PDA

Visualizza Versione Completa : partita assurda



vavar
26-05-2008, 16:33
Da dove saràuscito sto' risultato? Meno male che nn è una mia partita:eek:

ID: 160720297

Nazario
26-05-2008, 16:41
Azz... Però secondo me (il che è tutto dire :D) dipende anche dal fatto che quello in casa ha usato AIM, così ha indebolito la propria difesa al centro (il primo gol ad esempio la preso proprio al centro) gli altri non c ho fatto caso :asd: altrimenti guardando le valutazioni non è da 0 - 6...

Fara
26-05-2008, 17:35
premesso che il risultato è spoporzionato, credo che una buona mano l'abbia data la fiducia alta della squadra in trasferta (2° in classifica) e quella bassa di quella di casa (ultima)
le 5 azioni normali la squadra in trasferta è riuscita a segnarle tutte (e poi il random ci ha buttato pure un SE tanto per arrotondare), le 2 di quella di casa non sono andate a buon fine (uno era pure calcio piazzato)..
di certo un divario così di goal non è comunque giusto..

ZiDad
26-05-2008, 17:43
premesso che il risultato è spoporzionato, credo che una buona mano l'abbia data la fiducia alta della squadra in trasferta (2° in classifica) e quella bassa di quella di casa (ultima)

Anche il fatto che due squadre praticamente identiche nel complesso stiano una 2° e l'altra 8° è tutto dire... La squadra di casa, giocando sulle fasce ha abbassato la sua percentuale di realizzazione. Insomma questo è il caso in cui un buon manager è decisivo per il risultato finale!

Scodigno
26-05-2008, 18:01
Anche il fatto che due squadre praticamente identiche nel complesso stiano una 2° e l'altra 8° è tutto dire... La squadra di casa, giocando sulle fasce ha abbassato la sua percentuale di realizzazione. Insomma questo è il caso in cui un buon manager è decisivo per il risultato finale!

unita anche a un po di sfiga però!!! :sisi: