PDA

Visualizza Versione Completa : Possibili prossimi arrivi nella propria serie



realsb
01-06-2008, 00:21
Ciao a tutti,
cortesemente sapete indicarmi il link (sito) che ti da le possibili squadre che retrocedono e salgono nella propria serie?
L'anno scorso l'ho visto e usato forse tramite cup manager, ma non ricordo piu' come si fa'.
Potete aiutarmi.

Vi ringrazio e in bocca al lupo per la prossima stagione:)

pulvis
01-06-2008, 00:24
Io e il 90% degli utenti usiamo Alltid: http://alltid.org/

Alvaruccio77
01-06-2008, 09:41
Io e il 90% degli utenti usiamo Alltid: http://alltid.org/

stavo cercando giusto nel forum la stessa informazio... io però con alltid vedo solo dove andranno le squadre che giocavano nel mio girone e che sono passate/retrocesse.

Come faccio a sapere come sarà composto il mio girone la prox stagione? devo cercare fra tutte le squadre dei gironi sopra e sotto ??? :suspi:

Ferlons
01-06-2008, 11:06
stavo cercando giusto nel forum la stessa informazio... io però con alltid vedo solo dove andranno le squadre che giocavano nel mio girone e che sono passate/retrocesse.

Come faccio a sapere come sarà composto il mio girone la prox stagione? devo cercare fra tutte le squadre dei gironi sopra e sotto ??? :suspi:

in teoria su alltid c'è scritto la squadra x o la squadra y sotituiranno la squadra z

z è la squadra nel tuo girone ;)

Alvaruccio77
01-06-2008, 13:38
alla lunga sono riuscito a torvarlo !!! :p

lo scrivo a tutti, magari a qualcuno può servire:

quando si visualizza la pagina della categoria in cui sei, basta cercare sulla sinistra la dicitura "Promotions/Relegations"

Vek
01-06-2008, 14:10
mi inserisco in questa discussione x chiedere se quello che dice alltid rispetto a retrocessioni e promozioni sono sicure al 100%...
un mio amico nn si rassegna alla 7ima in cui sbarcherà:asd:
io invece devo aspettare sabato prox xkè attualmente ho ankora 2 possibilità.
cmq allora sec voi devo dirgli ke nn c'è sbaranza ke alltid sbagli??

kekko
01-06-2008, 14:15
mi inserisco in questa discussione x chiedere se quello che dice alltid rispetto a retrocessioni e promozioni sono sicure al 100%...
un mio amico nn si rassegna alla 7ima in cui sbarcherà:asd:
io invece devo aspettare sabato prox xkè attualmente ho ankora 2 possibilità.
cmq allora sec voi devo dirgli ke nn c'è sbaranza ke alltid sbagli??

nel mio caso c'ha sempre azzeccato :sisi:

comunque sabato prossimo, sarà tutto più preciso

Vek
01-06-2008, 16:25
si anke con me nn ha mai sbagliato...e lui ke ha bisogno di qualcosa in cui credere..:asd:

lubacardica
01-06-2008, 16:38
C'è qualche differenza a livello di probabilità tra la prima e le altre soluzioni proposte?
Ad esempio a me dice come prima ipotesi che finirò in VII.400. La seconda è la VII.379.
La prima è più probabile o sono entrambe 50 e 50?