PDA

Visualizza Versione Completa : E ora...cosa alleno???



matthews21
02-06-2008, 21:09
Ho aperto da un mese e un po' le giovanili, dopo un periodo di magra, ora ho tre elementi interessanti, un portiere, 2 cc
Il portiere l'ho pescato ieri e oggi l'ho fatto giocare per la prima volta (allenando primaria regia e secondaria parate)


PORTIERE
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni 75 giorni e si chiama Maurizio Arcellotti.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere tremendo in Difesa prima che te ne accorga!

Voto Partita 7 stelle

CENTROCAMPISTI


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Silvano Valastro, e ha 15 anni e 96 giorni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

In un allenamento aveva detto k il suo potenziale al rispetto dei compagni è eccellente....

Di media fa 4 e mezzo come cc




Commento Scout
Johnny Colalongo sembra promettente. Ha 16 anni 62 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Voto: 5 mezzo
Nulla da segnalare sugli allenamenti



Voi cosa mi consigliate di fare per allenarli al meglio?

Forza del Vento
03-06-2008, 08:39
Guarda, i centrocampisti non mi sembrano così promettenti quindi ti consiglio parate primario --> il portiere ti fa sempre fare cassa ;)

Il secondaio a tuo comodo.

ilbarbadatre
03-06-2008, 08:47
anche per me portiere primario, regia o passaggi secondario

ugfg
07-06-2008, 22:15
sono in attrick da 4 settimane,un pivellino.
per passione ho attivato le giovanili con il minimo investimento 5000.
non mi aspetto grandi cose,mi diverto con poko.
ho giocato 5 partite fino ad ora...non ho ancora trovato il portiere uff la scorsa settimana ho messo all principale regia sec parate sperando che nel prox aggiornamento arrivi qche indicazione(ancora in attesa oggi ho vinto a tavolino e non posso vedere le stelle)

non comprendo molto i commenti potete aiutarmi?
vi ho letto un pokino l unico che sembra promettere è un 5 stelle a cantrocampo


Felice Tessarin sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua abilità in tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

ha 15 anni e 103 giorni.
che tipo di allenamento devo fare?
principale regia
secondario??passaggi,cross ????

i commenti

Commenti dell'Allenatore
01-06-2008 15:30
Partita Durante questa partita ho osservato Felice Tessarin. In Difesa direi che il suo livello è debole.


29-05-2008 21:55
Partita E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Felice Tessarin è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Regia.


mi conviene fare l allenamento mirato a questo giocatore?

----------------------

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Matteo Marena, che sta lavorando molto bene in Difesa.


lo devo provare in difesa o può essere il mio portiere?
------------------------------------------


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Antonio Galazzi ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Cross prima che te ne accorga!

Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Antonio Galazzi è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

Buone notizie, Antonio Galazzi sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!


è un regista anke lui o lo metto all ala?
come ala fa 4,5 stelle come centroc vedo la prossima




nel dubbio metto princ regia sec cross?

gli altri giocatori spostati in varie posizioni non valgono piu di 3 stelle perciò devo mirare l all su questi 3.


grazie

Catapanus
08-06-2008, 10:15
ma come primario non è più utile allenare individuale??