PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore capocannoniere



Niko86
31-05-2008, 08:44
Ciao a tutti , essendo gia' con due piedi in IX serie , mi manca solo un'obiettivo per questa stagione , far diventare il mio bomber capocannoniere , il problema e che sono combinato che il mio giocatore e' 2° a quota 9 gol , mentre il mio avversario e' 1° a 11 gol , premetto che oggi gioco fuori casa e lui dentro , oggi gioco con previsione tempo Nuvoloso , e il mio giocatore e' specialita' Veloce e di Forma Buono , volevo solo un consiglio ! Come faccio a farlo rendere al meglio e cercare di fargli fare piu' gol possibili ? Se e' necessario posso anche cambiare il mio 3-5-2 di formazione . Cmq vi ringrazio tutti in anticipo ! CIAOOOOO !

nikcr81
31-05-2008, 10:44
non cè metodo, l'unica cosa che devi fare è mettere la migliore formazione possibile per fare una valanga di gol e sperare che la tua punta segni..... L'attribuzione dei gol è random

ilbarbadatre
31-05-2008, 11:55
se vuoi puoi metterlo a calciare punizioni, pero non è detto che li segni se non ha un livello decente di CP

Niko86
31-05-2008, 15:40
e vaiiii , grazie a tutti , conquistato titolo di capocannoniere , pero' raga complimenti al mio campione , fare POKER (4 gol) in una partita non e' da sempre ! Grazie a tutti e ciaooo !