PDA

Visualizza Versione Completa : Che non si fa per una V...



dirtymirror
27-05-2008, 12:53
attualmente per passare direttamente in V bisogna essere migliori di questa squadra qui

512. Turin Saint-Martein (+27) punti 32

io purtroppo mi fermo a +32 reti e 31 punti
Per vincere la mia VI.927 mi basterebbe anche un pareggio ma poi dovrei affrontare uno spareggio e mi può dir bene come mi può dir male..

Posso anche fare mots e sperare che con 34 punti e almeno 33 gol riesca a passare direttamente ma non è che sia così sicuro e facendo così affronterei lo spareggio nelle peggiori condizioni possibili.

Qualche idea dalla vostra esperienza ?

jewel80
27-05-2008, 14:49
dura da dirsi....dipende da come sei messo l'ultima partita...
l'ideale sarebbe vincere,e non motsare....ma ce la fai?

io sono nella situazione simile alla tua,ma sono sicuro che se sabato vincerò,mi dovrò giocare lo spareggione x salire in IV. Ma devo vincere.... :sisi:

lucianomafia
27-05-2008, 15:25
io al contrario rischio una promozione in V non voluta... pensavo che il limite sarebbe arrivato a 35 e mi sono fermato a 34, ma pare che nelle ultime due giornate scenda drasticamente e quindi temo che me lo prenderò in quel posto... oltretutto ho anche una differenza reti altissima!

derblauereiter
27-05-2008, 15:44
Io non ho di sti problemi. Lo spareggio non me lo toglie nessuno :(

Scodigno
27-05-2008, 16:51
attualmente per passare direttamente in V bisogna essere migliori di questa squadra qui

512. Turin Saint-Martein (+27) punti 32

io purtroppo mi fermo a +32 reti e 31 punti
Per vincere la mia VI.927 mi basterebbe anche un pareggio ma poi dovrei affrontare uno spareggio e mi può dir bene come mi può dir male..

Posso anche fare mots e sperare che con 34 punti e almeno 33 gol riesca a passare direttamente ma non è che sia così sicuro e facendo così affronterei lo spareggio nelle peggiori condizioni possibili.

Qualche idea dalla vostra esperienza ?

scusate una domanda niubba... Ma come fate a vedere quale è il limite??

soullessguy
27-05-2008, 16:56
scusate una domanda niubba... Ma come fate a vedere quale è il limite??
Dalla VI a salire arrivare primo non vuol dire per forza essere promossi, quindi per capire chi fa lo spareggio e chi no basta cliccare su "promozioni" in basso a destra nella pagina del proprio girone. :up:

Scodigno
27-05-2008, 17:05
Dalla VI a salire arrivare primo non vuol dire per forza essere promossi, quindi per capire chi fa lo spareggio e chi no basta cliccare su "promozioni" in basso a destra nella pagina del proprio girone. :up:


Grazie :up::up:

ethanolo
27-05-2008, 17:53
dura come scelta!
cn 34 potresti farcela, sicuro che nn vinci senza motsare?
cmq eviterei il mots

dirtymirror
28-05-2008, 01:38
mmm ...
almeno per quest'anno son stato la bestia nera per tutti e ho perso solo quelle due partite fuori casa contro due squadre che son più o meno come me.
Gioco fuori casa e il mio rendimento potrebbe essere simile a questo,anzi migliorerò anche un pò il centrocampo
Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto alto)
Attacco Sinistro buono (alto)

contro avrò questa

Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

tatticamente poi posso provare a fregarlo ma purtroppo non me la porto da casa :D !
Penso che non motsero e prego in uno spareggio accettabile !!

Dott_kober
28-05-2008, 11:18
La scorsa stagione il vincitore del mio girone è salito direttamente con 34 punti e +49 di differenza reti, è probabile che la promozione diretta passi per quel punteggio ma non è detto, è una previsione rischiosa :rolleyes:

Hai una bella squadra ma anche quella che affronti non mi sembra per niente male, ed un pareggio è impossibile da "programmare"... io penserei a fare risultato sabato prossimo senza mots... poi si vedrà ;)

jewel80
28-05-2008, 11:48
mmm ...
almeno per quest'anno son stato la bestia nera per tutti e ho perso solo quelle due partite fuori casa contro due squadre che son più o meno come me.
Gioco fuori casa e il mio rendimento potrebbe essere simile a questo,anzi migliorerò anche un pò il centrocampo
Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto alto)
Attacco Sinistro buono (alto)

contro avrò questa

Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

tatticamente poi posso provare a fregarlo ma purtroppo non me la porto da casa :D !
Penso che non motsero e prego in uno spareggio accettabile !!

non so come giochi,ma vedendo le valutazioni e la differenza a cc...questa è una partita perfetta da CA(cosi potresti anche fare pic): dietro tieni con facilità,davanti buchi sempre...a cc sei sotto.... :sisi:

dirtymirror
28-05-2008, 15:08
contropiede eh ?
no come tattica non è tra le mie preferite (uso attacco sulle ali o pressing ) anche se i miei 3 centrali hanno rispettivamente acc , insuff e debole a passaggi. Quindi non dovrebbe essere tanto male giusto ?
Mi conviene cambiare tattica o puntare sull'attacco ai lati dove punto di fregarlo visto che a centrocampo mette (quasi) sempre 2 ali verso il centro e i 2 terzini che ha non mi sembrano fenomeni!!

jewel80
28-05-2008, 15:58
mi sembra che il problema nn sia il tuo attacco,dato che lo buchi facilmente su tutti i lati. Quindi se vuoi giocartela a viso aperto,io giocherei sicuramente normal.

Quel che mi preoccupa è il possesso palla.....per quello dicevo che un CA secondo me era l'ideale,a meno che non riesci a pompare il cc ed avvicinarti al suo :sisi:

derblauereiter
28-05-2008, 17:26
Azz...insufficiente (molto alto) a cc da me lo fa solo l'ottava in classifica :cry:

Vagrant75
28-05-2008, 18:00
Azz...insufficiente (molto alto) a cc da me lo fa solo l'ottava in classifica :cry:

Da me in casa manco l'ottava fà insuff (molto alto) ... minimo acc(molto basso) ... però io oscillo dal buono allo straordinario :asd:

dirtymirror
28-05-2008, 21:50
Da me in casa manco l'ottava fà insuff (molto alto) ... minimo acc(molto basso) ... però io oscillo dal buono allo straordinario :asd:

sboroni :D

però gioco con due ali offensive ( acc e insuff a regia ) e dei 3 centrali , 2 sono titanici e l'altro è un per ora magnifico da far crescere o a volte un 33enne sovrannaturale :)

ethanolo
29-05-2008, 00:04
insuff alto non è malaccio, ma le altre valutazioni sono davvero ottime!complimenti!

un pressing con le ali offensive farei

dirtymirror
01-06-2008, 13:33
alla fine è andata così

A.S. Bovillense
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo straordinario (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale buono (molto alto)
Attacco Sinistro debole (alto)
HatStats 234
LoddarStats 20.6
PStats 28.25
GardierStats 285


Virgilio United
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro buono (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)
HatStats 241
LoddarStats 19.99
PStats 25.51
GardierStats 255

risultato ho preso 5 pappine non facendo nemmeno un azione :(

marubboy
01-06-2008, 15:12
IMHO risultato spropositato visto che gli stavi sopra in attacco e in difesa...purtroppo hattrick è buona parte cc...!

Ricky
01-06-2008, 18:50
Sicuramente è un risultato eccessivo, ma visto che lui aveva solo l'attacco centrale io avrei coperto di più in quella zona o mettendo i terzini verso il centro o proprio come DC aggiunti :sisi: