PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto



lavezzi
01-06-2008, 21:42
Salve a tutti.
Alla fine dell'ultima partita, come al solito, ho aperto HO che mi ha riportato tre scatti di 3 giocatori diversi , tutti nella skill attacco. La cosa strana è che mi è scattato un attaccante 27enne, un centrocampista 26enne e L'ALLENATORE... Io alleno attacco da qualche settimana, ma non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere,anche èperchè fino ad ora non mi era scattato nessuno.
Ma alla fine della stagione ci sono degli scatti "regalati" ???

Forza del Vento
01-06-2008, 21:46
Si chiama osmosi. Tutti i giocatori schierati in campo prendono un piccola parte di allenamento (in questo caso attacco) che piano piano li porta a scattare "gratuitamente" E' una coincidenza che siano scattati in 3 assieme ma nulla di così strano (si vede che avevano decimali molto alti ;))

Solo quelli che giocano la prendono l'osmosi.

Caia
01-06-2008, 21:46
No nessuno scatto regalato! L'attaccante è normale, se l'hai allenato.. il centrocampista è scattato di osmosi xchè si vede che era alto nella skill e l'allenatore vedrai che prima del prossimo allenamento sarà di nuovo calato..

Ricky
01-06-2008, 21:52
:suspi:

Evidentemente avevano tutti molti decimali, quindi ti sono scattati in poco tempo anche solo con l'osmosi (non esistono scatti regalati di fine stagione :p).


Ma la vera domanda da fare è: alleni un 27enne?!? :eek:

lavezzi
02-06-2008, 15:53
nono, è il mio attaccante "titolare", mi fa una caterva di goals , e non voglio togliermelo... ma ho comunque 5 allenandi che ruotano ...
Grazie per la delucidazione.

Ketamina
02-06-2008, 15:56
:suspi:

Evidentemente avevano tutti molti decimali, quindi ti sono scattati in poco tempo anche solo con l'osmosi (non esistono scatti regalati di fine stagione :p).


Ma la vera domanda da fare è: alleni un 27enne?!? :eek:


nono, è il mio attaccante "titolare", mi fa una caterva di goals , e non voglio togliermelo... ma ho comunque 5 allenandi che ruotano ...
Grazie per la delucidazione.

Dunque lo alleni. Perché dici di no? :p