:

-=Lazza=-
04-06-2008, 20:54
io gia' temo il peggio, sulle 3 ipotetiche IX ce ne sono 2 non facilmente abbodarbili ma fattibili con molto culo, impegno e buonacquisto. Mentre UNA IX da sogno, dove gia' con la squadra di ora potrei puntare facilmente alla promozione visto che l'avversario piu' duro vale la meta' del 4 classificato nella mia X appena finita!

Fino a lunedi' quindi only pray? :\