PDA

Visualizza Versione Completa : Sistemare la sezione



Bloody
01-06-2008, 21:16
Dato che Sexyalaba ha perso anche la squadra (lo scopro stasera :p) possibilità che ritorni attivo come ai vecchi tempi si riducono a zero.

Forse sarebbe bene togliere da pinnate le sezioni create da sexy e rinfrescarle un po'... ovviamente, per praticità, sarebbe bene lo facesse aed dato che è già moderatoe.

Nello specifico mi riferisco alla sezione link da rifare causa modifiche alla struttura del sito ed al thread dei partecipanti al gioco.
Magari per quanto concerne quest'ultimo, evitiamo la divisione in serie un po' troppo "impegnativa" ;)

La sezione FAQ invece mi sembra ancora aggiornata... non cambia mai nulla in sokker :rolleyes:

Dampyr
01-06-2008, 23:16
La sezione FAQ invece mi sembra ancora aggiornata... non cambia mai nulla in sokker :rolleyes:

Quasi.. :p
Dal forum (riportato da mariolone per diretto riferimento dei dev):
Alcuni si ricorderanno che alla fine della scorsa stagione avevo fatto "un'indagine conoscitiva" circa cosa ci sarebbe piaciuto vedere implementato in Sokker.

Dalle idee emerse, alcune (quelle credibili - realizzabili) sono state proposte ai devs, ne è nata una discussione, si sono valutate, ecc. ecc. e di seguito, per vostra conoscenza, vi riporto quanto emerso:

- possibilità di aggiornare la classifica la domenica e non il lunedì.
non realizzabile al momento

- un metodo per controllare la forma
Questo è uno dei punti più dibattuti... le idee sono molte, alcune realizzabili, altre meno (si parla di aggiungere un allenamento specifico o farlo influenzare da una ulteriore skill tipo "fatica"), però non c'è ancora una risposta.

- L'umore dei tifosi per chi perde lo spareggio per salire "soffre" come chi lo perde per non retrocedere.
Sarà modificato, già in test.

- Introduzione di nuovi livelli di skill
si stà pensando se introdurre un'ulteriore livello di skill in alto

- possibilità di tornare indietro durante la visione del live
Non è possibile implementarlo

- Possibilità di personalizzare maggiormente le divise
Non è possibile, il live non gestisce altre tipologie di colori

- messaggio prima della scadenza del plus
Sarà implementato

- Giocatori con maggiori caratteristiche (faccia, peso, colore, altezza, ecc. ecc.).
Per quanto riguarda altezza e peso sono già in fase di test nel nuovo motore grafico e influenzeranno le prestazioni dei giocatori. Per quanto riguarda la faccia, è anche questa in fase di test.

- Possibilità di assegnare i numeri ai giocatori
In fase di test, ma va in conflitto con quelli che vengono assegnati per identificare la posizione dei giocatori nel live

- nikname differente dall'username
In fase di test

- giovanili con giocatori di Paesi differenti
No

- Fattore campo
in fase di test

- Sorteggio per i gironi
in discussione

- Calendario random
in discussione

- World cup U21
In fase di programmazione

Bloody
02-06-2008, 00:15
Le risposte alle modifiche si dividono più o meno così:

(dal meno probabile al più "veloce")

- no, con il fischio non si può/non siamo capaci;
- cosa? Perchè? Boh... ci penseremo...
- in discussione
- in programmazione
- in test


Ora, se per testare una skin ci sono voluti mesi (si sono presi il loro tempo però hanno fatto un gran lavoro si deve dire :-o :rolleyes: ), fai le debite proporzioni per le fasi superiori e più lunghe e capisci come qui non si ragioni più in stagioni ma in decadi :asd:


Detto ciò Sokker mi affascina come il primo giorno...specie da quando sono in una serie combattuta ed animata.
Della serie Cornuta&Contenta :D

jons
02-06-2008, 17:09
Cioè praticamente le uniche novità sono:
- una nuova skill in alto (e a che serve?, ai 2 polacchi che hanno giocatori troppo forti?:suspi:)
- peso e altezza dei giocatori (eh già, adesso sì..:rolleyes:)
- L'umore dei tifosi per chi perde lo spareggio per salire "soffre" come chi lo perde per non retrocedere; e qui in effetti qualcosa va cambiato..Non è possibile che dopo aver vinto 12 volte su 14, perdo lo spareggio promozione e i tifosi mi sfregiano la macchina e gli sponsor mi calino di 20k sul colpo..:eek:

Per il resto, daccordo con le proposte di Bloody..:sisi:

Bloody
02-06-2008, 19:21
- una nuova skill in alto (e a che serve?, ai 2 polacchi che hanno giocatori troppo forti?:suspi:)

E dato che ai polacchi già pluridivini di ora dubito possano pure spuntare super poteri alla holly e benji, poteri telepatici, capacità di spiccare il volo ecc ecc, ciò si risolverà 99% in una compressione verso il basso delle attuali skill :rolleyes: