PDA

Visualizza Versione Completa : Uno sfogo :(



Altares
11-10-2004, 19:22
comincio ora la mia vera prima stagione di hattrick e guardando le altre squadre ho scoperto che sto messo male.. molto male.. tutti sonopiu forti di me hanno molti giocatori sopra i 1000 di tsi... ione ho 3 altri sono sui 600 700.. sono la squadra piu debole o forse las econda piu debole..... ho 140k- non so come fare sono in una situazione tragica questa estate ho cambiato molti giocatori e infatti la squadra è un pochino piu forte qualcuno sa darmi una mano?

papclems
11-10-2004, 19:32
allora

scarica la guida sugli allenamenti di NG NIco .. la trovi sul sito www.htita.it nella sezione download sono solo 5 paginette . .ma sopno importantissime

poi mettiti il cuore in pace che nn salirai nelle prossime due forse..
ma intanto se segui quella i soldi aumentano e pure il livello della tua squadra.

Altares
11-10-2004, 19:40
so tutto sugli allenamenti la guida che dice'

Leoni
11-10-2004, 19:42
namo a legge

papclems
11-10-2004, 21:47
non ho capito il tuo post altares..

so tutto sugli allenamenti la guida che dicè

:asd::asd:

Altares
11-10-2004, 23:23
spevo già quelle cose io dico nel mio immediato futuro?

ho una squadra con danni fatti quando ancora non sapevo nulla.. nell'immediato non ho speranze :(

Lestat
11-10-2004, 23:44
Potresti prendere in considerazione l'idea di rifondare la squadra, cioè vendi qualche pezzo pregiato per comprare giocatori più utili...diciamo un mercato mirato....

Oppure puoi iniziare a studiare le tattiche alla grande in modo da cercare di vincere anche contro le squadre più forti della tua....sai che soddisfazione ? :D

SuperMarco
12-10-2004, 00:00
in Hattrick credimi non si può sperare di avere immediati successi... ci vuole pazienza, calma e idee chiare sul futuro.

inizia con mantenere un equilibrio nell'economia
decidere un tipo di allenamento
prendere alcuni giovani poco costosi da allenare

non pensare tanto ai risultati tanto più indietro della VII non ci vai

quando inizi a far crescere i giovani... a venderli.. inizi a fare i soldi
e nell'attesa investendo nelle giovanili non si sa mai la fortuna cosa
può portarti :)

jerax
12-10-2004, 13:03
comincio ora la mia vera prima stagione di hattrick e guardando le altre squadre ho scoperto che sto messo male.. molto male.. tutti sonopiu forti di me hanno molti giocatori sopra i 1000 di tsi... ione ho 3 altri sono sui 600 700.. sono la squadra piu debole o forse las econda piu debole..... ho 140k- non so come fare sono in una situazione tragica questa estate ho cambiato molti giocatori e infatti la squadra è un pochino piu forte qualcuno sa darmi una mano?
hai 260k da spendere...vedi i ruoli in cui sei + scarso e comprali in quei ruoli...Scegli una parte da allenare e compra giovan 17 da allenare e vendere appena diventano decenti..e cmq meglio restare in VII e avere una squadra che puo competere in VI che salire e retrocedere subito...

Altares
12-10-2004, 18:31
alleno regia.

ho preso diversi diciottenni con accettabile in regia... e in genre han tsi 400 ne ho presi 3.

ho una difesa con un giocatore da 6.17(secondo tomatrick) e uno da 5.17..

sto a meno 150k... se vado male in campionato le finanze peggiorano!!!

erbedo
12-10-2004, 18:35
Ah beh se hai -150k e basta hai solo 50k da spendere :)