PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi! Problemi Con HO!



Bilbo
26-05-2008, 17:39
Già non mi avete risposto...RIBADISCO!
Non riesco ad usufruire del grande aiuto che fornisce HO: infatti, vado a scaricarlo e ci riesco senza problemi, fin quando arrivo a "File" e sbarro tutto ciò che trovo nella schermata ( Scarica XML , Scarica Calendario Corrente, Scarica Risultati ), poi vado ad effetuare il login, ma dopo aver messo Username e Codice di Sicurezza ( è pienamente accertato che siano entrambi giusti e non confondo codice con password ) mi dice "Error" con un lungo indirizzo vicino con sotto scritto "OK" , cliccandolo mi dice "La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. : No Secure Password set : www.hattrick.org" . Inoltre, sotto la schermata dove inserisco nome e password, mi dice anche varie cose sul Proxy Attivo, Host Proxy e Porta Proxy... non riesco a capire!

Come faccio???

AIUTATEMI FORUM!

fra84
26-05-2008, 22:20
hai provato a controllare il firewall?magari ti blocca l'accesso..

fra84
26-05-2008, 22:20
prova a scaricare solo XML

Scodigno
26-05-2008, 22:23
Secondo me non funziona perche sei interista :)

Bilbo
27-05-2008, 06:53
Cioè ? Che devo fare col Firewall?

lubacardica
27-05-2008, 08:10
Secondo me non funziona perche sei interista :)

Quotone :)





A parte gli scherzi, la risposta è contenuta nel messaggio di errore.
"No Secure Password set" --> Non ti rileva il codice di sicurezza.
Ora: prova ad andare nelle preferenze di HT e cambiare codice di sicurezza.
Di conseguenza cambiala su HO.
Riprova

Nel caso non andasse allora è possibile che sia davvero il firewall.
Se hai quello di windows xp devi andare al fondo della pagina del "Centro sicurezza PC Windows" cioè la finestra che ti si apre se clicchi sullo scudo in basso a destra vicino all'orologio (per intenderci..).
Al fondo della pagina trovi "Gestione impostazioni di protezioni per" e scegli windows firewall.
Vai nel secondo tab (Eccezioni), in fondo a sinistra trovi "aggiungi programma".
Ci clicchi e vai a cercare HO.

Se invece hai un altro firewall il processo è più o meno uguale.
Cerchi le "eccezioni", i "programmi autorizzati" (o come li vogliano chiamare) e ci aggiungi HO.

Fammi sapere ok? :up:

Bilbo
27-05-2008, 13:58
Quale scudo? ( Ho provato a resettare il codice ma è tutto inutile )

Non trovo lo scudo...:S Nella "barretta" a destra ho ->Norton, Connessione alla rete, Norton Internet Security, Alice ADSL, Volume, Quiktime :S:S Altri Modi arrivare ,alla pagina?

Bilbo
27-05-2008, 14:01
ECCOLO ECCOLO! Però, non mi dà HO tra i programmi, e se sfoglio ( evado nella cartella dove si trova ) non me lo propone....a me, HO non ha una vera icona (nella cartella, poi quando lo apro si )! Quindi :S?

lubacardica
27-05-2008, 15:19
Devi scegliere il file "HO.bat" :up:

Se non dovesse funzionare ancora prova per curiosità a disabilitare norton... mi ricordo che con il vecchio pc a me dava problemi con applicazioni tipo HO...

Bilbo
28-05-2008, 13:02
Fatto Fatt grazie =)