PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando il big-match



derblauereiter
30-05-2008, 19:29
Domani partita persa in partenza.
Ma la priorità è preparare alla meglio la partita di sabato prossimo.

La mia idea era di schierare comunque tutti i titolari tranne i diffidati (panca o tribuna ?). La ragione è sia di preservare la forma sia evitare tracolli di fiducia.
Chiaramente il PIC non è neanche da mettere in discussione.

Voi come la gestireste ?

Poi c'è da affrontare il vero grande dilemma (ma questo lo si potrà fare solo dopo che si saprà l'avversario): intensità 20% e generale ?

kekko
30-05-2008, 20:17
intensità 20% e generale ?

:eek: per alzare il ts?

ma aspetta di vedere il tuo avversario prima......magari è un bot :rolleyes:

Forza del Vento
30-05-2008, 20:18
Poi c'è da affrontare il vero grande dilemma (ma questo lo si potrà fare solo dopo che si saprà l'avversario): intensità 20% e generale ?

Sicuramente :sisi:
Sicuramente 10 fisio/psicologi

Per la gestione andrei con tutti i titolari salvo i diffidati che stanno in panca.

In bocca al lupo ;)

IL_PURTY
30-05-2008, 20:58
Io quoto sia kekko che fvd, fai giocare i titolari e tieni per l'amichevole i diffidati e aspetta di vedere l'avversario per effettuare il cambio di allenamentO!

E poi come sempre buona fortuna!

ciau!

slaine
31-05-2008, 09:15
titolari in campo --> li dovrai far giocare questa settimana, si dovesse rompere qualcuno hai 2 aggiornamenti medici in più rispetto ad un eventuale infortunio in amichevole
diffidati in panca --> giocheranno martedi
allenamento Generale ma con intensità al 100% --> aspetta di vedere chi è il tuo avversario ma far scendere l'intensità per poi ritrovarsi all'inizio della nuova stagione in una nuova serie con la forma a pezzi mi sembra troppo rischioso

cekkino
31-05-2008, 10:11
titolari in campo --> li dovrai far giocare questa settimana, si dovesse rompere qualcuno hai 2 aggiornamenti medici in più rispetto ad un eventuale infortunio in amichevole
diffidati in panca --> giocheranno martedi
allenamento Generale ma con intensità al 100% --> aspetta di vedere chi è il tuo avversario ma far scendere l'intensità per poi ritrovarsi all'inizio della nuova stagione in una nuova serie con la forma a pezzi mi sembra troppo rischioso


Quoto tutto.....eviterei di abbassare l'intensità perchè potrebbe rovinarti la prossima stagione :sisi:

Faisc
31-05-2008, 10:38
promozione o retrocessione???

cmq fai giocare i titolari domani, diffidati martedi e spera che incontri una squadretta...

OrsettiOrsetti
31-05-2008, 13:02
Ho allenato generale al 60% di intensità questa settimana, in vista del match di oggi decisivo per non retrocedere.
Forma ottima, pure un eccellente, con l'eccezione del cc extra sceso a scarso:(.
TS salito di un livello, da composti medio a calmi non so con quanti decimali.
Comunque dato che sul composti medio sono sicuro, non è salito più di 1.49 livelli.

Non so quanto mi inciderà sulla forma futura, ma l'incremento del TS non è rilevantissimo, quindi prima di scegliere di abbassare ancor più drasticamente l'intensità, mi guarderei l'avversario, cercherei di capire se ha PICcato oppure no e quanto rende a cc, e non escluderei l'ipotesi di accontentarmi del PIC di oggi.

derblauereiter
31-05-2008, 15:39
Allora.. aggiornamento....

I titolari hanno giocato e sono sopravvissuti tranne i ben 4 diffidati che giocheranno martedì. Ho pure rubato un pareggio con il 40% di possesso (mi***a se incide l'ET con buono in difesa :D).

Adesso il TS è a calmi (partiva da irritati alto), la fiducia a magnifica.

L'avversario è forte ma non impossibile, soprattutto perchè ha perso MOTSando una partita allucinante (id.160704660). In settimana raccoglierò tutti i dati e vediamo insieme il da farsi.

Però sia chiaro io a sta promozione ci tengo :rolleyes:

Forza del Vento
31-05-2008, 15:41
Però sia chiaro io a sta promozione ci tengo :rolleyes:

Generale con il 40% di intensità!

slaine
31-05-2008, 15:42
L'avversario è forte ma non impossibile, soprattutto perchè ha perso MOTSando una partita allucinante (id.160704660).

direi che il suo TS a questo punto farà la differenza...

Ketamina
31-05-2008, 15:53
Piccolo OT, ma avete visto che cavolo di partita ha perso il futuro avversario di Derblaue? :suspi: Come si fa a perdere con un centrocampo straordinario molto basso contro un accettabile alto? E poi con un attacco accettabile molto alto/eccellente molto basso/debole molto alto. Bah, e io che pensavo che il centrocampo fosse tutto. :rolleyes:

derblauereiter
31-05-2008, 16:01
Piccolo OT, ma avete visto che cavolo di partita ha perso il futuro avversario di Derblaue? :suspi: Come si fa a perdere con un centrocampo straordinario molto basso contro un accettabile alto? E poi con un attacco accettabile molto alto/eccellente molto basso/debole molto alto. Bah, e io che pensavo che il centrocampo fosse tutto. :rolleyes:

E' quello che dicevo. Sta partita è ai limiti dell'incredibile....

Pievigina
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo straordinario (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)


AVGVSTA TAVRINORVM
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale splendido (molto alto)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)

....è finita 2-5. :eek:
Per la squadra di casa 1 goal su SE, per gli ospiti 2.

