PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio aspettative dei tifosi!



OrsettiOrsetti
31-05-2008, 14:19
Subito dopo la fine della partita sono già cambiate le aspettative dei tifosi per la stagione, riferite suppongo al prossimo campionato.

Dopo una stagione chiusa al terzo posto, ma solo per differenza reti dato che dal 2° al 6° abbiamo tutti 21punti:eek:, le aspettative son passate da "Non siamo pronti per questa categoria" a "Dovremo lottare per salvarci".:-o

Quantomeno non si sono fatti troppo influenzare dal terzo posto...:D

Dite che rimaranno queste o ci sarà un nuovo cambio prima dell'inizio del prossimo campionato?:suspi:

Calimar
31-05-2008, 14:21
mi auguro tanto che non cambino....
io son passato da :
- Non siamo pronti per questa categoria
a:
- Ogni giorno in questa serie è regalato
speriamo rimangano così :sisi::sisi:

Drakkar
31-05-2008, 14:22
Sono cambiate anche a me... Sarebbe curioso sapere a chi ha avuto una promozione o una retrocessione cosa dicono ora i tifosi...

Zelgadis
31-05-2008, 14:37
Sono cambiate anche a me... Sarebbe curioso sapere a chi ha avuto una promozione o una retrocessione cosa dicono ora i tifosi...

Io ho vinto la serie (ma devo spareggiare) e sono passato da "Siamo da primi 4 posti" a "Puntiamo al titolo!".

Spero sia perché considerano già perso lo spareggio :asd:

robiuan
31-05-2008, 14:41
e cambiata pure a me, prima dicevano che ogni giorno in questa serie e regalato, ora dicono tanto x nn cambiare che dobbiamo lottare x nn retrocedere:D::asd:

Caia
31-05-2008, 14:46
A me sono passati da "Ogni giorno in questa serie è regalato" a "Dovremmo finire a metà classifica" dopo aver chiuso al secondo posto.. spero non si alzi ancora tanto! E cmq sembra sia salito a tutti....

Fara
31-05-2008, 14:48
io sono promosso dalla IX all'VIII, sono passato da puntiamo al titolo a Questa stagione è nostra!...

Filippo81
31-05-2008, 14:55
Sono cambiate anche a me... Sarebbe curioso sapere a chi ha avuto una promozione o una retrocessione cosa dicono ora i tifosi...

ehmmm io sono stato promosso in settima e ora ...Puntiamo al titolo!-.-:(

Ricky
31-05-2008, 15:00
A me sono passati da "Ogni giorno in questa serie è regalato" a "Dovremmo finire a metà classifica" dopo aver chiuso al secondo posto.. spero non si alzi ancora tanto! E cmq sembra sia salito a tutti....


io sono promosso dalla IX all'VIII, sono passato da puntiamo al titolo a Questa stagione è nostra!...


ehmmm io sono stato promosso in settima e ora ...Puntiamo al titolo!-.-:(

è salito un po' troppo a tutti :asd:

spero che quando verrete spostati nella nuova serie le aspettative si modificheranno di conseguenza...

Ketamina
31-05-2008, 15:05
Da "Dovremo lottare per salvarci" sono passato a "Siamo da primi 4 posti". :suspi:

OrsettiOrsetti
31-05-2008, 15:05
Sarebbe un enorme problema/bug se le aspettative non si modificassero una volta cambiato girone...

derblauereiter
31-05-2008, 15:10
Eggià....all'improvviso siamo da primi 4 posti....in VI però :p

DECTER
31-05-2008, 15:11
io sono passato da:

- Dovremo lottare per salvarci

a:

Dovremmo finire a metà classifica

tarallucci&vino
31-05-2008, 16:27
io ho vinto in settima, con i tifosi tutto il tempo a dire che non eravamo pronti per quella categoria, ed ora improvvisamente in VI si aspettano una metà classifica.... :suspi:

slaine
31-05-2008, 16:30
bah...dopo aver fatto praticamente tutta la stagione a "puntiamo al titolo" ora sono a "questa stagione è nostra".

Immagino che ci sarà un mini-reset all'inizio della prossima stagione...

Drakkar
31-05-2008, 16:40
Immagino che ci sarà un mini-reset all'inizio della prossima stagione...

è obbligatorio, puntare al titolo per una neopromossa sarebbe perlomeno osceno... :suspi:

soullessguy
31-05-2008, 18:05
sono arrivato 2° e son passati da "primi 4 posti" a "puntiamo al titolo!" :suspi:

Non hanno capito che dalla V, come da tradizione, scenderà il solito mostro...

