PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio vedere se hai pagato..



lubacardica
29-05-2008, 12:16
Ciao a tutti!
Dopo tanti sforzi sono finalmente riuscito a convincere un mio amico a diventare supporter.
Purtroppo però non naviga nell'oro e non sono convinto che l'abbia pagato (l'ha acquistato tramite bonifico).
Tutte le volte però che io ed un mio amico gli abbiam chiesto, lui ha sempre cercato di cambiare argomento.
Conoscendolo ora le possibilità sono due:

- Ha pagato, ma come suo solito ogni volta che fa un cattivo acquisto cerca di non parlarne per non farsi tornare la carogna..
- Non ha pagato ritenendo il supporteraggio una cosa superflua.

A questo punto, dato che il dialogo non è una strada percorribile (..bombarderemo il suo paese! :D ) (cit.) vorrei poter scoprire se ha pagato perchè nel caso non fosse, glielo vorrei pagare io..

Mi aiutate a fargli una sorpresa? :)

Dampyr
29-05-2008, 12:18
Ciao a tutti!
Dopo tanti sforzi sono finalmente riuscito a convincere un mio amico a diventare supporter.
Purtroppo però non naviga nell'oro e non sono convinto che l'abbia pagato (l'ha acquistato tramite bonifico).
Tutte le volte però che io ed un mio amico gli abbiam chiesto, lui ha sempre cercato di cambiare argomento.
Conoscendolo ora le possibilità sono due:

- Ha pagato, ma come suo solito ogni volta che fa un cattivo acquisto cerca di non parlarne per non farsi tornare la carogna..
- Non ha pagato ritenendo il supporteraggio una cosa superflua.

A questo punto, dato che il dialogo non è una strada percorribile (..bombarderemo il suo paese! :D ) (cit.) vorrei poter scoprire se ha pagato perchè nel caso non fosse, glielo vorrei pagare io..

Mi aiutate a fargli una sorpresa? :)

Puoi solo vedere se gli compaiono le feature aggiuntive. :sisi:
Per altro tramite bonifico ci mette qualche giorno... Tu glielo puoi pagare lo stesso, si aggiunge a quello che già ha :sisi:

anzul
29-05-2008, 12:19
se il tuo amico sono io... non ho pagato!
pagami pure il supporteraggio, grazie :asd: :asd: :asd:

lubacardica
29-05-2008, 12:27
se il tuo amico sono io... non ho pagato!
pagami pure il supporteraggio, grazie :asd: :asd: :asd:

Che scemo!!! :D:D:D:D:D


Puoi solo vedere se gli compaiono le feature aggiuntive. :sisi:
Per altro tramite bonifico ci mette qualche giorno... Tu glielo puoi pagare lo stesso, si aggiunge a quello che già ha :sisi:

Sì, gli compaiono ancora..
Ma se non sbaglio gli HT hanno tempo 30gg per riceve il pagamento giusto?
Comunque nel caso avesse pagato, regalargli il supporteraggio per un altro anno non è eccessivo?
Però forse è la sola cosa da fare.. :sisi:
Grazie del consiglio Dampyr! :up:

[OT= perchè questo smile :sisi: e questo :suspi: non si muovono più?!]

chele
29-05-2008, 12:29
Puoi solo vedere se gli compaiono le feature aggiuntive. :sisi:
Per altro tramite bonifico ci mette qualche giorno... Tu glielo puoi pagare lo stesso, si aggiunge a quello che già ha :sisi:

Le feature aggiuntive arrivano anche se non paghi... in realtà scegliendo come pagamento il bonifico bancario puoi posticipare l'invio delle tue coordinate bancarie,e se non arrivano entro un tot di tempo il supporter è annullato.
Lo fanno in molti per ottenere un mese di supporter gratuito di prova,se non lo si conferma però non è più possibile richiederlo in futuro.
Quindi l'amico di lubacardica può non aver pagato pur usufruendo dei servizi da supporter.

Dampyr
29-05-2008, 13:05
[OT= perchè questo smile :sisi: e questo :suspi: non si muovono più?!]

Perchè hai il pc che va a carbone :asd: :p

Ketamina
29-05-2008, 13:05
Le feature aggiuntive arrivano anche se non paghi... in realtà scegliendo come pagamento il bonifico bancario puoi posticipare l'invio delle tue coordinate bancarie,e se non arrivano entro un tot di tempo il supporter è annullato.
Lo fanno in molti per ottenere un mese di supporter gratuito di prova,se non lo si conferma però non è più possibile richiederlo in futuro.
Quindi l'amico di lubacardica può non aver pagato pur usufruendo dei servizi da supporter.

Quindici giorni. :up:

lubacardica
29-05-2008, 13:35
Perchè hai il pc che va a carbone :asd: :p

Eh, ma ieri due badilate gliele ho messe.. quindi per qualche giorno ancora dovrebbe girare :sisi:

No, a parte gli scherzi, ho installato Firefox 3 (che è una beta) non è che devo installare qualche plug-in? Ora che ci penso non mi si muovono gli smile anche su altri siti...


Quindici giorni. :up:

Quindi, se calcolo 15 giorni da quando ha fatto il supporteraggio, il 16° giorno posso sapere se ha pagato o no, dico bene?

Ketamina
29-05-2008, 13:43
Dici giusto. :D

lubacardica
29-05-2008, 13:44
Perfetto! Grazie mille a tutti! :D

_eNeRGy_
29-05-2008, 15:14
Quindici giorni. :up:

keta sono piu di quindici giorni...

io sto provando e sono a 21 giorni, tutto ancora attivo :sisi:

spero che non mi arrivi il conto a casa ... :no:

Ketamina
29-05-2008, 16:00
keta sono piu di quindici giorni...

io sto provando e sono a 21 giorni, tutto ancora attivo :sisi:

spero che non mi arrivi il conto a casa ... :no:

Allora ricordo male. Oppure da quando l'ho fatto io è cambiato il periodo di aspettativa.

EDIT: Mi sa che aveva ragione Chele. :sisi:

ingegnerlillo
29-05-2008, 17:46
Allora non ci siamo capiti...

Edit: ho ripulito il thread dai messaggi di spam, vediamo se si riesce a riaprirlo e a continuare la discussione

Fara
29-05-2008, 21:06
il periodo è giusto un mese..
io non sapevo che si potesse fare, stavo studiando come mi conveniva pagare e per sbaglio l'ho attivato (subito dopo ho scritto al servizio spiegando lo sbaglio, mi hanno detto che accettano solo inglese, spagnolo e svedese, non avendo voglia di scrivere qualcosa di sensato in inglese ho lasciato perdere)..
dopo 30 giorni mi hanno disattivato il supporter e mandato 2 e-mail:

1)Più di 30 giorni sono passati dalla creazione del tuo ordine #xxx nel Negozio. Considerato che finora non abbiamo ricevuto il pagamento per tale ordine, esso è stato cancellato. Nessun'altra azione è richiesta da parte tua. Se invece hai già effettuato il pagamento per questo ordine, contatta lo staff del Negozio dalla pagina "Contattaci" nel menù "Aiuto". Se vuoi creare un nuovo ordine, potrai farlo nel Negozio di Hattrick.

2)Questo messaggio serve a notificare che è stato ritirato il tuo ordine #xxx del prodottoSupporter, 1 anno. La ragione per di questo ritiro è che non abbiamo ricevuto il pagamento per l'ordine.

Attivato il 13 aprile prima di andare a votare, le 2 e-mail sono arrivate il 13 maggio..