PDA

Visualizza Versione Completa : aspettative tifosi



kekko
01-06-2008, 12:47
dopo una stagione intera con obiettivo "Dovremo lottare per salvarci", sono arrivato secondo in campionato, e le aspettative per la prossima sono: "Siamo da primi 4 posti"

a voi com'è andata? solo per cercare di capire qualcosa in più su sti tifosi, che in qualche partita mi hanno dato spacciato anche contro dei bot :suspi:

sarà dura prossima stagione.....

Giano1
01-06-2008, 13:27
Io ho appena vinto il mio girone di VI, i tifosi prima erano "Siamo da primi 4 posti", mentre adesso sono passati a "Puntiamo al titolo"!!!!
Sarebbe una cosa davvero irrealistica puntare subito a vincere, sarà già tanto riuscire a salvarsi... quindi spero sia solo un aggiornamento "temporaneo", anche perchè io so che sarò promosso senza spareggio, mentre in hattrick questo non è ancora stato definito..

dirtymirror
01-06-2008, 13:33
son arrivato secondo in VI e ora i rompiballe vogliono il titolo !!! :mad: non hanno capito che quest'anno ho avuto solo culo !!!??

ZuccaVuota
01-06-2008, 13:37
neopromosso in VI, mi vogliono tra i primi 4 posti.

mi sa che c'è qualcosa che non quadra...

dirtymirror
01-06-2008, 13:39
grande Richard !!
FROCIO FROCIO FROCIO FROCIO FROCIO FROCIO FROCIO



ps
vi prego non bannatemi, questo post ha il suo perchè :D !! chiedere a zuccvuota !!

mjasky
01-06-2008, 13:41
A me sinceramente hanno spesso azzeccato le previsioni della partita....
per l'aspettative di stagione siamo passati da: "Ogni giorno in questa serie è regalato" a "Dovremo lottare per salvarci"...:sisi:

slaine
01-06-2008, 14:26
c'è già un 3d al riguardo...