Kira
31-05-2008, 21:19
Passato da "Ogni giorno in questa serie è regalato" a "Dovremo lottare per salvarci"

Considerando che sono rimasto in IX... tifosi ingrati! :mad:

Jimmy666
31-05-2008, 21:57
io sono passato da:

- Dovremo lottare per salvarci

a:

Dovremmo finire a metà classifica

anche io, e all'ultima giornata non sapevo ancora se retrocedevo oppure mi salvavo (per fortuna salvato a +3 dalla penultima!)

Ketamina
07-06-2008, 17:31
Da "Dovremo lottare per salvarci" sono passato a "Siamo da primi 4 posti". :suspi:

E ora, con la nuova serie, calano a "Ogni giorno in questa serie è regalato". :asd:

Fara
07-06-2008, 17:34
io sono promosso dalla IX all'VIII, sono passato da puntiamo al titolo a Questa stagione è nostra!...

ora è
Dovremo lottare per salvarci

p.s. ketamina, perché tu sei più basso pur avendo una squadra migliore??

derblauereiter
07-06-2008, 17:36
Eggià....all'improvviso siamo da primi 4 posti....in VI però :p

Grazie a Dio sono passati a "non siamo pronti per questa categoria".
Vediamo se riesco a fargli cambiare idea !

charlie84
07-06-2008, 17:39
Io promosso in VII passo da "siamo tra i primi 4 posti" a "ogni giorno in questa serie è regalato"

Ketamina
07-06-2008, 17:39
ora è
Dovremo lottare per salvarci

p.s. ketamina, perché tu sei più basso pur avendo una squadra migliore??

Squadra migliore non lo so. Ma di certo influenzano le valutazioni medie delle squadre.

kekko
07-06-2008, 17:53
stagione scorsa i miei tifosi avevano: Dovremo lottare per salvarci

sono arrivato secondo, ed ora: Siamo da primi 4 posti, speriamo bene :rolleyes:

slaine
07-06-2008, 18:09
bah...dopo aver fatto praticamente tutta la stagione a "puntiamo al titolo" ora sono a "questa stagione è nostra".

i miei volubili fans ora mi dicono che "dovremo lottare per salvarci" :-o

cekkino
07-06-2008, 18:45
I miei sono passati da:

inizio stagione: siamo da primi 4 posti
fine stagione: questa stagione è nostra
dopo l'aggiornamento odierno di serie: Ogni giorno in questa serie è regalato :asd:

Il bello è che punto al doppio salto :cool:

Schillaci
07-06-2008, 18:54
Sono cambiate anche a me... Sarebbe curioso sapere a chi ha avuto una promozione o una retrocessione cosa dicono ora i tifosi...
retocesso...... mi hanno dato la squadra in 7^ posizione della IX, qundi in X :mad:

tifosi:

prima dell'aggiornamento: - Non siamo pronti per questa categoria

dopo l'aggiornamento: - Dovremmo finire a metà classifica


ciao

Fara
07-06-2008, 19:00
Squadra migliore non lo so. Ma di certo influenzano le valutazioni medie delle squadre.

dicevo migliore sia graduatoria nazionale che per somma del TSI (oltre ad aver visto i tuoi giocatori)

forse conta anche il fatto che io in VIII c'ero già stato 2 anni fa, quindi lo scorso anno i tifosi in IX volevano subito risalire e quest'anno tengono in parziale considerazione il loro spirito dello scorso anno..
è l'unica spiegazione che mi do..

roger88
07-06-2008, 19:03
Non siamo pronti per questa categoria...

giusto per una neo promossa.....

Ketamina
07-06-2008, 19:05
dicevo migliore sia graduatoria nazionale che per somma del TSI (oltre ad aver visto i tuoi giocatori)

forse conta anche il fatto che io in VIII c'ero già stato 2 anni fa, quindi lo scorso anno i tifosi in IX volevano subito risalire e quest'anno tengono in parziale considerazione il loro spirito dello scorso anno..
è l'unica spiegazione che mi do..

Ah, la graduatoria? Non saprei allora. :D

soullessguy
08-06-2008, 01:56
sono arrivato 2° e son passati da "primi 4 posti" a "puntiamo al titolo!" :suspi:

Non hanno capito che dalla V, come da tradizione, scenderà il solito mostro...
beh il mostro dalla V non è sceso (anzi è sceso un bot :asd:), ma le aspettative non sono cambiate... :suspi:

ZuccaVuota
08-06-2008, 11:43
Neopromosso in Vi.
Ogni giorno in questa serie è regalato.
...sono d'accordo :asd: