PDA

Visualizza Versione Completa : Programmazione Prossima stagione...



Texx
27-05-2008, 12:43
Allora allora... è un pò che nn rompo in forum....
rieccomi :asd:

la mia prima stagione si avvia ad una conclusione direi piu che soddisfacente, presa la squadra ultima a 0 punti, in caso di vittoria con la penultima sabato chiuderei il campionato 4°...

continuerò ad allenare regia ed i miei allenandi mi stanno dando soddisfazione (scattati quasi tutti a buono in regia, puntano tutti alle 3*).
continuerò anche con il modulo 3-5-2.

a questo punto si fanno le domandone.... come programmare la prox stagione? ovviamente mi piacerebbe salire in IX, ma anche non dovessi riuscirci non è un delirio..... quindi riflettendo pensavo che il cc rimarrebbe com'è dato che avrò al max il rinnovo degli allenandi;
la difesa:
ho 2 difensori con difesa "buono" e un multiskillone con 4 accettabili (difesa/passaggi/regia/cross) che uso come terzino e con insufficiente in attacco mi fa pure un bel pò di gol....
l'attacco:
ho 3 punte accettabili in attacco ed ho appena acquistato una punta "buono" in attacco 29enne, con alle spalle circa 60+ gol in carriera e un max di 4*... che affiancherebbe il mio fido accettabile 32enne che quest'anno mi ha fatto 5 gol e valutazione media di 3*

la domanda è:
cosa dovrei fare?
essendo il primo anno ed avendo solo investito (nn ho venduto ancora nessun allenando, volevo portarli ad eccellente onestamente) non ho questa somma esagerata (al momento ho 150k), e onestamente non credo di avere una squdra da buttare già cosi...
dato che a cc prenderei solo dei "sostituti allenandi", contando la mia situazione negli altri reparti dove dovrei investire? e come?
prendere un altro attaccante "buono"? con specalità? rischio con il 32enne (che diventerà 33enne) che perda skill in attacco (mi è già successo con il multiskillone ora terzino).
prendere un difensore? ma con 2 difensori già buono devo puntare a un eccellente?

scusate se sono prolisso ma vorrei capire meglio dato che credo di avere una discreta ossatura per la X e nn ho idea di come migliorar la squadra se nn spendendo dei piccoli capitali (che nn ho).

Thanks ^^

charlie84
27-05-2008, 13:56
Texx un consiglio: non badare tanto alle stelle quanto alle valutazioni dei reparti.
Posta le ultime che hai fatto e vediamo di darti una mano.

Scodigno
27-05-2008, 16:27
posta la squadra cosi' ci facciamo un idea

Texx
27-05-2008, 16:46
posta la squadra cosi' ci facciamo un idea

appena torno a casa la posto, dal maledetto lavoro nn mi fa accedere ad hattrick chissà perchè :asd:

Texx
27-05-2008, 20:02
Allora, le mie valutazioni:

ultima fuori casa (sabato scorso):

Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)

ultima in casa (in questa avevo fuori un dif, partita di inizio mese):

Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)

charlie84
27-05-2008, 20:13
Visto che alleni regia e la difesa non è male, se fossi in te investirei in un attaccante eccellente con specialità

Texx
27-05-2008, 20:15
Visto che alleni regia e la difesa non è male, se fossi in te investirei in un attaccante eccellente con specialità

che specialità mi consigli? cdt?

charlie84
27-05-2008, 20:18
cdt o veloce vanno benissimo...imprevedibile solo con passaggi

Texx
27-05-2008, 20:21
double post sorry

edit: ne approfitto. età max? ho paura di perderci in cali di skill...perchè a prezzi onesti qualche 32 - 33enne c'è ma se sono dei rischi meglio spendere qualcosa di piu....

charlie84
27-05-2008, 20:35
Assolutamente si....io direi max 27-28 :sisi: