PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori in rivolta posso MTOS ????



metallopesante
26-05-2008, 10:58
Sabato si decide il campionato,entrambi primi ci divide solo 1 gol,il mio avversario vince sicuro,pro' non dovrebbe fare tanti gol,io invece affronto un BOT in casa mia pero' ho i giocatori in rivolta,io MOTS ugualmente :confused: qualcuno di voi sa dirmi le controindicazioni o vado ed incrocio le dita ???:(:(

nikcr81
26-05-2008, 11:02
E' l'ultima di campionato e a meno che tu non abbia spareggi (credo tu sia in X se fai stà domanda), il MOTS è d'obbligo tanto poi si resetta tutto

Forza del Vento
26-05-2008, 11:05
Sabato si decide il campionato,entrambi primi ci divide solo 1 gol,il mio avversario vince sicuro,pro' non dovrebbe fare tanti gol,io invece affronto un BOT in casa mia pero' ho i giocatori in rivolta,io MOTS ugualmente :confused: qualcuno di voi sa dirmi le controindicazioni o vado ed incrocio le dita ???:(:(

Non c'è nessuna controindicazione se non quella che si dimezza ancora il TS (poi c'è il reset) Quindi motsa tranquillo ;)

Tento
26-05-2008, 12:09
Io sono nella tua stessa condizione, se non che ho 3 gol di vantaggio nella differenza reti, vengo da una clamorosa vittoria per 8 a 0 nello scontro diretto che ha cambiato radicalmente la situazione ma ho un turno molto più difficile del mio avversario e per giunta fuori casa (pur essendo superiore in tutti i reparti).
Mi viene solo una domanda in mente...il MOTS ha lo stesso effetto indipendentemente dal livello del TS o conviene alzare un pò il TS magari riducendo la percentuale di allenamento?
grazieee