PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove funzionalità forum



ZiDad
27-05-2008, 19:34
Una domanda: l'inserimento di una messaggistica privata direttamente nel profilo è un'ottima idea, ma quello che scrivono gli altri lo vede solo il mittente e il destinatario o chiunque passi nel profilo?
Tipo, ho scambiato messaggi con Gasbo, voi se entrate nel mio o suo profilo li leggete?

lubacardica
27-05-2008, 19:56
Sì, leggo tutto.. quei messaggi si leggono..
Se non vuoi renderli visibili invia un PM e non un VM :)

ciobb
27-05-2008, 19:58
Una domanda: l'inserimento di una messaggistica privata direttamente nel profilo è un'ottima idea, ma quello che scrivono gli altri lo vede solo il mittente e il destinatario o chiunque passi nel profilo?
Tipo, ho scambiato messaggi con Gasbo, voi se entrate nel mio o suo profilo li leggete?


si li vedo...
messaggi inviati o ricevuti... mi pare 4 o 5 :sisi::sisi:

ZiDad
27-05-2008, 20:14
Sì, leggo tutto.. quei messaggi si leggono..
Se non vuoi renderli visibili invia un PM e non un VM :)

Pensavo fosse una specie di chat... ok tornerò ai vecchi metodi! :asd:

anzul
28-05-2008, 10:56
ma perchè allora io leggo: "ZiDad has not received any visitor messages."?
li hai cancellati?

ingegnerlillo
28-05-2008, 11:35
yes :D

kekko
28-05-2008, 13:32
ma perchè allora io leggo: "ZiDad has not received any visitor messages."?
li hai cancellati?

ah......cammello curioso :p

anzul
28-05-2008, 23:57
son curioso si... a cosa servono? :suspi:

ZiDad
29-05-2008, 13:09
E' una specie di libro delle firme come in Hattrick, ma siccome parlavamo di mogli e fidanzate che ci tagliavano i gioielli di famiglia se gli avessimo chiesto di "liberarci" per venire al raduno di Ht-Ita, forse era meglio non lasciarle pubbliche... :asd:

anzul
29-05-2008, 13:20
quindi ci posso spammare senza pericolo di cartellini? :asd: :asd: :asd:

ZiDad
29-05-2008, 13:28
Questo ce lo deve confermare lo staff... cmq, un tuo messaggio di spam nella mia scheda è gradito! Ti autorizzo... :sisi:

Crash and Burn
29-05-2008, 13:35
niente cartellini in quella specie di chat...è la "vostra" paginetta e potete farci quello che volete...ma ricordate che lo staff può leggere sempre TUTTO...quindi...fate attenzione quando ingiuriate MaD :asd:

Calimar
29-05-2008, 13:38
niente cartellini in quella specie di chat...è la "vostra" paginetta e potete farci quello che volete...ma ricordate che lo staff può leggere sempre TUTTO...quindi...fate attenzione quando ingiuriate MaD :asd:

si ma mica avrete voglia di leggervi tutte le paginette personali no? :p

lubacardica
29-05-2008, 13:40
si ma mica avrete voglia di leggervi tutte le paginette personali no? :p

Secondo te hanno di meglio da fare? :asd:

ZiDad
29-05-2008, 14:03
Sulla mia Crash c'è già passato... :asd:
http://www.htita.it/forum/member.php?u=4927

Crash and Burn
29-05-2008, 14:04
si ma mica avrete voglia di leggervi tutte le paginette personali no? :p


Secondo te hanno di meglio da fare? :asd:


Sulla mia Crash c'è già passato... :asd:
http://www.htita.it/forum/member.php?u=4927

ho i miei informatori che fanno il lavoro sporco al posto mio :asd:

slaine
29-05-2008, 14:35
aggiungo che chi è dotato di superpoteri può anche leggere i msg che sono stati "cancellati" :D

lubacardica
29-05-2008, 14:39
ho i miei informatori che fanno il lavoro sporco al posto mio :asd:


aggiungo che chi è dotato di superpoteri può anche leggere i msg che sono stati "cancellati" :D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


Mi guarderò le spalle..

anzul
29-05-2008, 14:41
aggiungo che chi è dotato di superpoteri può anche leggere i msg che sono stati "cancellati" :D
edit: anche quelli editati? :suspi:

Dampyr
29-05-2008, 14:50
edit: anche quelli editati? :suspi:

Beh, le modifiche a una discussione si vedono tutte perchè viene tenuta una history. :)
A livello di messaggi non lo so :suspi:

Dr_Velvet
29-05-2008, 15:16
mmm...il contatore delle visite al profilo personale mi ricorda tanto quelle chat abbastanza zozze dove è facile trovare donne disinvolte senza il minimo sforzo :sisi:
Il fatto che siamo praticamente tutti uomini rende questo pensiero del tutto vomitevole :asd:
Per esempio...l'ultimo visitatore del mio profilo....LODONE....
ma che vuoi????:suspi::asd:
qui c'è gente che sta pianificando le sue viscide strategie in vista del raduno!!si porta avanti il lavoro!!!:asd::asd:

Dampyr
29-05-2008, 15:21
mmm...il contatore delle visite al profilo personale mi ricorda tanto quelle chat abbastanza zozze dove è facile trovare donne disinvolte senza il minimo sforzo :sisi:


:suspi:

slaine
29-05-2008, 15:26
edit: anche quelli editati? :suspi:
non lo so, non ho controllato...non è che la cosa mi interessi poi più di tanto...

