PDA

Visualizza Versione Completa : Regole per la postata



Pelo82
11-10-2004, 22:29
Ho letto le regole che sono state decise per postare i giocatori, e mi trovo qui a scrivere queste poche righe perchè credo sia giusto ascoltare anche una campana diversa dalle altre.

Dalle regole, risulta che è vietato postare giocatore con skill inferiori a insufficiente, a meno che non siano 17enni.
Io credo che bisognerebbe alzare il limite almeno a 18 o 19 anni, in quanto, con lo stesso tipo di allenatore, lo scatto verrebbe ritardato solo di una o al max 2 settimane.

Posso poi capire che avete scelto determinate regole per evitare di essere subissati da annunci di vere e proprie schifezze, ma se l'insufficienza si trova nella skill principale, ed il giocatore ha al max 19 anni, non credo sia una tragedia farlo postare.
Anche perchè bisogna tener conto che per le squadre piccoline come la mia e come tante altre, comprare 17 con skill ad accettabile o buona, è praticamente impossibile, tanto arrivano sempre le squadre di categoria superiore. Allora noi siamo costretti ad accontentarci di gente che è sempre e comunque allenabile, ma con un paio di anni in più. Se evitate alle piccole squadre di postare i giocatori tramite i quali possono "campare", ci tagliate le gambe.

Se poi considerate la mia posizione, nella quale mi ritrovo a vendere un attaccante/ala 18enne, con 4 skill insufficienti (2 principali e 2 secondarie), qualche soldino che potevo farci su, mi viene negato perchè non posso pubblicizzarlo.

Che ne pensate?

SuperMarco
11-10-2004, 23:14
purtroppo di giocatori così ce ne sono troppi e si prendono per pochi K
purtroppo la scelta è stata fatta per non trasformare il forum come la sezione annunci di hattrick.. è meglio avere una certa scelta di qualità

cmq di 17enni insufficienti a poco si trovano in molti basta cercare bene e seguire il mercato

invece i giocatori di 18 e 19 anni ancora insuff alla fine hanno poca strada davanti e come dicevo prima ce ne sono troppi in circolazione meglio più qualità

Pentolino
12-10-2004, 00:00
purtroppo di giocatori così ce ne sono troppi e si prendono per pochi K
purtroppo la scelta è stata fatta per non trasformare il forum come la sezione annunci di hattrick.. è meglio avere una certa scelta di qualità

cmq di 17enni insufficienti a poco si trovano in molti basta cercare bene e seguire il mercato

invece i giocatori di 18 e 19 anni ancora insuff alla fine hanno poca strada davanti e come dicevo prima ce ne sono troppi in circolazione meglio più qualità

appoggio e confermo tutto quello detto da supermarco :)

luposolitario
12-10-2004, 00:15
appoggio e confermo tutto quello detto da supermarco :).......non per dissentire....ma non e molto democratico questo forum.....e questa ne e l ennesima prova........:)

MaD
12-10-2004, 00:17
Infatti un forum non e' democratico: hai mai visto le elezioni di moderatori o admin?

luposolitario
12-10-2004, 00:19
Infatti un forum non e' democratico: hai mai visto le elezioni di moderatori o admin?
:) :) :) ..:asd:

tasso1976
12-10-2004, 00:33
appoggio e confermo tutto quello detto da supermarco :)
Io pure :asd:

SuperMarco
12-10-2004, 00:47
io giuro che ho cercato la parola democrazia sul mio vocabolario.. ma non riesco davvero a trovarla :)

Lestat
12-10-2004, 00:56
Un giorno non molto lontano tutto questo finirà, masse di utenti abbrutiti da hattrick si collegheranno tutti insieme generando un ping incredibile......

Sovvertiranno l'ordine del forum, rovesceranno ogni forma di autorità, imporranno il caos e giustizieranno gli accentratori del potere...

Forse qualcuno si farà corrompere dalla pietà e qualche mod sarà risparmiato, ma dovrà sopportare di vedere con i propri occhi la nascita del nuovo forum, dove non ci saranno più post-count e livelli, tutti saranno uguali e soprattutto liberi...

Tremate...quel giorno potrebbe essere già domani.



La pagherete cara.
Pagherete.
Tutti.


:suspi:

MaD
12-10-2004, 00:58
Ma tu non eri al primo posto della Banning list? :)

Lestat
12-10-2004, 01:00
Sto cercando di mantenerlo :asd:

SuperMarco
12-10-2004, 01:02
BAN ? chi ha nominato questa parola ?..... quel dolce suono..... quei bei ricordi passati ??

