PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio account



EnemY
01-06-2008, 12:38
Ciao a tutti, volevo sapere se mio fratello potrebbe avere un account sul nostro pc? Se si cosa deve fare? Grazie anticipamente:)

kekko
01-06-2008, 12:44
può averlo, certo :sisi:

ci sono alcune cose però a cui bisogna stare attenti:

1)sloggare con una squadra quando deve loggare l'altra (MAI quindi online contemporaneamente)
2)evitate trasferimenti tra di voi
3)cercate di evitare anche le amichevoli (ma questo non credo sia un problema comunque)
4)se ho dimenticato qualcosa, usa il cerca ci sono decine di discussioni su questo argomento

;)

lubacardica
01-06-2008, 13:37
sloggare con una squadra quando deve loggare l'altra (MAI quindi online contemporaneamente)

Mi son sempre chiesto il senso di sta cosa..
I biondini non vogliono che una sola persona abbia più squadre..
Bene.. Non è più probabile che una persona abbia diversi account se tali squadre non sono mai online contemporaneamente?

Non so voi, ma io non ho ancora imparato ad avere il dono dell'ubiquità :rolleyes:

kekko
01-06-2008, 14:01
Mi son sempre chiesto il senso di sta cosa..
I biondini non vogliono che una sola persona abbia più squadre..
Bene.. Non è più probabile che una persona abbia diversi account se tali squadre non sono mai online contemporaneamente?

Non so voi, ma io non ho ancora imparato ad avere il dono dell'ubiquità :rolleyes:

beh ma aprendo due pagine, puoi entrare contemporaneamente in due squadre, dallo stesso pc.....sono solo finestre diverse, ma con stesso ip :sisi:

lubacardica
01-06-2008, 14:28
beh ma aprendo due pagine, puoi entrare contemporaneamente in due squadre, dallo stesso pc.....sono solo finestre diverse, ma con stesso ip :sisi:

Ah.. questa mi mancava.. :p
Non pensavo si potesse fare.. o meglio: non ci avevo mai provato..
^.^

Argentino
01-06-2008, 17:58
Ah.. questa mi mancava.. :p
Non pensavo si potesse fare.. o meglio: non ci avevo mai provato..
^.^

E come fai a farlo? Se non hai due squadre?:asd:

lubacardica
01-06-2008, 18:01
E come fai a farlo? Se non hai due squadre?:asd:

eheheheh
:D
No, però perchè i miei due cugini giocano dallo stesso pc ma li ho sempre visti litigare per accaparrarsi il computer quindi pensavo non si potesse ;)

Argentino
01-06-2008, 18:35
eheheheh
:D
No, però perchè i miei due cugini giocano dallo stesso pc ma li ho sempre visti litigare per accaparrarsi il computer quindi pensavo non si potesse ;)

E fanno bene perché sennò a qualche GM puo venire l'idea di togliergli le squadre.:sisi:

ciochi
01-06-2008, 19:44
Io è da 4 anni che gioco,insieme a mio fratello, e facciamo le amichevoli tutte le settimane.Però ritengo che i gamemaster non si siano insospettiti anche perchè per un lungo periodo,l'anno scorso, mio fratello è stato in spagna e si connetteva da lì,magari anche contemporaneamente a me,quindi controllando gli ip si notava che erano due persone differenti.Tuttavia evito di fare trasferimenti con lui...

anzul
01-06-2008, 23:26
E come fai a farlo? Se non hai due squadre?:asd:
si fa, si fa...
io mi sono loggato dimenticandomi che ero già connesso in un'altra finestra! :p

Argentino
02-06-2008, 18:06
si fa, si fa...
io mi sono loggato dimenticandomi che ero già connesso in un'altra finestra! :p

Si ma si parlava di avere una squadra in una finestra e un'altra nell'altra finestra.