Pensate sto povero Cristo quanto starà smadonnando....

pulvis
31-05-2008, 16:03
Sei stato decisamente fortunato nel beccare quell'avversario.

A questo punto se non vincerai ti dovrai solo mangiare le mani.

slaine
31-05-2008, 16:04
eh, oddio, ha giocato normal e nessuno degli attacchi bucava le difese.
Viceversa, l'attacco centrale dell'avversario, che non a caso ha giocato AIM, superava la sua difesa centrale. Non è la prima volta che il possesso senza attacco adeguato perde malamente...

Ketamina
31-05-2008, 16:05
Fra l'altro l'ospite ha usato un 5 3 2 mi pare. :sisi:


eh, oddio, ha giocato normal e nessuno degli attacchi bucava le difese.
Viceversa, l'attacco centrale dell'avversario, che non a caso ha giocato AIM, superava la sua difesa centrale. Non è la prima volta che il possesso senza attacco adeguato perde malamente...

Si, avrebbe dovuto almeno mettere AIM secondo me.

Calimar
31-05-2008, 16:07
ha vinto la difesa di augusta :sisi:

derblauereiter
31-05-2008, 16:09
eh, oddio, ha giocato normal e nessuno degli attacchi bucava le difese.
Viceversa, l'attacco centrale dell'avversario, che non a caso ha giocato AIM, superava la sua difesa centrale. Non è la prima volta che il possesso senza attacco adeguato perde malamente...

Sicuramente è così (penso sia capitato sia a me che a te).

Però a me è capitato sempre con possesso intorno al 57%-58%. Qui parliamo di una partita con il 63% di possesso, trovarti 3 azioni normali contro, sommate a 2 SE è pesantuccio da accettare.

EDIT: dimenticavo, notate che l'avversario non ha neanche giocato CA !

Ketamina
31-05-2008, 16:13
EDIT: dimenticavo, notate che l'avversario non ha neanche giocato CA !

Cosa importante da sottolineare. :sisi:

slaine
31-05-2008, 16:20
Però a me è capitato sempre con possesso intorno al 57%-58%. Qui parliamo di una partita con il 63% di possesso, trovarti 3 azioni normali contro, sommate a 2 SE è pesantuccio da accettare.
si ma i rapporti tra attacco e difesa erano troppo sbilanciati, giocando normal ha sicuramente avuto azioni annullate che non sono neanche finite in cronaca...

EDIT: dimenticavo, notate che l'avversario non ha neanche giocato CA !
per me ha fatto benissimo, avrebbe dato il 70% di possesso all'avversario giocando CA. Forse il punteggio finale è esagerato ma non c'è dubbio che, tra i due, sia il difensivista quello che ha preparato meglio la partita. Ha scommesso su un "forte" attacco centrale del suo avversario e ha quindi rinfornzato la difesa al centro superandolo ai lati abbastanza da avere ottime probabilità di bloccare le azioni che sarebbero finite lì a causa della mancanza di tattica.

eagle81
31-05-2008, 16:44
quotoni per slaine:sisi:

soullessguy
31-05-2008, 18:16
In bocca al lupo derbla!!! ;)

L'avversario è forte ma non impossibile...e sappiamo che tu sei disposto a tutto! :rolleyes:

derblauereiter
31-05-2008, 18:30
In bocca al lupo derbla!!! ;)

L'avversario è forte ma non impossibile...e sappiamo che tu sei disposto a tutto! :rolleyes:

Beh...il mercato più o meno l'ho già fatto (ho anticipato l'acquisto di 2 ET), solo che mi è rimasto sul groppone il titanico e se non lo vendo mi rimane solo un milione forse uno e mezzo con il quale non posso fare granchè.

Piccare ho piccato, lui motsare ha motsato....prima di giovedì deciderò se usare l'arma letale o no :rolleyes:

Mal che vada con i due ET e l'allenatore carismatico l'anno prossimo mi tolgo qualche piccola soddisfazione :cool:

slaine
31-05-2008, 19:58
Piccare ho piccato, lui motsare ha motsato....prima di giovedì deciderò se usare l'arma letale o no :rolleyes:

più che altro, segnati la forma dei suoi top11. Se venerdi prossimo la trovi mediamente migliore potrebbe voler dire che ha allenato Generale e nulla vieti che l'abbia fatto abbattendo drasticamente la % di allenamento...non mi sembra il tizio da fare di queste "scaltrezze" ma non si sa mai...

derblauereiter
31-05-2008, 20:00
più che altro, segnati la forma dei suoi top11. Se venerdi prossimo la trovi mediamente migliore potrebbe voler dire che ha allenato Generale e nulla vieti che l'abbia fatto abbattendo drasticamente la % di allenamento...non mi sembra il tizio da fare di queste "scaltrezze" ma non si sa mai...

Già....ma quando me ne accorgo sarà un pò tardi non credi ? :suspi:

slaine
31-05-2008, 20:09
Già....ma quando me ne accorgo sarà un pò tardi non credi ? :suspi:
preferisci non sapere nulla e scoprire durante la cronaca che ti ha preso il cc?
magari puoi decidere di cambiare qualcosa nella formazione...

derblauereiter
31-05-2008, 20:25
preferisci non sapere nulla e scoprire durante la cronaca che ti ha preso il cc?
magari puoi decidere di cambiare qualcosa nella formazione...

No...chiaro che ci guardo, intendevo che non posso basare su questa cosa la decisione se abbassare o meno l'intensità di allenamento.