PDA

Visualizza Versione Completa : stipendio sovrannaturale



mone83
02-06-2008, 19:36
ragazzi pensavo..devo cercare dei cc che saranno i miei futuri cc...quindi ho intenzione di portarli fino a livelli alti...come titanico...ma pensavo..lo stipendio di un titanico straniero è così insostenibile per una VII o VI e lo devo cercare quindi per forza italiano...o la differenza è così minima che posso anche sercarlo straniero??

anche perchè di italiani ce ne sono proprio pochi..

slaine
02-06-2008, 19:49
in VI un titanico non credo sia un problema.
Ma un titanico più un paio di sovrannaturali se stranieri e se non accompagnati da costanti flussi di contante via trading credo siano un pò troppo.

Ricorda che dalla prossima stagione gli sponsor daranno il 3% in meno e gli specialiti costeranno di più...

Fara
02-06-2008, 21:36
e anche lo stipendio dei registi se ricordo bene sarà mediamente maggiore perché la resistenza non influenzerà più lo stipendio, verrà calcolata per tutti come se fosse eccellente..

derblauereiter
02-06-2008, 21:43
Come diceva Totò..."è la somma che fa il totale".
200k di stipendi in VI si reggono senza problemi. Sopra o hai tanti tifosi e uno stadio bello grosso, oppure tocca buttarci lì qualche liretta dal trading (non è che servano poi grandi cifre, eh...)

macedone
03-06-2008, 13:50
In VI se italiani e con uno stadio da 40.000 posti li gestisci abbastanza tranquillamente 1 extraterrestre e 2 titanici... Se italiani... :sisi:

JoetheAce
03-06-2008, 13:54
in VI un titanico non credo sia un problema.
Ma un titanico più un paio di sovrannaturali se stranieri e se non accompagnati da costanti flussi di contante via trading credo siano un pò troppo.

Ricorda che dalla prossima stagione gli sponsor daranno il 3% in meno e gli specialiti costeranno di più...Ricorda che dalla prossima stagione gli sponsor daranno il 3% in meno e gli specialiti costeranno di più...


è quello che ti spiazzerà.