mmm...il contatore delle visite al profilo personale mi ricorda tanto quelle chat abbastanza zozze dove è facile trovare donne disinvolte senza il minimo sforzo

si eh? :suspi:

tarallucci&vino
29-05-2008, 15:55
vabè ma alla fine come si fanno a vedere gli ultimi visitatori :D? a me dice


This page has had 11 visits


ma mica vedo chi sono st'impiccioni :asd:

lubacardica
29-05-2008, 15:57
vabè ma alla fine come si fanno a vedere gli ultimi visitatori :D? a me dice


ma mica vedo chi sono st'impiccioni :asd:

Sotto ti dovrebbero comparire i nomi... :p

tarallucci&vino
29-05-2008, 16:05
ah

mica mi si vede

ZiDad
29-05-2008, 16:10
Per far sfogare tutti gli spammoni repressi di questo forum, me compreso, ho inaugurato un'angolo dello spam sotto il mio profilo con alcune "delimitazioni"... :asd:

tarallucci&vino
29-05-2008, 16:15
Forse ho capito. Ora si vede

Recent Visitors
The last 1 visitor(s) to this page were:

1. Crash and Burn

This page has had 13 visits


forse gli altri 12 non erano loggati?

ZiDad
29-05-2008, 16:20
Ultime due cose: è possibile eliminare definitivamente messaggi cancellati? Continuo a visualizzare "Questo messaggio è stato cancellato da ZiDad."

Seconda cosa, così mi sento nei panni dello staffo, sono MOD di me stesso... :D

Calimar
29-05-2008, 16:20
niente cartellini in quella specie di chat...è la "vostra" paginetta e potete farci quello che volete...ma ricordate che lo staff può leggere sempre TUTTO...quindi...fate attenzione quando ingiuriate MaD :asd:


Recent Visitors
The last 1 visitor(s) to this page were:

1. Crash and Burn




crash è di parola :asd::asd:

Crash and Burn
29-05-2008, 16:37
Ultime due cose: è possibile eliminare definitivamente messaggi cancellati? Continuo a visualizzare "Questo messaggio è stato cancellato da ZiDad."

Seconda cosa, così mi sento nei panni dello staffo, sono MOD di me stesso... :D

ho provveduto io...ma non chiedetemi di farlo di nuovo :asd:

ZiDad
29-05-2008, 16:42
Grazie Crash! :up:
Ora potete spammare regolarmente sul mio profilo! :D

EDIT: Sto spargendo i profili di quelli che partecipano allo spam privato di frasi celebri tratte da film o altro in attinenza con l'avatar di ciascuno... o legate a thread del forum!

Dr_Velvet
29-05-2008, 22:31
:suspi:




si eh? :suspi:

queste perplessità derivano dal fatto che non vi risulta l'esistenza delle suddette chat o perchè le mie parole apparentemente denigrano cotanta innovazione?:suspi:

Calimar
29-05-2008, 22:33
queste perplessità derivano dal fatto che non vi risulta l'esistenza delle suddette chat o perchè le mie parole apparentemente denigrano cotanta innovazione?:suspi:

magari vogliono il link delle chat :asd:

slaine
29-05-2008, 22:45
queste perplessità derivano dal fatto che non vi risulta l'esistenza delle suddette chat o perchè le mie parole apparentemente denigrano cotanta innovazione?:suspi:

terza ipotesi: io e Dampyr, da quei puri d'animo che siamo, non sappiamo come funzionano quelle chat. Qualcun altro invece sembra molto esperto :cool:

Dr_Velvet
29-05-2008, 22:57
terza ipotesi: io e Dampyr, da quei puri d'animo che siamo, non sappiamo come funzionano quelle chat. Qualcun altro invece sembra molto esperto :cool:
lo sospettavo :asd:
ma non bisogna inabissarsi necessariamente nel zozzume assoluto.Sono sufficienti chat su siti che parlano della vita notturna e discoteche varie :asd:
Il problema è che io preferisco fare il viscido porco di persona e non mi piacciono le discoteche.Però...come dire...mi informo!:p E si impara davvero molto:asd:
E ora finitela di spammare:sisi:

Dampyr
29-05-2008, 23:20
terza ipotesi: io e Dampyr, da quei puri d'animo che siamo, non sappiamo come funzionano quelle chat. Qualcun altro invece sembra molto esperto :cool:

:sisi:
:asd:

lodone
30-05-2008, 00:18
Per esempio...l'ultimo visitatore del mio profilo....LODONE....
ma che vuoi????:suspi::asd:
qui c'è gente che sta pianificando le sue viscide strategie in vista del raduno!!si porta avanti il lavoro!!!:asd::asd:

Oddio....se mi dite che davvero è per questo io non vengo eh!!!! :eek:

Ultimi visitatori:

# anzul
# Calimar
# cekkino
# charlie84
# Drakkar
# Ferlons
# Kopporu
# Marko74
# ZiDad

.....qui tocca camminare radenti al muro nell'albergo del Pap se ci si vuole salvare il cul...... :asd::asd::asd::asd:

ZiDad
30-05-2008, 14:06
Ho scatenato il putiferio, tutti spammano privatamente su tutti i profili della gente.
Bello però, c'è da ridere! Mi piace questa implementazione... :up:

hellspawn
30-05-2008, 14:38
ho creato anche 2 gruppi nuovi (gia esisteva come funzionalita'?? :asd:)

Ultras Napoli :lol:
Fs player :asd:

cmq carino il gb x spammare :P

papclems
31-05-2008, 11:36
aho ma io non ti volevo come amico :asd: