PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!



Noevdia
01-06-2008, 23:07
Avevo provato in un altro thread ma senza successo. Dopo aver lasciato per un pochetto perdere hattrick è capitato che mi sono salvato anche a sta mandata, all'ultimo tuffo in una tra le prime 300 seste. Guardandomi un pò a giro mi sono accorto di avere una squadra ridicola per questo vorrei vs consigli su come attrezzarmi per disputare una nuova stagione con un pò meno sofferenza.

Lo stadio: 20,3k
Allenatore: buono carisma tremendo
Portiere: formidabile (alleno portieri è l'unico reparto che non mi preoccupa)
Difesa: gioco con un buono :-o CP extraterreste + straordinario + altro buono
CC: titanico + sovrannaturale + splendido
Ali: acc/buono + insuff/formidabile (spesso accentrate)
Attacco: formidabile + extraterreste (comprato oggi)

Spesso gioco attacco al centro, quando sono sicuro di perdere sparo contropiede, ho vinto 2 partite fondamentali pic e contropiede questa stagione.
Ho 2 milioni da parte, pensavo di spenderne 1 per rinforzarmi e 500k per lo stadio.
Sono in mano vostra, la cosa di cui sono sicuro è di saper gestire il ts, tutto il resto è stata fortuna. Grazie! ;)

PS: Squadra Cavallina / VI.651

soullessguy
02-06-2008, 02:14
Mah ti dirò...la squadra sembra avere una buona ossatura, necessita solo di alcune migliorie!

- Difesa: sei a posto perchè alleni parate (anche se i 2 buoni non sono proprio il massimo...ma non è prioritario)
- CC: dovresti sostituire lo splendido
- Ali: se acc/buo e insuff/formid intendi cross/regia fanno un pò pena. :p Qui ci vorrebbe un intervento urgente (ci credo che giochi spesso AIM :asd:).
- Attacco: il formid sarebbe da cambiare ma il nuovo ET dovrebbe compensare...

Io utilizzerei i soldi come hai detto tu ma per cambiare ala (che abbia cross diamine...così attacchi seriamente almeno su 2 lati!) spenderei anche tutti i soldi che ti avanzano dall'ampliamento dello stadio. Cose da fare successivamente sono cambiare il cc splendido, eventualmente l'attaccante (ma questo dipende pure dal livello medio delle difese nel tuo girone) e comprare il prima possibile un vecchietto con carisma da convertire ad allenatore quando ti muore questo che hai ora. :up:

ilbarbadatre
02-06-2008, 02:16
secondo me hai sbagliato a comprare l'attaccante, ti succhia un monte di stipendio

Noevdia
02-06-2008, 09:11
E' vero costucchia, spero solo mi garantisca buone prestazioni. Quindi prioritaria sarebbe un'ala? Come la dovrei prendere, con cross e con quale livello di regia? In realtà sono acc/isuff in regia e buono/formid in cross. Con 1 milione miglioro la squadra oppure mi conviene ampliare lo stadio sperando di incassare qualcosa di più? L'attaccante succhiasoldi lo posso rivendere ad inizio stagione sperando di andare in pari, ma a quel punto che attaccante dovrei comprare?
Grazie mille a voi ;)

charlie84
02-06-2008, 10:12
Andrei su un strao/ecc cross/regia o al limite doppio formidabile. Poi dipende molto se vuoi privilegiare l'attacco laterale o il cc

soullessguy
02-06-2008, 15:36
No ma guarda lo stadio va ampliato decisamente, infatti pensavo che avessi già messo in preventivo di farlo. :p Ti avanzano 1,5M: comprerei sta benedetta ala almeno splend/accett in cross/regia (poi dipende da quello che trovi e se vuoi spendere tutto o no), possibilmente con specialità veloce o CdT. Se a inizio stagione vendi l'ET, io prenderei un fuoricl/sovrann al suo posto oppure cambi anche l'altro e ti ci prendi un paio di splendidi...

robiuan
02-06-2008, 17:09
cambialo almeno uno difensore ,al posto del buono almeno un formidabile:sisi:

Noevdia
02-06-2008, 19:17
Lo stadio non pensavo di ampliarlo perchè il messaggio dei tifosi per la stagione finita era: ogni giorno in questa serie è regalato. Infatti, in alcune partite non ho fatto il pienone però leggendo dei consigli dati ad un altro ragazzo credo che forse mi convenga provare ad ingrandirlo. Tra ala e difensore non saprei chi scegliere, avendo allenato cc tempo fa, preferirei prendere un'ala da schierare verso il centro ma i difensori buoni fanno veramente pena... Ok, ho capito dove mi devo rinforzare, onestamente pensavo mi sparaste addosso perchè credevo di avere una squadra pessima invece qualche speranza me l'avete data. Grazie ed a presto! ;)