PDA

Visualizza Versione Completa : Bug ???



fabrizio
01-06-2008, 09:58
ragazzi ieri mi è successa una cosa molto strana che mi fa pensare ad un bug del sistema. vi spiego:

nel tardo pomeriggio ho partecipato all'asta per un giocatore (Marco Avis mi sembra che si chiamasse) che terminava alle 19:55. L'ho vinta con un'offerta finale di 81000 euro.

come al solito ho aspettato quei 5 o 6 minuti che servono per aggiornare il tutto e vedere il solito avviso che comunica l'avvenuto acquisto nella pagina iniziale della propria squadra. aspetto 5 minuti e niente avviso, ne aspetto 10, 20, 30...e ancora nulla! allora esco e questa mattina fiducioso faccio l'accesso e ancora non c'è nessun avviso! tra l'altro il giocatore è sparito anche dalla pagina "offerte"! e i soldi a disposizione sono rimasti gli stessi che avevo prima di partecipare all'asta, in sostanza non mi ha scalato nulla e del giocatore neanche l'ombra! come se non avessi mai partecipato a quell'asta!

SONO SICURO AL 100% di aver vinto l'asta, almeno questo era quello che c'era scritto nelle offerte!

cosa è successo secondo voi? cosa devo e posso fare?

il problema non è gravissimo perchè per fortuna i soldi sono rimasti li! ma oltre al fatto che quel giocatore mi serviva, ho paura che il bug (se di bug si tratta) nasconda qualche altra insidia...

a qualcuno di voi è mai successo prima?

NdR619
01-06-2008, 10:55
stessa cosa successa anche a me..ho venduto un giocatore per 816mila e mi è tornato indietro..
adesso potrò venderlo a gioi che lo voleva..ma non è giusto :D

Forza del Vento
01-06-2008, 10:59
Cavolo che brutta cosa... l'altra volta, dopo qualche ora i trasferimenti erano stati completati :-o

nicoxs
01-06-2008, 11:01
idem a me.

per 700k ho vinto l'asta di un difensore formidabile 18enne che non è mai arrivato -.-

TheDubliner
01-06-2008, 11:22
Stesso problema per un giocatore che ho venduto ieri sera...
Il trasferimento non compare nella storia dei trsferimenti nè fra gli eventi della squadra e il giocatore mi è ritornato in rosa... :suspi:

kombucha
01-06-2008, 14:23
Successo anche a me.. :mad: ..e ad altri... (look (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54750))
Dobbiamo dire addio all'acquisto fatto o aspettare ancora? :confused:

soullessguy
01-06-2008, 16:07
capitò anche a me qualche tempo fa e dovetti rimettere in vendita il giocatore...ad altri invece i trasferimenti furono effettuati. :suspi: Comunque non c'è ancora nessun comunicato...saranno troppo impegnati a inventarsi qualche nuova modifica per le prossime stagioni o a introdurre quelle annunciate da mesi per quella che sta per venire. :asd:

fabrizio
01-06-2008, 17:48
sono riuscito a ritrovare il giocatore in questione (quello per cui ho aperto il thread).

allora ho contattato il suo proprietario e mi ha confermato che ieri sera era scaduta l'asta per questo giocatarore e che effettivamente lo aveva venduto per 81000$ (la mia offerta quindi). poi se lo è ritrovato comunque in squadra ed ha opportunamente fatto la segnalazione ai GM.

il mio problema ora non è tanto quello di avere il giocatore (si mi piaceva, aveva 28 anni, ma anche buono/accettabile/buono in resistenza/regia/difesa che per una decima è davvero un bel giocatore), posso farne a meno! il problemone sta nel fatto di sapere cosa succederà ora: non avrò più quel giocatore e quindi ho realmente tutti i soldi che mi indica la home page della mia squadra , oppure quel giocatore prima o poi lo avrò (in questo caso quando) e quindi ho come budget "quello indicato meno la cifra necessaria per l'acquisto"????

praticamente sono bloccato, e non posso fare acquisti perchè non sò a quanto ammonta la mia reale disponibilità!

sapete qualcosa a riguardo?????

lubacardica
01-06-2008, 17:51
Tormenta i Gm
Se sei supporter paghi anche per quello ;)

fabrizio
01-06-2008, 17:58
per fortuna non sono supporter... la segnalazione nel mio caso la ha già fatta il proprietario del giocatore! a me vi ripeto non interessa avere il giocatore a tutti i costi, ma solo sapere se ho piena disponibilità dei miei denari oppure no (ed in questo caso logicamente devo vedere il giocatore tra i miei)...quanto pensate debba aspettare per avere la certezza di una o dell'altra cosa? e quale delle due è più probabile secondo voi?

kombucha
01-06-2008, 20:24
a me vi ripeto non interessa avere il giocatore a tutti i costi, ma solo sapere se ho piena disponibilità dei miei denari oppure no (ed in questo caso logicamente devo vedere il giocatore tra i miei)...quanto pensate debba aspettare per avere la certezza di una o dell'altra cosa? e quale delle due è più probabile secondo voi?
straquoto e attendo il responso :sisi:

NdR619
02-06-2008, 10:46
il responso ve lo posso dare io che ieri parlavo con due GM..

cito testualmente:



alcuni sono stati cancellati, più o meno tra le 20 e le 20 e 30 ieri sera, non possiamo rimediare, tocca rimetteri in vendita.

kombucha
02-06-2008, 11:03
Grazie NdR..
e ti pareva che non riuscivo a fare l'affare... -.-

NdR619
02-06-2008, 11:21
io ho rimesso in vendita il mio giocatore al prezzo a cui era stato venduto e ho fortunatamente trovato già un gentile compratore :D