PDA

Visualizza Versione Completa : 16enne accettabile (potenziale eccellente)



hotplug
31-05-2008, 11:50
In effetti cominciavo ad essere stufo di vedere gli altri che pescavano piccoli fenomeni e di dovermi sempre accontentare di ragazzini mediocri.

Forse oggi qualcosa è cambiato :D (forse...:asd:)



Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabio Buttitta e ha 16 (+40) anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

E certo che gli diamo una chance :D !!!

Che ne dite di questo pischello ???

cekkino
31-05-2008, 11:52
E' ottimo però peccato per l'età

ilbarbadatre
31-05-2008, 11:54
per curiosita, che ricerca avevi impostato?

pulvis
31-05-2008, 12:01
Quoto Cekkino, grandioso giocatore..peccato per l'età :(

Belendor
31-05-2008, 12:05
Che ne dite di questo pischello ???

Niente a che vedere con la mia pescata... :rolleyes:


Pronto? Oh, salve Belendor!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Federico Bonini ed ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Difesa prima che te ne accorga!

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ovviamente l'ho subito mandato a fanc... :asd:

hotplug
31-05-2008, 13:14
Che dite, in una stagione (quindi a 17+40) ci arriva ad eccellente ???

Non sarebbe affatto male per le mie casse un giocatore del genere :D

Oppure, nel caso avesse uno sputo di regia, lo allenerei...

roger88
31-05-2008, 13:23
ottimo giocatore !! ci farai dei bei soldoni!!!!

Ketamina
31-05-2008, 13:23
Non ti ha detto da dove parte in difesa vero? Bisogna vedere quante stellette ti fa come DC normale.

robiuan
31-05-2008, 14:03
ottimo giocatore !! ci farai dei bei soldoni!!!!

bei soldoni se aveva 15 anni nn 16:asd:

hotplug
31-05-2008, 14:20
Non ti ha detto da dove parte in difesa vero? Bisogna vedere quante stellette ti fa come DC normale.

Beh, dovrebbe (dovrebbe) avere un'accettabile da qualche parte, oppure due insufficienti. In ogni caso sarebbe positivo, anzi, forse meglio sperare che abbia due insufficienti (magari uno in difesa e uno in regia....).

Vabbuò, non è la pescata dell'anno, però meglio di un sacco di pippe che attualmente alleno...:D

In più mi sono salvato...mi sa che questa è la mia giornata !!! Quasi quasi vado a comprare un gratta&vinci...

Forza del Vento
31-05-2008, 15:19
In più mi sono salvato...mi sa che questa è la mia giornata !!! Quasi quasi vado a comprare un gratta&vinci...

:asd:
Gran pescata :up:

Calimar
31-05-2008, 16:57
per curiosita, che ricerca avevi impostato?

già... che ricerca ?

hotplug
31-05-2008, 18:55
già... che ricerca ?

Assolutamente nessun filtro.

hotplug
08-06-2008, 21:05
Il ragazzino al suo esordio mi ha fatto 6 stelline. Secondo voi significa che è accettabile in difesa (come già sembrava) ?

Spero di portarlo ad eccellente in una stagione. Consigli ???

Catapanus
08-06-2008, 21:22
In effetti cominciavo ad essere stufo di vedere gli altri che pescavano piccoli fenomeni e di dovermi sempre accontentare di ragazzini mediocri.

Forse oggi qualcosa è cambiato :D (forse...:asd:)



E certo che gli diamo una chance :D !!!

Che ne dite di questo pischello ???
ottima pescata!!:)

ValerioBertotto
08-06-2008, 21:47
Il ragazzino al suo esordio mi ha fatto 6 stelline. Secondo voi significa che è accettabile in difesa (come già sembrava) ?

Spero di portarlo ad eccellente in una stagione. Consigli ???

pare di sì. Per quanto riguarda i consigli, direi che più di allenare difesa e secondario cross non puoi fare...

hotplug
08-06-2008, 22:10
pare di sì. Per quanto riguarda i consigli, direi che più di allenare difesa e secondario cross non puoi fare...

Difesa primario, Passaggi Lunghi secondario...ho numerosi difensori con un buon potenziale in assist...gioco col 5-5-0 :sisi:.