PDA

Visualizza Versione Completa : serie prossimo anno



fabrizio
01-06-2008, 18:29
ragazzi ho appena finito di passeggiare in conference... li dicono che si può sin da ora vedere la serie in cui si finirà il prossimo anno! incuriosito, mi sono detto "andiamo a dare un'occhiata"! dicono di andare sul ALLTID e cliccare su "promozioni e retrocessioni". il problema è che su ALLTID non ci capisco nulla...oltre il fatto che è tutto scritto in inglese! sapete aiutarmi?

sarebbe buona come cosa quella di sapere in che serie giocherò il prossimo anno, anche perchè dalla difficoltà della serie dipende il mercato estivo!

io sono in X.1883 e la mia squadra si chiama PSV Andove F.C.

potete dirmi come fare?

giacominho
01-06-2008, 18:31
loggati su alltid con username e codice di sicurezza in alto a destra...

Ferlons
01-06-2008, 18:32
inserisci user e codice di sicurezza.

A quel punto il menù in alto diventa italiano, vai sul "il mio girone" poi promozione e retrocessioni e via

lubacardica
01-06-2008, 18:33
Beh sicuramente rigiocherai nella tua serie dato che non sei stato promosso ;)
se poi guardi qui (http://alltid.org/league/211632/nextseasontable/) puoi vedere proprio i nomi delle possibili squadre di IXa che retrocederebbero nella tua serie..
(la pagina è proprio quella che ti interessa ;) )

fabrizio
01-06-2008, 18:49
ok ho trovato! e mi sembra che sia andata abbastanza bene!

una cosa però: vedo che c'è la possibilità di "confrontare le squadre del mio prossimo girone". come mai in questo confronto la mia squadra non è inserita?

ScuDan
01-06-2008, 19:50
Certo che è incredibile!!!:mad:
Già la mia era una delle IX più difficili, adesso le squadrel che salgono dalla X sembrano addirittura essere più forti delle 2 che scendono dalla VIII, ma soprattutto, nessuna di loro è un bot...:cry:

Argentino
02-06-2008, 18:35
Certo che è incredibile!!!:mad:
Già la mia era una delle IX più difficili, adesso le squadrel che salgono dalla X sembrano addirittura essere più forti delle 2 che scendono dalla VIII, ma soprattutto, nessuna di loro è un bot...:cry:

E sì, per niubbi che siano in X, sempre saranno più forti di un bot. Se un umano perde contro un bot è niubbo al quadrato, anzi al cubo.

Edit : mi sa che mi sono sbagliato, tu ti riferivi alle squadre retrocesse dall' VIII

fabrizio
02-06-2008, 20:25
vedo che c'è la possibilità di "confrontare le squadre del mio prossimo girone". come mai in questo confronto la mia squadra non è inserita?