Pentolino
12-10-2004, 01:39
aia aia... SM sta rispolverando la falce :D

papclems
14-10-2004, 11:09
mi sa che oltra rispolverarla.. l'ha pure usata..

è sparito il sondaggio di presa in giro su Lestat..

era un momento come dire.... ironico ..dopo qualche giorno di cervelli fumanti per le elezioni.. :D


oppure perchè nn c'avevo messo pure un accenno a Tanis Ghei ?? :P :P

MaD
14-10-2004, 11:22
Quella e' stata una falciata mia... :D

Non e' sparito, e' semplicemente stato spostato nella board piu' giusta (nel Cestino). :p

ZAGLF
14-10-2004, 11:49
SI Si si ... tutti contro lo staff .... sisisisisi .... diamogli una legata tremenda molto alto in modo che la loro arroganza si stabilizzi a disatroso molto basso e l'anarchia degli utenti possa regnare utopica molto alta..... spodestiamoli..... prendiamoci i forum e riduciamoli ad un ammasso di accettabili bassi consigli per gli acquisti smodati ....

Ehm ... ovviamente rileggendo il tutto non mi sono capito molto bene .....ma posto lo stesso perchè "HT genera pazzia" ... e me ne vanto.

EDIT: ho chiuso il post? spero si capisse che scherzavo? :D

Lestat
14-10-2004, 13:50
Quella e' stata una falciata mia... :D

Non e' sparito, e' semplicemente stato spostato nella board piu' giusta (nel Cestino). :p
Anch'io pensavo fosse stato SuperMarco :asd:

Ho pensato: Tanis, 'stardo come è, avrebbe partecipato al sondaggio :D , MaD visto che è invisibile avrebbe fatto finta di non vederlo per lasciare che mi prendesssero in giro almeno fino ad oggi :asd: :asd: tasso è superiore a queste cose...quindi o Misterio o SM :p

Cmq Pap....attaccati al....tram! :asd: :asd:

hachise
14-10-2004, 13:56
hhhihii lestat vedo che continui a dar spettacolo :D
allora nn era solo quel pome :p

w la rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeee :suspi:

Tanis Mezzelfo
15-10-2004, 14:19
siete dei pagliacci =_=


cmq concordo con la linea dello staff chiaramente.

Lestat
15-10-2004, 16:37
siete dei pagliacci =_=

mestruazioni oggi ?? :asd:
:D

papclems
16-10-2004, 19:56
si .. poverina.. ieri sera nn abbiam potuto... come dire..



:suspi:










Ha ..sempre sti mal di testa...:asd::asd::asd::asd::asd:

EvilEmpireV
16-10-2004, 20:14
Io mi schiero dalla parte dello staff...non per altro...e' che ho fatto di tutto per non farmi bannare fino ad oggi...quindi continuo :asd:


Mod e Admin..io vi voglio bene :asd: :asd:

Correl
16-10-2004, 21:56
io alzerei il livello minimo (accettabile per i 17enni e buono per gli altri)...

ma sinceramente non mi interessa molto poichè per comprare un giocatore non vado certo a cercarlo tra gli annunci

MaD
16-10-2004, 23:04
io alzerei il livello minimo (accettabile per i 17enni e buono per gli altri)...

ma sinceramente non mi interessa molto poichè per comprare un giocatore non vado certo a cercarlo tra gli annunci

Concordo... anch'io farei una sezione solo per i giocatori veramente importanti.
Per gli altri basta cercare sul mercato e se ne trovano a milioni.

papclems
17-10-2004, 08:44
qui (ora senza spam) concordo anche io..

la sezione annunci nn l'ho mai aperta.. sarebbe interessante vedere quanti di noi ci vanno...
solo i più importanti postati li gli altri li trovi sempre con ricerca su hattrick.



Forse si potrebbe mettere in quella sezione i prezzi di riferimento "soliti" per giocatori con determinate caratteristiche.. perchè credo che il problema nn sia trovarli .. quanto essere sicuri che nn si stiano pagando troppo.

MaD
17-10-2004, 09:49
Non fa... cambiano a seconda della settimana in cui ci si trova e da stagione a stagione.

papclems
17-10-2004, 10:52
ok era un tentativo.. non sono un gran mercante.. :D :D