PDA

Visualizza Versione Completa : Scarso in exp dopo pescata



baggia
30-05-2008, 10:50
Non è un mio giocatore, ma essendo in vendita non immetterò alcun dato..ma vi chiedo come sia possibile che sia stato pescato a 18 anni il 23/05/08e dopo una sola partita in amichevole sia già scarso in esperienza...
è possibile che dalle giovanili provengano giocatori con esperienza tremenda altissima??

Forza del Vento
30-05-2008, 10:56
Non è un mio giocatore, ma essendo in vendita non immetterò alcun dato..ma vi chiedo come sia possibile che sia stato pescato a 18 anni il 23/05/08e dopo una sola partita in amichevole sia già scarso in esperienza...
è possibile che dalle giovanili provengano giocatori con esperienza tremenda altissima??

Ne ho visti un paio anche io. Presumo che abbiamo fatto quasi 3 stagioni nelle nuove giovanili per essere arrivati così in alto di exp :sisi:

ZiDad
30-05-2008, 11:06
Il fatto di mettere un giocatore capitano e calciatore di punizioni può influenzare l'esperienza?
Io sto facendo così per il giocatore su cui punto...

slaine
30-05-2008, 11:09
è possibile che dalle giovanili provengano giocatori con esperienza tremenda altissima??

si.
Ho allenato un portiere che è uscito dalle giovanili 18enne Scarso in esp, rivenduto 20enne quais Debole in esp...

lodone
30-05-2008, 12:54
Il fatto di mettere un giocatore capitano e calciatore di punizioni può influenzare l'esperienza?
Io sto facendo così per il giocatore su cui punto...

Capitano non so....tiratore sì perchè ha più possibilità di essere nominato nella cronaca e quindi presumibilmente di prendere punti exp! ;)

anzul
30-05-2008, 20:59
anch'io ho promosso un cc 18enne scarso in exp :sisi: