PDA

Visualizza Versione Completa : O__o



Fili87
31-05-2008, 15:47
Il rapporto del mio allenatore delle giovanili su un ragazzo mi lascia un po' interdetto:

Gabriele Arco è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente buono.

Non aspettarti miracoli da Gabriele Arco. Nel complesso, può ancora migliorare, ma avrà bisogno di un bel po' di allenamento.

Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Gabriele Arco è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

E tutti i commenti uno dopo una partita XD
Ha un futuro o no?
Per la cronaca ha 15 anni e 108 giorni, è con me da 73 e ora fa 6 stelle e mezzo come terzino... io alleno nelle giovanili Difesa (primario) e Attacco (secondario)

Che ne dite? :)

Forza del Vento
31-05-2008, 15:49
Di continuare ad allenare difesa ;)
Davvero un gran bel giocatore e complimenti per la fortuna nei commenti

Fili87
31-05-2008, 16:08
Grazie! ^^'
Sto puntando molto sulle giovanili, solo che uno dei miei migliori attaccanti si è infortunato due settimane fa e ne ha ancora 3...ed ha già 18 anni e rotti...è davvero un peccatto. Per il resto con i difensori sto avendo abbastanza fortuna (almeno credo...si vedrà quando saranno promossi!) visto che ho un centrale di 16 anni e 53 giorni che fa 6 stelle come difensore centrale ed un 15enne appena preso (oggi) che in teoria avrebbe dovuto essere un centrocampista, ma verrà provato prima come terzino e come centrale...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vittorio Bricchi ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Forza del Vento
31-05-2008, 17:34
...15enne appena preso (oggi) che in teoria avrebbe dovuto essere un centrocampista, ma verrà provato prima come terzino e come centrale...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Vittorio Bricchi ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mazza che cu*o :asd:
Altra gran bella pescata che cade benissimo visto che stai allenando difesa! Dici che doveva essere un centrocampista per via della ricerca mirata dello scout? Quella ti da solo una maggior % di trovare il ruolo che cerchi ma è come sempre il random a farla da padrona ;)

Ketamina
31-05-2008, 17:36
Perché alleni attacco come secondario? Hai attaccanti interessanti? Altrimenti per me è uno spreco.

Fili87
31-05-2008, 21:35
Mazza che cu*o :asd:
Altra gran bella pescata che cade benissimo visto che stai allenando difesa! Dici che doveva essere un centrocampista per via della ricerca mirata dello scout? Quella ti da solo una maggior % di trovare il ruolo che cerchi ma è come sempre il random a farla da padrona ;)

Ah ecco! XD Si si dicevo per quel motivo lì


Perché alleni attacco come secondario? Hai attaccanti interessanti? Altrimenti per me è uno spreco.

Sì, ho un paio di elementi interessanti, ma penso di passare a cross (per i terzini) oppure interdizione...
Di attaccanti (credo) interessanti ho:


Dario Vidè (28311393)
17 anni e 90 giorni

Specialità: Colpo di testa

Che ha iniziato con 5 stelle in attacco, da un bel po' ne fa 5 e 1/2 e credo che per la fine della stagione possa arrivare a 6. Dico credo perché non conosco/non so usare mezzo programma di quelli che girano, tipo HO oppure quelli per le giovanili ^^''

E poi avrei un altro attaccanto da 5 stelle e mezzo che però purtroppo si è infortunato per 5 settimane:eek:
Ormai gliene restano solo 3 di infortunio ma è già grandicello (18 anni e rotti).
Il mio terzo appena preso (vecchietto però, 17 anni suonati) alla prima uscita ha fatto 4 stelle e mezzo, vedrò se continuare ad allenarlo oppure passare ad altro...

Blue Dragon
01-06-2008, 14:38
io allenerei in secondaria cross per far crescere meglio quei difenori visto che l'attaccante non mi sembra cosi promettente

Ketamina
01-06-2008, 15:10
Con 5 stelle sarà al massimo insufficiente. Lascia stare e passa a cross in modo da potenziare al massimo sti due difensoroni (ovviamente schierali da terzini ;)).

Fili87
01-06-2008, 16:20
Ho lasciato Difesa come primario e Cross (Ali) come secondario, anche se anche offensive laterali ed interdizione mi stuzzicavano XD
Grazie per i consigli! Speriamo che il centrale da 6 stelle riesca a far bene pure da terzino :P

Ketamina
01-06-2008, 16:22
Ho lasciato Difesa come primario e Cross (Ali) come secondario, anche se anche offensive laterali ed interdizione mi stuzzicavano XD
Grazie per i consigli! Speriamo che il centrale da 6 stelle riesca a far bene pure da terzino :P

Alla fin fine basta che ti prende l'allenamento in difesa e cross. :p