PDA

Visualizza Versione Completa : lo promuovo o no?



ilbarbadatre
31-05-2008, 12:06
ho questo giocatore

17+5 CdT

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.


In Difesa è insufficiente
In Regia è debole
In Cross è debole
In Attacco è accettabile

Visto che allenarlo in difesa renderebbe inutile l'accettabile in attacco, io sarei per promuoverlo, che dite?

Belendor
31-05-2008, 12:09
Beh se alleni difesa allora è meglio che lo promuovi ora. Non puoi proprio allenarlo in attaco e farlo scattare a buono?

ilbarbadatre
31-05-2008, 12:10
se il suo limite è accettabile la vedo dura

Belendor
31-05-2008, 12:17
Te l'ha detto l'allenatore? perchè a me lo scout mi aveva detto che un mio giocatore poteva arrivare ad accettabile in difesa ma da quando è scattato l'ho allenato altre 2 volte e ancora non mi ha detto che non cresce più. ;)

ilbarbadatre
31-05-2008, 12:32
Te l'ha detto l'allenatore? perchè a me lo scout mi aveva detto che un mio giocatore poteva arrivare ad accettabile in difesa ma da quando è scattato l'ho allenato altre 2 volte e ancora non mi ha detto che non cresce più. ;)

potra arrivare ad essere 6,5 pero non arrivera a 7 se lo dice lo scout, quindi nn so quanto convenga, e poi attacco lo sto allenando come secondario perche ho un 15enne che mi fa 6,5 stelle e un 16 che me ne fa 6 in difesa

Belendor
31-05-2008, 12:34
Beh allora promuovi subito, così come secondaria imposti interdizione e fai salire più velocemente questi due. ;)